Ho già scritto che abbiamo stoppato kit concept e di stagioni passate. Impiegheremo iil tempo nel creare kit della prossima stagioneQualcuno potrebbe farmi questo kit del Napoli con i pantaloni bianchi, e su una spalla il logo dell’Armani e dall’altra il logo della ONIS, logo Lete in bianco e senza lo sponsor della MSC ma con quello della Star Casinò . Grazie in anticipo
ciao quella che ho inviato io ancora deve essere ufficializzato ma dovrebbe essere il terzo kit, si parlava da dicembre 2020 che avesse questo come kit, se vuoi e se puoi ti chiedo se potresti farlo, altrimente fa niente.Ho già scritto che abbiamo stoppato kit concept e di stagioni passate. Impiegheremo iil tempo nel creare kit della prossima stagione
Ah scusaHo già scritto che abbiamo stoppato kit concept e di stagioni passate. Impiegheremo iil tempo nel creare kit della prossima stagione
Buonasera, questa settimana difficilmente potrò lavorare sui kit per impegni di famiglia. Da sabato vedrò il da farsi.Per i kits del Bologna 22 mi sapete dire qualcosa? Grazie
Raga potete farmi questa divisa qua per favore grazieVisualizza allegato 242414Visualizza allegato 242415
Non lo trovo,. Potete aiutarmi a trovarla o mandarmela?Come ho già scritto: @andem ha creato questo kit , appena potrà Fara le dovute correzzioni
EccolaLAZIO THIRD KIT TOTAL BLACK
COLORE MAGLIA /PANTALONCINO/CALZINI : NERO 10-10-10
COLLETTO N°1
COLORE NOME / NUMERO DI MAGLIA : CELESTE 23-37-49
Visualizza allegato 242397
Puoi togliere questo kit dal thread ?....grazie. Io ed @andem non accettano che kit di altre persone siano postate qui....
Grazie mille per il kit ! Ho notato due piccoli errori :
Scusa non lo sapevoPuoi togliere questo kit dal thread ?....grazie. Io ed @andem non accettano che kit di altre persone siano postate qui....