Bellissimo lavoroGK INTER 2022
COLORE MAGLIA /PANTALONCINO/CALZINI : ARANCIONE 59-30-6
COLLETTO N°1
Visualizza allegato 242391
CORRETTO IL POST ORIGINALE . ORA SONO A POSTOTop, kit fantastici... Ottimo lavoro!!!
Grazie mille...
Però, (chiedo scusa mi67) ma ho notato solo adesso una mancanza... In pratica, sulle spalline manca il logo Puma.
Cortesemente, potresti aggiornare? Poi i kit sarebbero perfetti...![]()
Grazie . ora devo chiudere se no devo cercarmi un buon avvocato divorzista ,ehehehehehehBellissimo lavoro
domani creo anche questoE visto che hai iniziato in modo spettacolare i kits Lazio 21/22 ecco la terza maglia
Maglie fatte splendidamente come al solito. Sono però sicuro che purtroppo come per il Valencia lo sponsor sarà diverso graficamente. S INT fan token by socios.com e non SOCIOS.COMGK INTER 2022
COLORE MAGLIA /PANTALONCINO/CALZINI : ARANCIONE 59-30-6
COLLETTO N°1
Visualizza allegato 242391
Grazie per aver scovato lo sponsor giustoMaglie fatte splendidamente come al solito. Sono però sicuro che purtroppo come per il Valencia lo sponsor sarà diverso graficamente. S INT fan token by socios.com e non SOCIOS.COM
Blue Short & Socks please
Eheheheheh aspettavo codesta richiesta. Avevo visto anche io questo kit. Con calma creeremo anche questo.@mi67 puoi fare questa maglia dell' udinese 2021 grazie
Sei un mito!!!! Grazie ancora (anche se non sono sicuro al 100% della scritta; Valencia ha VCF, l'Inter potrebbe avere IFC o IMFC e non INT)Grazie per aver scovato lo sponsor giusto
- Aggiornato il post originale HOME INTER 2022
- Aggiornato il post originale GK INTER 2022
quelle con opzioni della juve con loghi serie a e champions e coppa italia e toppa champions con 3 grazieQuale? Hai 10 richieste ...
Casomai facciamo un ritocchino allo sponsor.Sei un mito!!!! Grazie ancora (anche se non sono sicuro al 100% della scritta; Valencia ha VCF, l'Inter potrebbe avere IFC o IMFC e non INT)
In effetti potrebbe essere IMFCCasomai facciamo un ritocchino allo sponsor.