Aggiornato il post ,aggiungendo la divisa bluAppena torno a casa la provo ingame
Aggiornato il post ,aggiungendo la divisa bluAppena torno a casa la provo ingame
Con logo coppa italia e champions però si può mi son dimenticato e la coppa campioni con 3 Man sn grazie
Gia' che c'ero ti ho creato anche la divisa bianca ( devo dire molto bella , brava la joma)@mi67 : ecco un paio di foto se vorrai creare questi kits

Con logo coppa italia e champions però si può mi son dimenticato e la coppa campioni con 3 Man sn grazie
Queste sono quelle attualmente disponibili per ripartire per nuove stagione sopratutto la 2’maglia volevo ricordarti quale era
Strepitosi come sempre Grandi grandi GRANDIIIIIgrazie. occorre un po di tempo per crearla, specialmente gli stemmi
Però intendevo lo sponsor con jeep +4xeCon logo coppa italia e champions però si può mi son dimenticato e la coppa campioni con 3 Man sn grazie
e lo so ma pensavo fosse sottointeso tutto qua mi sono espresso male ....ho pensato ed ho visto che anche per la champions mi manca la home juve oltre a coppa italia come sopraVisualizza allegato 241921
Hai scritto " SOLO" 4XE......La lingua italiana so leggerla
si puo avere solo quella tutta azzurra con stemma coppa italia ?Visualizza allegato 241444
BONUS KIT DEDICATO AGLI AFICIONADOS TIFOSI DEL NAPOLI
COLORE MAGLIA /PANTALONCINO/CALZINI: AZZURRO NAPOLI 12-35-59
COLORE PANTALONCINI /CALZINI : BIANCO 53-53-53
COLLARE N°2
LOGO NAPOLI RICAMATO
Visualizza allegato 241445
....IN LAVORAZIONESe vi possono servire ...... alcune foto con dei particolari delle maglie
Sei Troppo Bravo .... Grazie di CuoreLAZIO HOME KIT 2022
COLORE MAGLIA /PANTALONCINI/CALZINI : AZZURRO 23-37-49
COLORE PANTALONCINO/CALZINI : BIANCO 53-53-53
COLLARE N°2
- KIT LAZIO 2022 + KIT ALTERNATIVI
Visualizza allegato 241940
Sempre felice di essere utile qui nel forumSei Troppo Bravo .... Grazie di Cuore
si puo avere pulita con logo coppa italia champions serie a e coppa campioni man sn con 3 grazie mille