Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao @mi67 e @andem , una richiesta un po' speciale: una divisa per celebrare i grandi capitani del Milan.
Maglia bianca con due fasce una rossa ed una nera al centro (tipo maglia Lotto del 95/96) e sulle maniche. Stemma del Milan, al centro logo della squadra vincitrice del Mondiale per Club e come sponsor tecnico il logo del centenario del Milan.
Come sponsor i nomi scritti in rosso (con spazio tra le due fasce, come divisa 95/96):
Rivera
Baresi
Maldini
Sulla manica sx il logo della Serie A e sulla manica dx il logo delle 7 Champions
Pantaloncini bianchi con due fasce rossonere, logo centenario Milan sulla gamba sx e logo Milan sulla gamba dx.
Calzettoni bianchi con fasce rossonere con scritta in rosso AC Milan
Grazie ragazzi
Ciao, eccola!
Vediamo se ho capito tutto....

• Mi piace
Reazioni: Boa_27 e CGG823
Ciao, eccola!
Vediamo se ho capito tutto....
importata, davvero bellissima! dovresti mandarla ai "geni" della Puma in modo che possano prendere esempio....
domanda, quale colletto consigli? c'è un inserto sotto al colletto che non riesco a far rendere bene, io di solito uso i colletti 13 o 4

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
Ciao. Ti volevo chiedere questa maglia del barcelona 2022/23

Allegati

• img.jpg
    img.jpg
    25 KB · Visualizzazioni: 15
importata, davvero bellissima! dovresti mandarla ai "geni" della Puma in modo che possano prendere esempio....
domanda, quale colletto consigli? c'è un inserto sotto al colletto che non riesco a far rendere bene, io di solito uso i colletti 13 o 4
Io l’ho progettata sul collo 3

Buonasera andem e mi67...

Cortesemente (quando avrete tempo) potreste editare questo kit (come illustrato nelle foto sottostanti) però, con alcune modifiche...

Allora... Sulla maglia vorrei (se possibile)...
1) Il logo normale del Milan (davanti)
2) La toppa delle 7 champions league
3) La toppa della serie a.

Invece sui pantaloncini...
1) Strisce Adidas (le 2 hai lati rosse, quella al centro nera)
2) Logo Adidas in nero.

Calzettoni... Come in foto!!!

Grazie in anticipo... Saluti :)

P.s... Un attimo di pazienza, tra un poco allego anche il file della maglia...

Foto aggiornate in questo momento... (y)
Avevo fatto questo per un altro utente

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
Andem o MI67 mi potete cortesemente spiegare come faccio a scaricare le divise che create e inserirle su pes essendo un file esterno alle patch che installo da questo sito?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox