MERAVIGLIOSAAAAA COMPLIIIIIMENTI
le divise della longobarda che hai postato NON SONO UTILIZZABILI .eccoti
ma io le ho scaricate da una patch gia' in png come formatole divise della longobarda che hai postato NON SONO UTILIZZABILI .
DEVI USARE UN SITO PER IMMAGINI ( IO USO IMGUR) PER POI POSTARLE NELL THREAD .
LE IMMAGINI NON VANNO CARICATE DIRETTAMENTE SUL FORUM, MA BISOGNA UTILIZZARE SITI DI TERZE PARTI PER L'UPLOAD DELLE IMMAGINI (IBB.COM, IMGUR.COM)!Kit Maglia juve 2022
Juventus 2021/2022
LE IMMAGINI NON VANNO CARICATE DIRETTAMENTE SUL FORUM, MA BISOGNA UTILIZZARE SITI DI TERZE PARTI PER L'UPLOAD DELLE IMMAGINI (IBB.COM, IMGUR.COM)!ma io le ho scaricate da una patch gia' in png come formato
IMPARIAMO A USARE LA FUNZIONE RICERCA SUL FORM E PROVARE A SFOGLIARE INDIETRO DI UN PAIO DI PAGINE I THREAD, GRAZIE!@mi67 ho visto questo kit su Instagram quando hai tempo me lo può fare con la toppa 7 coppe Vinte
ok scusate non postero' piu' nienteIMPARIAMO A USARE LA FUNZIONE RICERCA SUL FORM E PROVARE A SFOGLIARE INDIETRO DI UN PAIO DI PAGINE I THREAD, GRAZIE!
@mi67 ho visto questo kit su Instagram quando hai tempo me lo può fare con la toppa 7 coppe Vinte
ciao, si togli il messaggio perche' i kit non sono utilizzabili . graziePer maglie longobarda @mi67 se da fastidio tolgo il messaggioEditing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]
ragazzi,chi mi farebbe il completino del siracusa,compreso di logo e maglia in casa e fuori la prima maglia è quella in immagine,però con unica alternativa quella del pantaloncino bianco la seconda maglia sarebbe uguale alla prima,pero bianca e con pantaloncino blu e la maglia del portiere se me...www.pesteam.it
Stupenda come al solito grazie
Subito carissimociao, si togli il messaggio perche' i kit non sono utilizzabili . grazie

CIAO, BENVENUTO NEL TREAD MIO E DI @andem . LA DIVISA DELLA JUVE ,LA TROVI A PAG 28 ASSIEME ALLE DIVISE ALTERNATIVESalve ragazzi io non riesco a farla questa , qualcuno ci riesce ? Dovrebbe essere la nuova al 95 % Grazie