grazieECCOLE
![]()
![]()
grazieECCOLE
![]()
![]()
Eccola!Ragazzi riuscireste a fare questa maglia per favore? Grazie mille
sono molto ,molto complicate da fare ( almeno parlo per me ...) vedremo di fare anche queste ma ci vuole tanto tempo solo per capire come poter fare il patternSalve ragazzi.... si potrebbe fare qualcosa per queste 3 maglie? il portiere per adesso non ho niente... se la trovo vi faccio sapere.
Avevo gia questi lavori nella cartella dei kit creati . Non ricordo pero' i valori dei colori delle maglie@mi67 quando hai tempo ovviamente si potrebbero avere questi due kit del Sassuolo con logo serie a grazie
Si grazie però la home mi serve con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchiAvevo gia questi lavori nella cartella dei kit creati . Non ricordo pero' i valori dei colori delle maglie
Avevo questo kit già pronto, mi spiace al momento non faccio kit alternativi.quando avrò tempo cercherò di farloSi grazie però la home mi serve con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi
Grande MI67 sei fantastico grazie
Se vi crea problema lasciate stare non voglio creare disagio. Magari Lobos Semilla le sta facendo per la futura V10 del forum.sono molto ,molto complicate da fare ( almeno parlo per me ...) vedremo di fare anche queste ma ci vuole tanto tempo solo per capire come poter fare il pattern
Non ha giocato con questa maglia; l'hanno solo indossata prima della partita per protesta contro la super leagueVisualizza allegato 234428Visualizza allegato 234429
ciao riuscireste a fare questo kit del Leeds con cui ieri sera ha giocato con il Liverpool.Grazie in anticipo.
si lo so però sarebbe bello giocarci...Non ha giocato con questa maglia; l'hanno solo indossata prima della partita per protesta contro la super league
Non sta ne a te ne a nessun altro criticare una richiesta fatta da un utente in questo thread..... io e @andem cerchiamo di esaudire ogni richiesta... Non ti permettiamo sia a te ed ovviamente a nessun altro, di criticare gli utenti che vengono in questo thread. @RS-Mako faremo il kit che hai richiesto...Cambiare nome al thread in: "richieste assurde e come esaudirle"
XD
Grazie mille!Non sta ne a te ne a nessun altro criticare una richiesta fatta da un utente in questo thread..... io e @andem cerchiamo di esaudire ogni richiesta... Non ti permettiamo sia a te ed ovviamente a nessun altro, di criticare gli utenti che vengono in questo thread. @RS-Mako faremo il kit che hai richiesto...
Visualizza allegato 234428Visualizza allegato 234429
ciao riuscireste a fare questo kit del Leeds con cui ieri sera ha giocato con il Liverpool.Grazie in anticipo.

Grazie Mille!
@mi67 quando hai tempo ovviamente si potrebbero avere questi due kit del Sassuolo con logo serie a grazie