Bellissimo lavoro, ma questa maglia non ci sarà mai, era uno scherzo per il primo di aprileCOLORE MAGLIA BIANCO :56-56-56
COLORE NERO PANTALONCINI / CALZINI : 7-7-7
COLLETTO N°8
Visualizza allegato 231570
Grazie milleCOLORE MAGLIA BIANCO :56-56-56
COLORE NERO PANTALONCINI / CALZINI : 7-7-7
COLLETTO N°8
Visualizza allegato 231570
Si potrebbe avere con logo coppa campioni Man sn con num 3 dentro e logo champions League Man ds grazie
AhBellissimo lavoro, ma questa maglia non ci sarà mai, era uno scherzo per il primo di aprile
![]()
Fa niente, siamo qui per voi , pesce d'Aprile o menoBellissimo lavoro, ma questa maglia non ci sarà mai, era uno scherzo per il primo di aprile
![]()
Grazie!COLORE MAGLIA BIANCA : 53-53-53
COLLETTO N°2
NON ESEGUO NESSUNA VARIAZIONE A QUESTO KIT ( ECCEZZION FATTA PER LOGHI SERIE A, CHAMPIONS, ETCC
Hai provato a cliccare sull immagine? Ti dovrebbe reindirizzare nel sito per scaricarla.salve la 4 inter 2022 la potete mettere 2048 per 2048 grazie.
Si mi me la fa scaricare a 752 kbHai provato a cliccare sull immagine? Ti dovrebbe reindirizzare nel sito per scaricarla.
L'ho scaricata anche io ed è 2048 x 2048Si mi me la fa scaricare a 752 kb
ho fatto un eccezione , cambiando colore alle righe solo perche' avevo salvato il lavoro fatto in precedenza........Visualizza allegato 231644
MI POTETE FARE PER FAVORE QUESTA MAGLIA CON IL AZZURO CHIARO E NON SCURO
le ho gia' create tempo fa.................................................... cerca in pes 2020 editing .......................................buonasera a tutti potete per favore crearmi queste maglie del milan?
Grazie e scusate il disturbo
p.s fate dei lavori fantastici