Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera, @mi67 si può avere il kit del Cagliari home di questa stagione con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi e con logo serie a grazie.BUONA SERATA

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421
61QLXgQM5ZL._AC_UX679_.jpg Ciao Ragazzi lo so è una richiesta una po' strana ma riuscireste a fare la maglia di Micheal Jordan a modi pes Grazie ^_^

QUESTA ANCHE CON LA CHAMPIONS LOGO SERIEA TIMCOPPA ITALIA SCUDETTO E ANCHE QUESTAVisualizza allegato 229756
Come spiegato nel primo post di questo thread, @mi67 ed io siamo 2 persone che fanno questo per passione, ci mettiamo tutta buona volontà e il nostro tempo libero. Cerchiamo di dare spazio a tutti, soprattutto a chi chiede le cose con garbo e non come se fossimo dei meri esecutori, perchè a quel punto, anche la passione viene meno. Per favore vi chiediamo di essere sempre corretti e cortesi e di non bombardarci di 30 richieste identiche per le stesse divise spostando un logo o modificando una virgola.
Come già detto, cercheremo di accontentare tutti, nei limiti delle nostre possibilità

Buona giornata

Ciao riuscireste a fare il kit della vibonese 1,2,3 maglia (la terza se c'è) e quella del portiere grazie

Ciao ragazzi, siete magici. Cortesemente potreste farmi la maglia bianca con la croce rossa dell'Ambrosiana Inter della stagione 1928. Qui sotto vi allegherò un'immagine in modo da farvi capire quale desidero. Grazie come sempre per la pazienza.

Allegati

• Maglia Ambrosiana Inter 1928.jpeg
    Maglia Ambrosiana Inter 1928.jpeg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 14
@mi67 Ho controllato quella del Taranto ma non ci sono i 2 nuovi sponsor. Se potete farla bene altrimenti nessun problema!

Ciao ragazzi, siete magici. Cortesemente potreste farmi la maglia bianca con la croce rossa dell'Ambrosiana Inter della stagione 1928. Qui sotto vi allegherò un'immagine in modo da farvi capire quale desidero. Grazie come sempre per la pazienza.
Ciao, eccola

• Mi piace
Reazioni: daniele63

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn