Ciao Mi67 è possibile avere la home Juve 23/24 con pantaloncini e calzettoni bianchi con e senza logo Serie A sulla manica..
Grazie come sempre..
Ciao Mi67 è possibile avere la home Juve 23/24 con pantaloncini e calzettoni bianchi con e senza logo Serie A sulla manica..
Grazie come sempre..
La trovi quiCiao mi, sarebbe possibile avere i kit dell'Italia adidas di quest'anno?

Come hai giustamente detto tu, non prendo richieste, mi spiaceciao, scusa il disturbo, so che non accetti richieste, ma, se non l'hai già fatta, potresti fare la training della roma?
Mi spiace non modifico kit di altri.ciao mi, ti chiedo un favore... potresti mettere coccarda coppa italia su queste?
Visualizza allegato 291377
va bene, grazie lo stesso!Mi spiace non modifico kit di altri.
Ciao, mi spiace per la positività dovuta al covid. Purtroppo non posso farli, perché ho già detto di no ad altri utenti, precisando il fatto che non prendo richieste per il poco tempo che posso dedicare al forum.BUONASERA A TUTTI CARO @mi67 NON SO SE TI RICORDI DI ME MIO FIGLIO TI AVEVA CHIESTO I KIT DEL MILAN MA DA CHE ORA HA INIZIATO UNA NUOVA AVVENTURA CARRIERA MASTER LEAGUE CON IL NAPOLI VOREBBE QUESTI KIT TI CHIEDO PER FAVORE SE LI PUO FARE DACCI UNA BUONA NOTIZIA SIAMO ANCHE POSITIVI AL COVID