Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buon fine settimana MI67 ne approfitto visto che stai aggiornando per evidenziare che andrebbe modificata la scritta DIGITALBITS su maglia portiere Inter dovrebbe essere identica a quella che hai postato su tutte le altre senza il logo di fianco alla scritta stessa...
Grazie come sempre un saluto al tuo ragazzo
Grazie Mark. Hai ragione, me lo avevi già segnalato ma purtroppo mi sono dimenticato di aggiornarla. Provvederò a farlo.
Grazie del tuo prezioso aiuto. Buon fine settimana

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
ciao ragazzi prima di tutto grazie a mi67 per questo grande lavoro, sapete a che pagina trovo la maglia gialla della roma la 3 e sapete se si possono aggiungere altre maglie oltre la 4 sul gioco ? grazie

siete tutti invitati in tribunale per la sntenza di divorzio ! :rotfl: mia moglie mi ammazza se non chiudo ....ma devo terminare il chelsea

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
ciao ragazzi prima di tutto grazie a mi67 per questo grande lavoro, sapete a che pagina trovo la maglia gialla della roma la 3 e sapete se si possono aggiungere altre maglie oltre la 4 sul gioco ? grazie
io a mio figlio ho " rifatto" la roma mettendo tutti i giocatori in una squadra della seconda divisione inglese , modificando poi nome e logo stadio ed allenatore . ovviamente i giocatori inglesi ( in questo caso il wigan) li ho messi nella roma originale e i giallorossi nel wigan. sposti poi la squadra " ex wigan ora roma " nel campionato seconda divisione inglese e viceversa. da quel momento hai tutti gli slot liberi per poter metterci tutte le nuove divise....... enjoy

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio