concordo...per i miei gusti questa è la più bella maglia della juve stupenda
concordo...per i miei gusti questa è la più bella maglia della juve stupenda
vedo dal tuo nick che sei un fans di harry potter , beh, Bud e Terence sono dei miti so a memoria praticamente tutti i loro film ,ehehehehehe. buona pasquaCOMPLIMENTI IMPERITURI A @mi67 per il LAVORO, semplicemente EGREGIO!!!
SEI UN GRANDE!!!
P.S.: complimenti anche per la pic del profilo, sono dell'80 e cresciuto a pane e BUD & TERENCE!!!
BUONA GIORNATA A QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM!!!
ciao , a pagina 163 trovi il post originale della juve home 2023 . se scorri le pagine precedenti ,troverai delle proiezioni di kit home juve 2023 create prima della notizia della divisa ufficiale. spero di esserti stato di aiuto, BUONA PASQUA.ciao, buongiorno!
mi era parso di vedere su un'altra sezione una tua proposta di II maglia juve 2023, ma non la ritrovo più...
Grazie e buona Pasqua
Non lo so......@mi67 ma te come pensi giocheranno la Juve con la 4 con pantaloncini e calzettoni bianchi o con pantaloncini e calzettoni azzurri

Mauro, se ami cosi' tanto i dettagli, bisogna che cominci a diventare autosufficente.....io ho dovuto imparare da solo perche' non era possibile chiedere ogni giorno ai kitmaker loghi stemmi, pantaloncini di colori diversi per la master di mio figlio....Mi67 mi servirebbe tanto per proseguire 2 maglie ho la semifinale Europa league una maglia Juve attuale con CALZE NEREe PANTALONI NERI con logo EUROPA LEAGUE appunto e coccarda coppa Italia e poi una Gk Juve attuale sempre con logo Europa L. E COCCARDA COPPA ITALIA
ciao , a pagina 163 trovi il post originale della juve home 2023 . se scorri le pagine precedenti ,troverai delle proiezioni di kit home juve 2023 create prima della notizia della divisa ufficiale. spero di esserti stato di aiuto, BUONA PASQUA.
Grazie!!! Buona giornataciao , a pagina 163 trovi il post originale della juve home 2023 . se scorri le pagine precedenti ,troverai delle proiezioni di kit home juve 2023 create prima della notizia della divisa ufficiale. spero di esserti stato di aiuto, BUONA PASQUA.
@mi67 puoi modificare il kit della Juve ci vanno i calzettoni bianchi e pantaloncini bianchi grazie
È stata mai fatta la maglia del portiere del Milan degli altri due colori, nera e bianca?