Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
COMPLIMENTI IMPERITURI A @mi67 per il LAVORO, semplicemente EGREGIO!!!
SEI UN GRANDE!!!

P.S.: complimenti anche per la pic del profilo, sono dell'80 e cresciuto a pane e BUD & TERENCE!!!
BUONA GIORNATA A QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM!!!
vedo dal tuo nick che sei un fans di harry potter , beh, Bud e Terence sono dei miti so a memoria praticamente tutti i loro film ,ehehehehehe. buona pasqua

• Mi piace
Reazioni: ARAGORN1980
ciao, buongiorno!
mi era parso di vedere su un'altra sezione una tua proposta di II maglia juve 2023, ma non la ritrovo più...
Grazie e buona Pasqua
ciao , a pagina 163 trovi il post originale della juve home 2023 . se scorri le pagine precedenti ,troverai delle proiezioni di kit home juve 2023 create prima della notizia della divisa ufficiale. spero di esserti stato di aiuto, BUONA PASQUA.

• Mi piace
Reazioni: Fabrizio81
@mi67 ma te come pensi giocheranno la Juve con la 4 con pantaloncini e calzettoni bianchi o con pantaloncini e calzettoni azzurri

toppa morosini.png

#Moro10, Live Onlus per i 10 anni dalla scomparsa di Piermario Morosini​

Sono passati dieci anni da quel terribile 14 aprile 2012 in cui perse la vita Piermario Morosini, tradito da una malformazione al cuore che gli causò una crisi cardiaca durante Pescara-Livorno.

Per mantenere vivo il suo ricordo, l’associazione Live Onlus ha realizzato la patch speciale #Moro10 che vedremo nel weekend sulle maglie dei club in cui ha giocato Piermario: Atalanta, Udinese, Bologna, Vicenza, Reggina, Padova e Livorno.
Alcune delle divise indossate saranno donate a Live con l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto che ha portato finora alla donazione di ben 229 defibrillatori in tutta Italia.

Queste le gare coinvolte nell’iniziativa #Moro10:
Serie A – Udinese-Empoli
Serie A – Juventus-Bologna
Serie A – Atalanta-Hellas Verona

FASCIA MOROSINI ATALANTA.png

FASCIA MOROSINI BOLOGNA .png

FASCIA MOROSINI UDINESE.png

Mi67 mi servirebbe tanto per proseguire 2 maglie ho la semifinale Europa league una maglia Juve attuale con CALZE NEREe PANTALONI NERI con logo EUROPA LEAGUE appunto e coccarda coppa Italia e poi una Gk Juve attuale sempre con logo Europa L. E COCCARDA COPPA ITALIA

Mi67 mi servirebbe tanto per proseguire 2 maglie ho la semifinale Europa league una maglia Juve attuale con CALZE NEREe PANTALONI NERI con logo EUROPA LEAGUE appunto e coccarda coppa Italia e poi una Gk Juve attuale sempre con logo Europa L. E COCCARDA COPPA ITALIA
Mauro, se ami cosi' tanto i dettagli, bisogna che cominci a diventare autosufficente.....io ho dovuto imparare da solo perche' non era possibile chiedere ogni giorno ai kitmaker loghi stemmi, pantaloncini di colori diversi per la master di mio figlio....
ti ho modificato gia' una juve con europa league, non posso diventare il tuo " magazziniere personale"...quando posso ti aiuto,lo sai se ho tempo te li faccio.

Ultima modifica:
ciao , a pagina 163 trovi il post originale della juve home 2023 . se scorri le pagine precedenti ,troverai delle proiezioni di kit home juve 2023 create prima della notizia della divisa ufficiale. spero di esserti stato di aiuto, BUONA PASQUA.
Grazie!!! Buona giornata

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online