@mi67 puoi fare questi kit
NON PRENDO PIU' RICHIESTE
ma queste le avevo gia fatteCOLORE GK BARCA : LIME 47-54-14 ( COLLARE 1 )
Ultima modifica:
@mi67 puoi fare questi kit

fatto...ho sostituito il kit sempre nello stesso post .Puoi mettere lo sponsor che sta dietro alle foto e lo sponsor spotify
@mi67 può fare questo kit della Juve portiere però giallo come quest anno e verde come quest anno e arancione come quest anno però su kit Adidas 2023 pls per favore ti chiedo solo questo è basta per favore
Quando avrai tempo né faresti una così con solo jeep senza 4Xe@Mauro6421
ti ho creato questo kit GK ADIDAS CONDIVO 2023
Ci e' voluto parecchio per farlo, quindi per il momento non ne faccio un altro .
COLORE ARANCIONE : 58/22/11
COLLARE N°2
Visualizza allegato 262589
Il colore verdeNON PRENDO PIU' RICHIESTE, FORSE MOLTI PENSANO CHE SONO TORNATO A PIENO REGIME NEL FORUM ,MA NON E' COSI......
come ho gia' scritto, per fare questo kit ho impiegato un ora e mezza......domani posso farti un kit , dimmi che colore preferisci.......
Hai ragione mi 67si fa la fine dell’altra volta poi …. Io sono il primo ha rompere e volere tutto lo so me ne accorgo perfino il mio brother me lo diceIl colore verde
Si potrebbe avere questa benedetta maglia del Genoa tolta poi rimessa con nuovo sponsor mgkv e mia liguria sotto ,perché in giro c’è ma non è caricabile in 2048 compreso ovviamente anche la maglia GK oppure se mi dite chi ne è il possessore ufficiale penso che lo visto ad un certo cristiano baccala le ho scritto in privato ma boh in tantissimi stanno cercando ste maglie che ci sono sul forum ma non in 2048
Quando avrai tempo né faresti una così con solo jeep senza 4Xe
Quando avrai tempo né faresti una così con solo jeep senza 4Xe