Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao mi67...

Non vorrei essere insistente... ma, vorrei solo sapere, se in futuro sarà possibile avere questi 2 kit...

Perché, vorrei iniziare una Master League... con l'ultimo kit Home che hai già creato, ed eventualmente con questi 2 kit (se li farai)...

Tranquillo, posso aspettare...

Però... cortesemente, potresti almeno farmi sapere... se puoi o no editarli?

Grazie in anticipo... Buon weekend :)
non credo perche deve pensare solo hai kit di questa stagione e non insistere che lo vede il messaggio mica 50 volte scriverlo pk dopo un po stufi

non credo perche deve pensare solo hai kit di questa stagione e non insistere che lo vede il messaggio mica 50 volte scriverlo pk dopo un po stufi
Ahahah, senti chi parla... o_O

Mi sa, che sei anche ignorante... perché (se leggi bene) avevo specificato che sono kit della prossima stagione... Quindi, quello che dovrebbe stare zitto sei proprio TU. :mad:

Comunque, fatte na padellata de affaracci tua... Nessuno ti ha interpellato...
Non sta a te decidere... :mad:

Ultima modifica:
no non decido io ma neanche te
Senti, hai proprio stufato...

Guarda, di quello che pensi te (come dire) continua a non interessarmi un fico secco...

Da un orecchio mi entra, dall'altro mi esce...

Chiuso il discorso... Adios

Signori, l'unico che può scrivere ad un utente se sia troppo insistente o meno quello sono IO....Essendo solo in questo momento nel Thread, ho focalizzato in @IProGamer un valido e prezioso collaboratore.....
Quindi in mia assenza e ( ahimé) purtroppo di quella prolungata @andem , sarà lui a fare gli onori di casa, replicando sempre nella gentilezza e cortesia, ciò che voi utenti chiedete . Nessun altro ha il diritto di farlo.
Grazie.

@SUMMIT , sei stato già ripreso dal moderatore @crazy for soccer , come ho già scritto giorni fa, qui siamo tutti amici, non voglio litigi....
@Boa_27 chiedo anche a te di soprassedere. Cercherò di farti i kit. Ora se permettete torno a divertirmi con i figli in spiaggia...
mica mi puoi fare questa gentiilmente lo so che e' di qualche anno fa Pescara 79/80 eccezionalmente ti ringrazio in anticipo

Allegati

• pescara.jpg
    pescara.jpg
    136.6 KB · Visualizzazioni: 7
@SUMMIT , sei stato già ripreso dal moderatore @crazy for soccer , come ho già scritto giorni fa, qui siamo tutti amici, non voglio litigi....
@Boa_27 chiedo anche a te di soprassedere. Cercherò di farti i kit. Ora se permettete torno a divertirmi con i figli in spiaggia...
Grazie, tranquillo... Posso aspettare (senza premura) intanto, buon weekend in spiaggia!!! ;)

Ti porti il lavoro anche in vacanza... Ci stai abituando troppo bene... Io avrei appeso il cartello "Chiuso per ferie"!

Ciao @mi67 sono nuovo ma gentilmente potresti farmi questo kit o è troppo difficile

Allegati

• 584DFE8F-C982-483A-B368-F37E5923E534.jpeg
    584DFE8F-C982-483A-B368-F37E5923E534.jpeg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: mi67

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato