Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

dieghito91

Primi Calci
30 Maggio 2023
19
10
3
PSN ID
dieghito1903
Ciao mi qualche giorno fa sono è stata presentata la magli home della cremo ti lascio qualche screen appena riesci a farle grazie IMG_2518.jpegIMG_2621.pngIMG_2622.pngIMG_2623.pngIMG_2624.png
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
423
457
63
No arancione non l'ho creata. Purtroppo,come ho già scritto, prima della fine di agosto non posso usarlo. Mio figlio lo stava usando con un videogsmes, in un momento di rabbia , ha dato un calcio al tower. Il pc si è spento e non sa segni di vita...speriamo che possa aggiustarlo , anche perché ho tanti loghi, pattern e altri utility per poter creare i kit...nel caso non fosse possibile recuperarli, dovrei dire addio alla creazione dei kit. La cosa più importante che mi rattrista è che mio figlio ha negato ciò che ha fatto...ha detto bugie nonostante la madre avesse chiaramente sentito da giu di sotto in salotto il botto provenire dalla stanza dove ho il PC....capisco ( fino ad un certo punto) i 14 anni, ma gli ho insegnato che nel bene e nel male si debba dire sempre la verità .... questo si che mi fa male, il pc, vabbè, si ricompra...

ciao Mi67,

ho letto il tuo commento e per un attimo mi sono fermato. I kit se ce la farai, tornerai a farli non appena il pc si sarà sistemato. Voglio adesso concentrarmi sulla vicenda con tuo figlio...

L'età che ha è molto particolare, e molto dipende dal suo carattere anche. In ogni caso, se per Te è importante che lui "ammetta" la sua responsabilità puoi provare a parlargli in modo non "perentorio" o accusatorio, ma in maniera più informale... per la serie "non sto a cercare un colpevole, mi serve solo capire perché lo hai fatto".

Magari lui non si sentirà sotto accusa e ammetterà le colpe.

Ad ogni modo porta pazienza... essere genitori non è facile e non lo sarà mai, ma sono sicuro che tu ne sei all'altezza!
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Se continuate a mettere immagini poi chi entra per la prima volta non vede i kit creati...ho creato la home del napoli ma è stata postata di nuovo l'immagine......così non va....
1 home e un Gk Napoli senza scudetto ? Si può?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,192
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Al momento non posso creare kit, ho il pc danneggiato e non so se riuscirò a salvare le cartelle con tutte le utility che mi servono per creare le divise .
 

bert77

Primi Calci
14 Luglio 2023
13
2
3
Mi sapreste dire come posso licenziare le squadre senza licenza per potergli cambiare le maglie?
Grazie.
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Salve mi67...
Ottimo lavoro con l'away del Milan, sempre più bravo... Top (y)
 
  • Like
Reactions: mi67

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,192
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Mi sapreste dire come posso licenziare le squadre senza licenza per potergli cambiare le maglie?
Grazie.
Mio figlio, aveva il desiderio di avere una juve totalmente modificabile Ho " sacrificato" una squadra della seconda divisione inglese ( il Wigan). Ho importato i giocatori della juve nel wigan e viceversa. Per evitare che la vera juve ( ora con i giocatori del Wigan)possa essere promossa in premier, ho abbassato a tutti i giocatori ,l'owerall, in modo tale che la vera squadra bianconera se ne stia buona buona, in fondo classifica. Ho poi modificato, none squadra, nome abbreviato ed ovviamente lo stemma. Con questo giochetto, al monento si ritrova il 98% della serie A modificata , molte squadre europee non presenti nel gioco, e due di serie B .
 
  • Like
Reactions: Mark 10

bert77

Primi Calci
14 Luglio 2023
13
2
3
Mio figlio, aveva il desiderio di avere una juve totalmente modificabile Ho " sacrificato" una squadra della seconda divisione inglese ( il Wigan). Ho importato i giocatori della juve nel wigan e viceversa. Per evitare che la vera juve ( ora con i giocatori del Wigan)possa essere promossa in premier, ho abbassato a tutti i giocatori ,l'owerall, in modo tale che la vera squadra bianconera se ne stia buona buona, in fondo classifica. Ho poi modificato, none squadra, nome abbreviato ed ovviamente lo stemma. Con questo giochetto, al monento si ritrova il 98% della serie A modificata , molte squadre europee non presenti nel gioco, e due di serie B .
Ciao, io intendo poter modificare le maglie delle squadre non licenziate.
Mi pare ci fosse la maniera di poterle licenziare tutte ma non ricordo come si procedeva.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,192
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ciao, io intendo poter modificare le maglie delle squadre non licenziate.
Mi pare ci fosse la maniera di poterle licenziare tutte ma non ricordo come si procedeva.
Tutte NO...Nelle squadre licenziate, se ci sono slot liberi nella divisa, puoi aggiungerle...altrimenti fai come ti ho scritto io..
 
  • Like
Reactions: Aldokat63

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao , qualcuno sa chi sta creando le divise per la nuova stagione essendo che MI67 non può ??
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao , qualcuno sa chi sta creando le divise per la nuova stagione essendo che MI67 non può ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze