Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Tranquillo Mi i problemi sono altri che non un calcio al computer...vedrai che avrà sicuramente imparato la lezione visto che adesso non lo può usare e sicuramente sarà stato pesantemente cazziato...
Buona estate a presto...
Ovvio che un pc guasto ha poca importanza, lo è invece che lui cresca con i principi educativi e morali che noi genitori gli abbiamo insegnato. Buona estate anche a te
 

bert77

Primi Calci
14 Luglio 2023
13
2
3
Dopo aver cambiato pc ho un problema con le maglie.
Sotto al braccio destro del capitano si vede tipo un rettangolo sottile che sembra essere la fascia del capitano riflessa o lo sfondo del contorno della maglia.
Lo fa solo con il giocatore che è capitano in quel momento.
Come vedete sotto al braccio destro c'è questo problema.
Sapete consigliarmi?
 

Allegati

  • pes2023.png
    pes2023.png
    222.5 KB · Visualizzazioni: 50
Ultima modifica:

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Dopo aver cambiato pc ho un problema con le maglie.
Sotto al braccio destro del capitano si vede tipo un rettangolo sottile che sembra essere la fascia del capitano riflessa o lo sfondo del contorno della maglia.
Lo fa solo con il giocatore che è capitano in quel momento.
Come vedete sotto al braccio destro c'è questo problema.
Sapete consigliarmi?
Riconosco quel dettaglio : è un pezzo della filigrana che metto per " firmare" i miei lavori. In teoria non si dovrebbe vedere , tu giochi dal pc?
 

bert77

Primi Calci
14 Luglio 2023
13
2
3
Riconosco quel dettaglio : è un pezzo della filigrana che metto per " firmare" i miei lavori. In teoria non si dovrebbe vedere , tu giochi dal pc?
Ciao, si.
Ho preso un pc abbastanza potente e con i tuoi kit fa così.
Ho fatto varie prove con altri kit di altri kitmaker e confermo che il pezzo che si vede è il bordo attorno ai kit.
Lo fa solo con chi si mette la fascia di capitano.
Stò guardando se modificando il file srm ftex si possa fare qualcosa.
Ad ora non ho ottenuto risultati.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ciao, si.
Ho preso un pc abbastanza potente e con i tuoi kit fa così.
Ho fatto varie prove con altri kit di altri kitmaker e confermo che il pezzo che si vede è il bordo attorno ai kit.
Lo fa solo con chi si mette la fascia di capitano.
Stò guardando se modificando il file srm ftex si possa fare qualcosa.
Ad ora non ho ottenuto risultati.
È la prima volta che mi capita di sentire questo problema. Vedi se è dipeso da come importi i kit nella modalità per il gioco su pc...in questo momento non ho il pc , quindi non ti posso dare un riscontro del problema.
 

bert77

Primi Calci
14 Luglio 2023
13
2
3
È la prima volta che mi capita di sentire questo problema. Vedi se è dipeso da come importi i kit nella modalità per il gioco su pc...in questo momento non ho il pc , quindi non ti posso dare un riscontro del problema.
Se metto la fascia di capitano al portiere tutto è normale, ora faccio delle prove.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Sono problemi che non ho mai sentito finora.....il settaggio del colore del numero, lo decidi tu...se sono neri vuole dire che hai il settaggio sul nero....non so che dirti
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
No è un problema delle maglie.
Se gioco senza usare il sider a gioco originale tutto bene.
Farò altre prove.
Ciao.
.Se hai lo stesso problema senza la filigrana, il problema non è della maglia. Io purtroppo non posso fare un riscontro con la ps4 di mio figlio, perché ho il kit nelle cartella delle divise create sul pc , il quale al momento, non è funzionante. Chiedo ad altri di fare un riscontro, provate il kit poi fatemi sapere.
 

darioabbia

Pulcini
13 Settembre 2019
36
33
18

MILAN THIRD 2024 ?​

Con la divisa Home e quella Away già presentate e svelate, Milan e Puma devono ancora mostrare al pubblico la terza maglia per la stagione 23/24. Negli scorsi mesi sono state diverse le anticipazioni, tutte concordi sul fatto che il Third Kit sarebbe stato su un colore viola molto particolare.

Nella giornata odierna ha iniziato a circolare sui social una foto proprio della terza divisa dell'anno prossimo.


Visualizza allegato 297067



Visualizza allegato 297065Visualizza allegato 297066

Buonasera @mi67 sai dirmi che colore è il rosa per poter mettere il colore base
 
  • Like
Reactions: Poji13

Riky22

Pulcini
13 Luglio 2014
21
8
3
Volevo solo farti i miei complimenti perché fai dei kit veramente belli e curati nei minimi particolari, complimenti e grazie.
 

bert77

Primi Calci
14 Luglio 2023
13
2
3
.Se hai lo stesso problema senza la filigrana, il problema non è della maglia. Io purtroppo non posso fare un riscontro con la ps4 di mio figlio, perché ho il kit nelle cartella delle divise create sul pc , il quale al momento, non è funzionante. Chiedo ad altri di fare un riscontro, provate il kit poi fatemi sapere.
Trovato il problema relativo alla maglia del capitano che risultava avere un problema.
Era un problema dovuto alla selezione del tightkit attivo nel file config delle maglie della squadra.
 
  • Like
Reactions: mi67

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.