Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

tuen92

Primi Calci
31 Maggio 2012
16
5
3
Lo so perfettamente che appena leggerai questo post mi maledirai e avresti voglia di picchiarmi....ti allego file definitivo con maglia Home Inter presentata oggi...ti prego non mi uccidere...se avrai tempo voglia e lo riterrai giusto fare ecco le modifiche da farsi ..
Stella sopra il simbolo Inter
Parte posteriore della maglia con righe corrette..
Calzettoni definitivi...
Perdonami......buona giornata e grazie di tutto anche di più..
secondo me anche il colore azzurro-blu andrebbe rivisto, perchè quello definitivo è più tendente all'azzurro piuttosto che al blu, diciamo che è leggermente più blu rispetto all'azzurro delle maglie 2020 e 2021, ma è sempre azzurro.

Mentre quello proposto da mi67 è tendente al blu scuro o troppo accesso.
Ecco per avere un idea deve essere esattamente identico o quasi (leggermente più scuro come tonalità) all'azzurro della maglia dell'atalanta:
Ecco deve essere così come quello della maglia indossata da lukaku:
 

Allegati

  • kit home inter 2022-2023.png
    kit home inter 2022-2023.png
    489 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
secondo me anche il colore azzurro-blu andrebbe rivisto, perchè quello definitivo è più tendente all'azzurro piuttosto che al blu, diciamo che è leggermente più blu rispetto all'azzurro delle maglie 2020 e 2021, ma è sempre azzurro.

Mentre quello proposto da mi67 è tendente al blu scuro o troppo accesso.
Ecco per avere un idea deve essere esattamente identico o quasi (leggermente più scuro come tonalità) all'azzurro della maglia dell'atalanta:
Ecco deve essere così come quello della maglia indossata da lukaku:
Se diamo retta a tutte le immagini dell inter, ognuna ha una tonalità diversa.....
Essere di aiuto ok, cercare il pelo nell uovo, proprio no...
Non sfioriamo l'assurdo....io le creo così, le modifico e rimodifico, ma alla sesta volta ,permettetemi una licenza poetica : mi rompo le balle ...
Modifica collo? ( 4^ volta) ok
Stelletta bianca okkk
Non andiamo in cerca l'impossibile.
Grazie ...
 

Andrillo

Esordienti
11 Settembre 2021
114
49
28
PSN ID
Andrea
Se diamo retta a tutte le immagini dell inter, ognuna ha una tonalità diversa.....
Essere di aiuto ok, cercare il pelo nell uovo, proprio no...
Non sfioriamo l'assurdo....io le creo così, le modifico e rimodifico, ma alla sesta volta ,permettetemi una licenza poetica : mi rompo le balle ...
Modifica collo? ( 4^ volta) ok
Stelletta bianca okkk
Non andiamo in cerca l'impossibile.
Grazie ...
Sono con @mi67 !!!! Non state a guardare il pelo nell uovo anzi siate fieri di avere il vostro kit che fatto dal maestro rasenta la perfezione!!! A me se viene fatto il kit del Monza tranquillo che non guardò il colore se troppo scuro o troppo chiaro basta la qualità!!! E @mi67 di qualità nelle sue creazioni ne ha da vendere!!!! PS: qualsiasi kit viene pubblicato mi rende felice e subito pronto a scaricarlo per aggiornare pes
 

tuen92

Primi Calci
31 Maggio 2012
16
5
3
Se diamo retta a tutte le immagini dell inter, ognuna ha una tonalità diversa.....
Essere di aiuto ok, cercare il pelo nell uovo, proprio no...
Non sfioriamo l'assurdo....io le creo così, le modifico e rimodifico, ma alla sesta volta ,permettetemi una licenza poetica : mi rompo le balle ...
Modifica collo? ( 4^ volta) ok
Stelletta bianca okkk
Non andiamo in cerca l'impossibile.
Grazie ...
non preoccuparti, non ti ho obbligato, era solo una mia osservazione
 

yudi hartono

Primi Calci
14 Maggio 2021
15
3
3
PSN ID
yudi17

Allegati

  • 22N001M0502_01.png
    22N001M0502_01.png
    197.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • 22N001K1502_01.png
    22N001K1502_01.png
    137.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • 22N001M0502_04.png
    22N001M0502_04.png
    280.3 KB · Visualizzazioni: 13

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo


Visualizza allegato 266077

ATALANTA: Home - Home Patch Serie A - Away - Away Patch Serie A - Third - Third Patch Serie A - GK Black - GK Black Patch Serie A - GK Red - GK Red Patch Serie A - GK Green - GK Green Patch Serie A

FIORENTINA: Home - Home Patch Serie A - Home Alt - Home Alt Patch Serie A - Away - GK Yellow - GK Red

INTER: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - Home Patch Serie A - Home Alt Patch Serie A - Home Alt 2 Patch Serie A - Home Alt 3 Patch Serie A - Away - GK Lime - GK Yellow - GK Yellow Patch Serie A - GK Black - GK Black Patch Serie A

JUVENTUS: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - Home Patch Serie A - Home Alt Patch Serie A - Home Alt 2 Patch Serie A - Home Alt 3 Patch Serie A - Third - Fourth - Fourth Alt - GK Orange - GK Orange Patch Serie A - GK Orange Chiellini Last Match - GK Acqua Marina - GK Acqua Marina Patch Serie A - GK Yellow - GK Blue - Training

LAZIO: Home - Home Patch Serie A - Away - Away Patch Serie A - Third - Third Patch Serie A - GK Green - GK Green Patch Serie A - GK Yellow - GK Yellow Patch Serie A - GK Black - GK Black Patch Serie A

MILAN: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - Home Patch Serie A - Home Alt Patch Serie A - Home Alt 2 Patch Serie A - Home Alt 3 Patch Serie A - Away - Third - Third Alt - Third Patch Serie A - Third Alt Patch Serie A - GK Yellow - GK Green

ROMA: Home - Home Patch Serie A - GK Lime - GK Lime Patch Serie A

SAMPDORIA: GK Acqua Marina - GK Acqua Marina Patch Serie A

SASSUOLO: Home - Home Alt - Home Patch Serie A - Home Alt Patch Serie A - GK Blue - GK Blue Patch Serie A


Visualizza allegato 266966

INTER: Home 2023 Scudetto - Away 2023 Solo Scudetto - GK Lime 2023 Solo Scudetto - GK Yellow no coccarda - GK Yellow no coccarda Patch Serie A - GK Black no coccarda - GK Black no coccarda Patch Serie A

MILAN: Home No Scudetto - Home Alt No Scudetto - Home Alt 2 No Scudetto - Home Alt 3 No Scudetto - Home No Scudetto Patch Serie A - Home Alt No Scudetto Patch Serie A - Home Alt 2 No Scudetto Patch Serie A - Home Alt 3 No Scudetto Patch Serie A - Third No Scudetto Alt 2 - Third No Scudetto Alt 3 - Third No Scudetto Alt Patch Serie A - Third No Scudetto Alt Patch Serie A







Visualizza allegato 266052

ARSENAL: Home - Away - Third - GK Yellow

ASTON VILLA: Home

CHELSEA: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - Away - Third - GK Salmon - GK Black - GK Lime

EVERTON: Home

LEICESTER CITY: Home

LIVERPOOL: Home 23 - Home 22 UCL Final Paris 2022 - Away - Third - GK Purple

MANCHESTER CITY: Home - Home Alt - Away - Training - 93:20 Sergio Aguero - GK Orange - GK Amaranto - GK Electric Blue

MANCHESTER UTD: Home - Away - Third - GK Black

NEWCASTLE UNITED: Home

TOTTENHAM: Home - Home Alt - Away - Third - GK Acqua Marina

WEST HAM UNITED: Home





Visualizza allegato 266053

ATHLETIC BILBAO: Home - Away

ATLETICO MADRID: Home - Away - 120 Years

BARCELONA: Home - Away - Third - GK Lime

REAL MADRID: Home 23 - Home 22 UCL Final Paris 2022 - Away - Third - Y-3 Real Madrid 120th Anniversary






Visualizza allegato 266054

BAYERN MONACO: Home - Home Patch Vittoria - GK Black

BORUSSIA DORTMUND: Home - Away - GK Puma Red - GK Pepper Green

RB LIPSIA: Away




Visualizza allegato 266055

PSG: Home con Sponsor - Home senza Sponsor



Visualizza allegato 266056

AJAX: Home - Away - GK Grey


ARGENTINA: Home Patch Finalissima 2022 - Home Qatar 2022

AUSTRIA: Home

BRASILE: Home - Away - Training

DANIMARCA: Special kit BLS Hafnia

FINLANDIA: Home

FRANCIA: Home - Home Patch World Cup Champions

GERMANIA: Home 22 Patch Nations League

ITALIA: Home - Home Patch Nations League - Home Patch Finalissima 2022 - GK Green - GK Green Patch Nations League - GK Green Patch Finalissima 2022 - GK Red - Training - Training Alt

NORVEGIA: Home

PORTOGALLO: Home - Away

SERBIA: Home

SLOVENIA: Home - Away

SVIZZERA: Home - Away

URUGUAY: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - GK Yellow


N.B.: Alt= Kit alternativo​


Ultimo aggiornamento: 12/07/2022​

Buongiorno a tutti stavo guardando i vari kits...per quanto concerne la maglia away( bianca) e le due versioni portiere gialla e verde del Milan nell'indice non sono state inserite le versioni con patch Serie A sulla manica...
Semplice comunicazione...
Grazie e buona giornata..
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e mi67

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Buon pomeriggio a tutti
Le eventuali immagini pubblicate da noi utenti, inerenti SOLO A KIT 2023 verrano prese in considerazione per la pubblicazione dal nostro MI67 e di conseguenza create COMPATIBILMENTE con la sua disponibilità...

Ricordo che il gentile Mi67 non accetta GIUSTAMENTE come più volte sottolineato NESSUNA RICHIESTA...
I nostri amatissimi Kit saranno creati rispettando le tempistiche doverose di MI67 e poi successivamente inseriti nell' INDICE dall' altrettanto disponibile Domenico C.

Buon proseguimento di giornata a tutti
 

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
432
762
93
Mirko ha perfezionato anche l'home kit dell'Inter, presto (probabilmente domani) sarà disponibile nell'indice.
 
  • Like
Reactions: Bergamo

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Buon pomeriggio ragazzi
Mi67 ha provveduto a modificare le varie versioni dei kit Inter 22/23 come da richieste e immagini postate .
DOMANI probabilmente i Kit suindicati saranno pubblicati nell' indice da Domenico C.
Buona serata
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga non servono spiegazioni su ogni kit modificato dal buon Mirko(@mi67 ).

I kits saranno inseriti quando saranno pronti e verrete avvisati qui nel thread. Inutile chiedere maglie su maglie, ricordando che Mirko ha anche una vita fuori dal forum. Quindi evitate richieste, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.

I post di avviso dell'inserimento dei kits nell'indice, verranno fatti da @Domenico C.

Date spazio e respiro a chi fà questo per passione sacrificando il proprio tempo, ricordando tra l'altro in modo del tutto gratuito
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
@mi67 ma quindi il kit del Inter lo aggiornerai ?
Me lo hai scritto martedi alle 17:45 e alle 21: 57 ed ora lo scrivi di nuovo.......
@Mark 10 ha messo un post dove informava che la divisa dell'inter sarebbe stata modificata.........
calma.......ho anche una vita sociale .....
e non scrivetemi di stare calmo e di stare tranquillo.......
quando saranno modificate vi informeremo......
se siete cosi esigenti, chiudo il thread me ne vado su twitter e metto tutto a pagamento............ avvertiti......

@Kimi85
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze