Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Ciao @turtuv , quella è già la nuova patch della Serie A se non te ne sei accorto

È la nuova patch rettangolare con la scritta 2021-2022....
scusate ho guardato ora. comunque non si possono mettere entrambe le patch assieme. quindi o solo serie a o solo Champions, sulla manica destra. sulla sinistra c'è il nuovo sponsor bitmex.
@mi67 se non è troppo disturbo, quando torni dalle ferie potresti sistemare le prime due maglie e quella del portiere in questo modo?

1° maglia solo patch champions sulla manica destra + sponsor Bit Mex sulla manica sinistra
2° maglia solo patch Serie a 21/22 sulla manica destra + sponsor Bit Mex sulla manica sinistra
maglia portiere gialla con nuovo sponsor bit Mex sulla manica sinistra e patch a piacere sulla destra. grazie! ti metto un'immagine del nuovo sponsor
 

Allegati

  • IMG_5618.JPG
    IMG_5618.JPG
    25.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_5615.JPG
    IMG_5615.JPG
    29.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Boa_27 e mi67

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,266
5,808
113
PSN ID
sgambs67
scusate ho guardato ora. comunque non si possono mettere entrambe le patch assieme. quindi o solo serie a o solo Champions, sulla manica destra. sulla sinistra c'è il nuovo sponsor bitmex.
@mi67 se non è troppo disturbo, quando torni dalle ferie potresti sistemare le prime due maglie e quella del portiere in questo modo?

1° maglia solo patch champions sulla manica destra + sponsor Bit Mex sulla manica sinistra
2° maglia solo patch Serie a 21/22 sulla manica destra + sponsor Bit Mex sulla manica sinistra
maglia portiere gialla con nuovo sponsor bit Mex sulla manica sinistra e patch a piacere sulla destra. grazie! ti metto un'immagine del nuovo sponsor
Te le faccio ma un kit home ,un kit away e portiere. Non mi metto a modificare altri 6 kit alternativi.....ma questo sponsor sulla manica è ufficiale?
 
  • Like
Reactions: turtuv e GIO807

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Te le faccio ma un kit home ,un kit away e portiere. Non mi metto a modificare altri 6 kit alternativi.....ma questo sponsor sulla manica è ufficiale?
va bene un kit home, uno away e uno portiere, quelli ufficiali mi raccomando (quindi home con pantaloncini e calzettoni neri, away con pantaloncini e calzettoni dello stesso colore della maglia). comunque certo, sponsor ufficiale annunciato ad inizio settimana. già stasera nella partita amichevole lo useranno.
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e mi67

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
312
164
43
PSN ID
CGG823
  • Like
Reactions: Boa_27

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,266
5,808
113
PSN ID
sgambs67
ciao @mi67 non voglio disturbarti durante le ferie, non so se sia solo un problema mia, non credo, con le modifiche fatte alle maglie del Milan il logo Serie A si sovrappone parzialmente a quello base della lega e fa un brutto effetto, quando torni riesci a modificarlo per favore? grazie e rilassati in vacanza
Ciao, quelle le ho create per un utente, ma appena torno, dovrò modificarle per tutti ( senza serie a e con lo sponsor sulla manica)
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e CGG823

ad83s

Pulcini
15 Settembre 2014
67
11
8
Ciao mi67 ti chiedo la modifica delle due torri del kits Bologna away. Inoltre volevo chiederti se potevi inserire in tutti i kits Bologna il logo della serie A
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171