Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67

AVVISO

Completamente RICREATA la divisa del SASSUOLO HOME 2022 . Dopo aver visto le immagini tratte da " passione maglie.it" ho ricreato il pattern della maglia e aggiunto particolari alla divisa .

- DIVISA SASSUOLO PAG.109​

mi scuso per le imprecisioni ......

il kit che avete scaricato in precedenza gettatelo alle ortiche.......

 
Ultima modifica:

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
ehehehehehe, lui chiede sempre le divise della juve con logo serie A e logo 3 champions. E' il veterano degli AFICIONADOS , mi segue da molto tempo , oramai so quello che vuole :) (y)
Mi se posso visto che sai che mi diletto alle volte anch'io con i kit ma i loghi sulle spalle tu le metti tramite pesmaster ?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Mi se posso visto che sai che mi diletto alle volte anch'io con i kit ma i loghi sulle spalle tu le metti tramite pesmaster ?
no uso prevalentemente photoshop. Pes master lo usa mio figlio , difficile che possa usarlo , le sue cose non le usa nessuno... Mi capita anche di usare PAINT.NET , facile, veloce .....
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
no uso prevalentemente photoshop. Pes master lo usa mio figlio , difficile che possa usarlo , le sue cose non le usa nessuno... Mi capita anche di usare PAINT.NET , facile, veloce .....
Capito se posso chiederti sempre ma per le toppe sulle maniche li metti sopra e sotto le due maniche ?
 
  • Like
Reactions: mi67