Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
no certo, logo e sponsor vari senza problemi, io mi riferisco allo sponsor tecnico al posto di Adidas/Nike ecc.... con il Template Basic mi fa scegliere tra una lista di sigle ma non c'è la possibilità di caricare un'immagine.
Sulla versione a pagamento c'è la possibilità di aggiungere un logo extra che si può caricare tra le proprie immagini e spostare lo stesso al posto del logo dello sponsor tecnico
 
  • Like
Reactions: CGG823

JackNapier

Primi Calci
14 Settembre 2020
6
1
3
PSN ID
JackNapier000
Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro che svolgete, volevo chiedere se possibile magari accumulare i kit nella prima pagina in modo da cercarli in maniera più intuitiva.
 
  • Like
Reactions: Mark 10

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro che svolgete, volevo chiedere se possibile magari accumulare i kit nella prima pagina in modo da cercarli in maniera più intuitiva.
Giusta osservazione, ma sinceramente non ho tutto questo tempo da dedicarci
 

Bernhas

Pulcini
8 Dicembre 2020
20
11
3
Ciao ragazzi, non voglio essere pressante (se risulto tale me ne scuso) anche perché state facendo un lavoro straordinario e sono consapevole che ogni kit richiede tempo... volevo solo sapere, visto che ci sono state richieste successive alla mia che sono state esaurite, se c'è possibilità di fare il kit del real 2009/10 che avevo richiesto qualche giorno fa... grazie sempre e in ogni caso!
 
  • Like
Reactions: andem

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ciao ragazzi, non voglio essere pressante (se risulto tale me ne scuso) anche perché state facendo un lavoro straordinario e sono consapevole che ogni kit richiede tempo... volevo solo sapere, visto che ci sono state richieste successive alla mia che sono state esaurite, se c'è possibilità di fare il kit del real 2009/10 che avevo richiesto qualche giorno fa... grazie sempre e in ogni caso!
io comunque ho richiesto un kit della fiorentina da trasferta giocheria un po' di tempo fa e non metto pressione rispettando il lavoro degli editer, sapendo che verranno fatti tutti i kit richiesti
 
  • Like
Reactions: andem

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Ciao ragazzi, non voglio essere pressante (se risulto tale me ne scuso) anche perché state facendo un lavoro straordinario e sono consapevole che ogni kit richiede tempo... volevo solo sapere, visto che ci sono state richieste successive alla mia che sono state esaurite, se c'è possibilità di fare il kit del real 2009/10 che avevo richiesto qualche giorno fa... grazie sempre e in ogni caso!
Ciao, Per il kit del real ci sto lavorando, il fatto è che il template è da ricreare da zero non essendooci nemmeno su pesmaster. Arriva!
 
  • Like
Reactions: Bernhas e Mark 10

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Salve Aficionados , nessuno sarà lasciato indietro, alcuni kit sono più facili ( si fa per dire) di altri, quindi vengono creati prima . Non pensiate di essere trascurati, assolutamente no. Io e @andem ci dividiamo sempre i lavori da fare, può capitare quindi che alcuni kit richiesti tempo fa non siano ancora stati fatti. Vi ringraziamo per la vostra presenza . Questo thread è di tutti noi, di chi crea le divise e di le richiede. muchas gracias per la vostra pazienza cari aficionados.
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
dai tranquillo ma scherzi, un altra volta mi hai fatto altri kit immediatamente, ti ringrazio per la tua disponibilita'
io comunque ho richiesto un kit della fiorentina da trasferta giocheria un po' di tempo fa e non metto pressione rispettando il lavoro degli editer, sapendo che verranno fatti tutti i kit richiesti
Eccola!!

 
  • Like
Reactions: gati77

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Ciao ragazzi, non voglio essere pressante (se risulto tale me ne scuso) anche perché state facendo un lavoro straordinario e sono consapevole che ogni kit richiede tempo... volevo solo sapere, visto che ci sono state richieste successive alla mia che sono state esaurite, se c'è possibilità di fare il kit del real 2009/10 che avevo richiesto qualche giorno fa... grazie sempre e in ogni caso!
Ciao! Eccole! Dimmi cosa ne pensi! Fai attenzione ai collar (bianca e nera stile 1, blu stile 3)

 
  • Like
Reactions: deadpool58

Bernhas

Pulcini
8 Dicembre 2020
20
11
3

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina