Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

Supercesco

Primi Calci
21 Aprile 2021
13
9
3
Splendidi kit. Restando in tema Gladbach, potresti fare quella total black per l'anniversario dei 120 anni? Grazie
615xj4uVDLL._AC_UL1500_.jpg
Maglia_Gladbach_120_anniversario_3-300x294.png
81359c7d42c0a0154ae3bdd5a8c0ad28_tn
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e andem

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
435
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
Salve ragazzi potete fare queste maglie arsenal 2022 e Liverpool 2022 grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2021-05-14-15-33-27-94.jpg
    Screenshot_2021-05-14-15-33-27-94.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_2021-05-14-15-32-24-27.jpg
    Screenshot_2021-05-14-15-32-24-27.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: andem

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Vi chiedo sono le maglie 2022 io ahaha solo quelle metto ingame se avete altro mi fate sapere mi manca city torhenam
Il city lo trovi qualche pagina indietro, sia home che away, anche se ho alcuni dubbi che sia cos, sembra più un concept. Il Tottenham ho apena visto su FH le anticipazioni reali, ora provo a crearlo
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Il city lo trovi qualche pagina indietro, sia home che away, anche se ho alcuni dubbi che sia cos, sembra più un concept. Il Tottenham ho apena visto su FH le anticipazioni reali, ora provo a crearlo
Il realtà il tottenham non è ancora stato rivelato, erano immagini del 2021
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
@ronaldooooooooooooooo per cortesia, datti un regolo ... ti ho già creato 2 dei 8 kit che solo ieri hai richiesto.....
CHI ME LA PUO FARE
@ronaldooooooooooooooo valgono sempre le stesse regole ripetute più e più volte!, sinceramente ci stiamo stufando di questa mancanza di rispetto nei nostri confronti!
1) il kit è già stato realizzato (in maniera superba tra l'altro) da più di un creator, EderMello su tutti, che ti invito a seguire su twitter EderMello86, basta cercare su Google!
2) non richiedere 15 kit tutti insieme, specialmente se si tratta di concept kit di poco conto che 99% non saranno mai realistici, e che, sinceramente, dubito userai 10 kit diversi per la stessa squadra, soprattutto data la macchinosità del caricamento!
Creare un kit richiede tempo, spesso molto, per una rapida ricerca su google basta qualche secondo. Non abusate della nostra gentilezza e del nostro tempo.

Comunque trovi il kit, realizzato da EderMello, a questo link
 
  • Like
Reactions: daniele63 e CGG823
24 Luglio 2020
175
10
18
@ronaldooooooooooooooo valgono sempre le stesse regole ripetute più e più volte!, sinceramente ci stiamo stufando di questa mancanza di rispetto nei nostri confronti!
1) il kit è già stato realizzato (in maniera superba tra l'altro) da più di un creator, EderMello su tutti, che ti invito a seguire su twitter EderMello86, basta cercare su Google!
2) non richiedere 15 kit tutti insieme, specialmente se si tratta di concept kit di poco conto che 99% non saranno mai realistici, e che, sinceramente, dubito userai 10 kit diversi per la stessa squadra, soprattutto data la macchinosità del caricamento!
Creare un kit richiede tempo, spesso molto, per una rapida ricerca su google basta qualche secondo. Non abusate della nostra gentilezza e del nostro tempo.

Comunque trovi il kit, realizzato da EderMello, a questo link
SI INVECE CHE LI USO E USCITO OGGI IL KIT QUINDI E IMPOSSIBILE CHE E GIA STATO FATTO SE DICI CHE CI VUOLE TEMPO
 
24 Luglio 2020
175
10
18
@ronaldooooooooooooooo valgono sempre le stesse regole ripetute più e più volte!, sinceramente ci stiamo stufando di questa mancanza di rispetto nei nostri confronti!
1) il kit è già stato realizzato (in maniera superba tra l'altro) da più di un creator, EderMello su tutti, che ti invito a seguire su twitter EderMello86, basta cercare su Google!
2) non richiedere 15 kit tutti insieme, specialmente se si tratta di concept kit di poco conto che 99% non saranno mai realistici, e che, sinceramente, dubito userai 10 kit diversi per la stessa squadra, soprattutto data la macchinosità del caricamento!
Creare un kit richiede tempo, spesso molto, per una rapida ricerca su google basta qualche secondo. Non abusate della nostra gentilezza e del nostro tempo.

Comunque trovi il kit, realizzato da EderMello, a questo link
NON MI FARE ARRABIARE NESPOLA
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
SI INVECE CHE LI USO E USCITO OGGI IL KIT QUINDI E IMPOSSIBILE CHE E GIA STATO FATTO SE DICI CHE CI VUOLE TEMPO
NON MI FARE ARRABIARE NESPOLA
Nonostante le nostre richieste e raccomandazioni rispondi con atteggiamento di arroganza, supponenza e maleducazione. Nonostante ti abbia gentilmente linkato il kit egregiamente realizzato da EderMello non ti sei nemmeno premurato di verificare. Per quanto mi riguarda sei UFFICIALMENTE BANNATO da questo thread e contestualmente ti segnalerò agli @admin del forum!
Sei un incivile e un maleducato, non tollero più il tuo atteggiamento, quando è troppo è troppo.
Questo è il ringraziamento per quello che io e @mi67 facciamo per voi.
 
  • Like
Reactions: marcicella

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,192
5,771
113
PSN ID
sgambs67
NON MI FARE ARRABIARE NESPOLA
Cerchiamo di stare tranquilli..... noi siamo contenti che voi utenti richiediate kit, vi ringraziamo per la fiducia che avete nei nostri confronti, chiediamo solo di aspettare che vengano eseguiti i kit che avete già richiesto. Se ne chiedete un paio alla volta, l'attesa sarà minore,più divise chiedete di fare, più tempo ci metteremo a fare . A volte, i concept kit devono essere riprodotti da zero, i pattern della maglia molte volte sono ricreati poiché molte immagini non ti permettono di estrapolare un pezzo di immagine per poterci lavorare. Se tu mi posti 8 immagini, ci vogliono tanti giorni solo per ricreare il pattern.
Abbiamo Aperto questo thread, abbiamo pensato questo thread, come una stanza virtuale piena di amici che hanno in comune la passione per il calcio e il giocare a pes.
Come dicono a Roma : "Volemose bene" Per me siete tutti allo stesso livello, sia per quanto concerne il rispetto che la priorità nel dedicarvi il tempo a creare le divise per il gioco.
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
AVVISO AI NAVIGANTI!
NON ABBIAMO PIU' INTENZIONE DI TOLLERARE SIMILI COMPORTAMENTI DA PARTE DEGLI UTENTI.
@mi67 ED IO SIAMO SEMPRE STATI DISPONIBILI, EDUCATI NEI CONFRONTI DI TUTTI, RISPONDENDO TEMPESTIVAMENTE ALLE VOSTRE RICHIESTE.
CHIUNQUE SI PERMETTA DI INSULTARCI COME QUALCUNO HA FATTO, E STA CONTINUANDO A FARE SARA' SEGNALATO AL FORUM E BANNATO DA QUESTO THREAD!

CHIUNQUE NON RISPETTI IL NOSTRO TEMPO E IL NOSTRO LAVORO PUO' TRANQUILLAMENTE CERCARE I KIT ALTROVE.
NOI RISPONDIAMO AD OGNI VOSTRA RICHIESTA, IL RISPETTO E' L'UNICA RICHIESTA CHE NOI FACCIAMO A VOI.

-andem e @mi67-
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze