Mi hanno appena sospeso dal Psn!

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
e come fai? sulla novellino al max 1800 a partita ci metto 6 anni a fare qualche soldo e con le partite nelle divisioni ti asfaltano tutti con attacchi da 99 e mettici gli arabi e spagnoli che appena mi azzardo a vincere mi tolgono la connessione dimmi te come si fa a giocare qua :D

Sfida campioni...sono 17.500 ogni 5 partite
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
ATTENZIONE CHE DOPO IL BLOCCO DI UN MESE SE BLOCCATI ANCORA PER INSULTI E OFFESE C'È LA SOSPENSIONE PER SEMPRE!!!
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Sapete di qualcuno bannato per il trick della SIM ? Dicono che si rischia la chiusura dell'account definitiva :eek:
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
A me non risulta che banana con il metodo perché alla fine è un loro errore e noi non stiamo alterando il gioco o sbaglio?
So che è un bug loro però nel contratto c'è scritto che rischia il Ban chi manipola i risultati delle partite e chi sfrutta errori senza comunicarli all'azienda , questo mi preoccupa perché è ciò che stiamo facendo :confused:
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Allora vi parlo da ex bannato.

L'anno scorso sono stato bannato da Pes perchè "avevo violato i termini del contratto" (avevo fatto disconnettere un paio di partite >.<);dato che eravamo all' inizio di pes 2015 non ho battuto ciglio e ho creato un altro account con il quale ho giocato una decina di giorni dimenticandomi praticamente del mio account "ufficiale". Dopo 10 giorni provai a ricollegarmi e per magia mi ritrovi riabilitato; ora in quasi tutti i giochi, a meno che non si facciano veramente delle cose assurde, per chi sfrutta un bug c'è un ban "intimidatorio" che solitamente dura una settimana,volendo fare un esempio, chi compra i crediti su fifa ha prima un richiamo, poi un ban di 3 giorni, poi di una settimana con il reset della squadra e infine, solo dopo tutte queste sanzioni disciplinari, c'è il ban definitivo.

Per i vecchi utenti di pes, questa cosa assomiglia molto al bug dei contratti di pes 2013 o 14 sinceramente non ricordo, dove per un errore di Konami la gente poteva rinnovare i contratti dei giocatori di 50 partite anche se non aveva i crediti,all' epoca non credo venne bannato nessuno...Certo, non c'erano le microtransazioni...
 
  • Like
Reactions: Bomberone1984

Cosimo-84-

Pulcini
21 Dicembre 2015
55
8
8
Con una squadra livello1 con spirito 90+ si vince cmq tranquilli tutte le partite (SIM), non ne perdo una da settimane, spero non credano che stia facendo sfruttamento di bug.
(perchè si incontrano tutte quelle squadre livello1 con spirito 60- dei tizi che hanno provato il gioco e l'hanno cancellato).
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
azzo...non insulteró piú pero mi piacerebbe che fossero cosí duri anche con i lagger di merda che fanno sconnettare la partita!
Il problema dei cheaters è che è difficile se non impossibile capire la differenza tra uno che lo fa apposta e uno che ha problemi di linea magari saltuari.. Le offese invece sono facili da beccare
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Il problema dei cheaters è che è difficile se non impossibile capire la differenza tra uno che lo fa apposta e uno che ha problemi di linea magari saltuari.. Le offese invece sono facili da beccare
Urka78 posso aprire un altro conto per la psn? O son fottuto e devo aspettare
Il 15 per poter giocare in myclub?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Urka78 posso aprire un altro conto per la psn? O son fottuto e devo aspettare
Il 15 per poter giocare in myclub?
Puoi aprire un altro account ma parti da zero.. Ma se il problema è solo l'agente champions guarda che ce la fai.. L'agente dura 1 settimana iniziando da giovedì
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Puoi aprire un altro account ma parti da zero.. Ma se il problema è solo l'agente champions guarda che ce la fai.. L'agente dura 1 settimana iniziando da giovedì
Era piú che altro l'ipotetico agente toty...per bo parlare del discout per gli slot giocatori...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
So che è un bug loro però nel contratto c'è scritto che rischia il Ban chi manipola i risultati delle partite e chi sfrutta errori senza comunicarli all'azienda , questo mi preoccupa perché è ciò che stiamo facendo :confused:

Secondo me più che un ban ritengo molto probabile una patch che correggerà il "presunto" bug...
 
Ultima modifica:

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Account nuovo...ripartito da zero...devo dire che giocare con la squadra iniziale di bronzo...mi sta dando abbastanza soddisfazioni! Specie quando becco il giocatore dalle panchine bianche, con Robben e company in quella titolare...e rifilargli delle manite a go-go con Heston,Vasconcelos e Dill...e per di piú con 62 di spirito di squadra! Si...godo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,678
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91