Mi consigliate da che modalita cominciare?

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Ciao amici,

se qualcuno ha già avuto modo di leggere qualche mio precedente post, avrà capito che sono ritornato in questo fantastico mondo dopo 10 anni di assenza.

Sono felicissimo di essere tornato a casa ma la sensazione è come quella di essere partito da un paese ed essere tornato in una metropoli.. Il mio ultimo PES è stato PES 6 e lì non potevi spingerti oltre la master..

Ho provato il MyClub.. ma non mi sono ancora molto chiare le dinamiche delle aste, etc etc. Imparerò. (nel frattempo ho sculato beccando sia CR7 che Bale..:p)

Devo ritrovare pratica con questo gioco..che dalle prime partite mi sembra fantastico. anche grazie alla profondità data dalle tattiche.

Come mi consigliate di inziare?
Partite online, off-line? Partire subito con il My club? Fare una master? Provare delle semplici esibizioni e capire il mio livello di difficoltà ideale?
Non vorrei iniziare il MyClub troppo frettolosamente e rischiare di rovinare tutto il divertimento a causa della mia poca praticità..

Se qualcuno di voi potesse suggerirmi un percorso ideale, sulla base delle vostre esperienze personali, ve ne sarei grato.

Grazie a tutti
Max

il consiglio che ti posso dare è di studiarti per bene i comandi (sempre una banalità, ma non lo è) facendo un po' di allenamento (sia libero che non). In questo modo comincerai ad abituarti ad alcuni meccanismi di gioco prima di affrontare le partite vere. Dopo aver speso un po' di tempo sull'allenamento prova qualche partita off-line (alternando squadre forti e medie e la condizione) per cominciare a prendere le misure alla cpu e vedere come te la cavi. Una volta che riesci a giuocare bene (specie agli ultimi due livelli) puoi iniziare la master o il myclub.

• Mi piace
Reazioni: Max1m0
il consiglio che ti posso dare è di studiarti per bene i comandi (sempre una banalità, ma non lo è) facendo un po' di allenamento (sia libero che non). In questo modo comincerai ad abituarti ad alcuni meccanismi di gioco prima di affrontare le partite vere. Dopo aver speso un po' di tempo sull'allenamento prova qualche partita off-line (alternando squadre forti e medie e la condizione) per cominciare a prendere le misure alla cpu e vedere come te la cavi. Una volta che riesci a giuocare bene (specie agli ultimi due livelli) puoi iniziare la master o il myclub.

Ho completato già molte sfide allenamento, giusto per riprendere confidenza. Il feeling è più buono.
Provate 3 partite in MyClub: 3 sconfitte, ma di misura :D
Fatto qualche partita offline provando qualche modulo fluido, sto giocando in semi assistito e livello di difficoltà medio.. ma penso di potere provare il livello di difficoltà successivo già da stasera.

Quello che percepisco è che l'importante è giocare e non avere fretta di bruciare le tappe ;-)

Grazie per i consigli

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,501
Ultimo utente registrato
23winengineer