Mettere la propria foto come allenatore nel campionato master

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Non so se può essere utile o se lo sapete già ma io ho da poco scoperto come mettere la mia (brutta) faccia come allenatore nel campionato master e vi spiegherò passo passo come fare sperando che vi possa tornare utile

- Create la vostra foto e mettetela sulla PS3 (le misure della foto devono essere 1024 x 1024)

- Iniziate Campionato master, create il volto dell'allenatore, salvatelo in un nuovo slot e infine salvate il Campionato master

- Se il Campionato master è già stato iniziato caricate il vostro campionato, nella schermata principale andate su Sistema ---> Impostazione allenatore, create un volto molto alla veloce, selezionate Ok, vi chiederà "Salvare i dati aspetto come file immagine?" e selezionate Si e lo salvate in un nuovo slot infine salvate il Campionato master

- Poi sia che avete iniziato un nuovo campionato sia che il campionato c'era già uscite dalla modalità Campionato master e andate su "Modifica"

- Andate su squadre e selezionate una squadra che non abbia la foto di un allenatore (se avete il PesFan FO le squadre di Altri club (Asia) non hanno la foto)

- Andate su Allenatore

- Segnatevi il nome dell'allenatore e la nazionalità su un foglio di carta

- Selezionate Crea immagine

- Selezionate Importare immagini e scegliete la vostra foto dalle immagini sulla vostra PS3

- Se avete messo le misure 1024 x 1024 la vostra immagine sarà già centrata quindi premete X, vi chiederà "Salva i dati e termina le modifiche" e selezionate Si

- Ora sovrascrivete la foto sull'immagine dell'allenatore fatto in precedenza nella modalità Campionato master (per esempio Foto allenatore 225)

. Ora la foto comparirà nella squadra dove l'avete caricata, premete il tasto triangolo e vi chiederà "Ripristino di tutti i valori modificati con i dati predefiniti. Contnuare?" premete Si

- Inserite nome dell'allenatore e nazionalità che in precedenza avevate scritto su un foglio di carta

- Tornate indietro e caricate il vostro Campionato master e la vostra foto sarà la come foto dell'allenatore

- Vi consiglio di tenere la vostra foto nella PS3 perchè quando esce un FO la vostra foto potrebbe essere sovrascritta dal volto di un allenatore reale e quindi dovrete ripetere tutto il procedimento

Spero che questo piccolo "trucchetto" vi sia utile anche se non indispensabile ai fini del gioco.

Grazie e ciao
 
  • Like
Reactions: kunio

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
drryo sei tu quello che a i valori dei giocatori della j.league
se ce li ai me li opassi cosi completo il mio gioco e faccio una master ,grazie
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
drryo sei tu quello che a i valori dei giocatori della j.league
se ce li ai me li opassi cosi completo il mio gioco e faccio una master ,grazie
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Li ho io ma li sto ancora trascrivendo sul mio pc perchè non li ho tutti ma ho visto un ragazzo su youtube che li ha inseriti
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
grazie ma non posso andare su youtube faccio tutto con il cell,se li puoi prendere tu mi faresti un gran favore :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Li ho io ma li sto ancora trascrivendo sul mio pc perchè non li ho tutti ma ho visto un ragazzo su youtube che li ha inseriti
potresti passarmeli una squadra alla volta in pvt o qui mi aiuti ,devo finire il mio fo ,nel caso se ce li ai mi aiuti anche per la messica league su internet nn li trovo tutti
per piacere faccio tutto con il cell
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze