Mettere in ordine squadre Altre(Europa) con FO V.3

D

Deletedmember21547

Guest
Ciao a tutti. Moderatori e membri del Forum. Vi chiedo una piccola mano d'aiuto. Ho installato il File Opzioni V.3 e successivamente ho inserito la patch della Bundesliga dove in essa grazie a voi ho potuto mettere le squadre in ordine alfabetico e inserendo il numero di squadre a 18 dal menù modifica.
Adesso non so come ordinare le squadre di Altre(Europa) dove c'è il doppione del Bayern di Monaco con un nome differente. Voi per cortesia potreste postare uno screenshot con le squadre in ordine della Lega Altre Europa? Ringrazio tutti che mi risponderanno.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao a tutti. Moderatori e membri del Forum. Vi chiedo una piccola mano d'aiuto. Ho installato il File Opzioni V.3 e successivamente ho inserito la patch della Bundesliga dove in essa grazie a voi ho potuto mettere le squadre in ordine alfabetico e inserendo il numero di squadre a 18 dal menù modifica.
Adesso non so come ordinare le squadre di Altre(Europa) dove c'è il doppione del Bayern di Monaco con un nome differente. Voi per cortesia potreste postare uno screenshot con le squadre in ordine della Lega Altre Europa? Ringrazio tutti che mi risponderanno.
Aspetta una decina di minuti...
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ma a te serve la foto delle altre europa con la Bundesliga ridotta a 18 con la v3?
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao. Grazie x avere risposto. Mi serve lo screen shot delle Altre Europee ordinate. La Bundesliga a 18 squadre l’ho messa in ordine. La V3 la ho.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.