Trascorro un paio di giorni e sere a girellare per negozi e mini incarichi, ottenedo così la possibilità di ottenere una missione fuori città (senza scadenza) dalla Mercante di Inneschi.
Da quel che so è molto impegnativa e quindi, per il momento, mi dedico ad altro.
Faccio valutare degli oggetti trovati in modo da poterli eventualmente equipaggiare.
Quindi riprendo il "dungeon", sempre più impegnativo: i nemici si possono evitare, col rischio però di finire circondati se finiamo in un vicolo cieco, o anticipare e partire in vantaggio.
Se si evitano non si ottengono EXP e oggetti, ma per battere i più tosti (almeno per il nostro livello) si consumano troppi punti "magia", ossia quelli che permettono di usare le abilità degli Archetipi.
La mia tattica è quella di riuscire a trovare la stanza dove salvare e tornare in città, ma bisogna farlo facendo attenzione ai giorni che passano e la scadenza dell'incarico sempre più vicina.
Nel mio caso, attualmente, mancano 3 giorni, ma son riuscito a raggiungere quello che si presume essere il punto finale del dungeon, dove affronterò il Necromante.