MESSINA 2015 la RINASCITA,Quarta stagione..MUTTI's Return

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Stiamo andando davvero bene. Vedo che hai preso Pedro Rocha. Ce l'ho al Cruzeiro, un piccolo fenomeno
Benissimo...pero'non so..ho quel.retrogusto amaro...mi sembra abbiano facilitato il gp...ho da poco fatto.con tumminello(non ben johnson)un goal partendo palla al piede per.30 metri..e neanche sfruttando aperture della.difesa..ma tenendo dietro, il.difensore...
Ora avro'una serie di match a leggenda e vedremo...ma I miei sembrano volare in confronto a quelli cpu...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113

BORTOLO MUTTI LALALALALALLA'
BORTOLO MUTTI LALALALALALLA'
BORTOLO MUTTIII LALALLALALLALAAAAA

IL Messina vince e convince .
Fuori l'Ascoli dalla Coppa Italia,regoliamo anche Il Chievo con un rotondo 3-0

coppa italia

Ascoli Messina 0-1(JOOSTEN)sstar

Messina Ascoli 2-1(TROTTA,CERCI/SERNICOLA)sstar

SERIE A
Messina Chievo 3-0(ROCHA -DALMAU .TUMMINELLO)sstar
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113

IL MESSINA C'E'
Nonostante la sverniciata in terra Toscana,i Mutti's boys regolano il Milan e cedono a Bergamo solo al 93' esimo
Si torna alla vittoria con il Toro sorprendente capolista
unnamed (1).jpg



I RISULTATI


FIORENTINA -.MESSINA 4-1 (legg FMcam grandangolo)
MESSINA MILAN 1-0 (legg fm cam grandangolo)
ATALANTA MESSINA 1-0 (legg ,assistito vel -1cam grandangolo)

MESSINA TORINO 1-0 (sstar)
Il Messina c'è,Mutti anche.
Nonostante la FIORENTINA ci svernici con un sonoro 4-1 facciamo vedere un buon gioco davanti,ma come con l'inter,manca attenzione alla fase difensiva.Una sconfitta meritata e giusta ,ma forse un po troppo severa.

Ci rifacciamo prontamente il match successivo quando ospitiamo il Milan.Nell'era Di FRA,il Milan ci aveva battuti ambedue le volte,e sperava di continuare il trend.Questa volta la difesa funziona e complice REBIC ,che si divora un goal al 26 la spuntiamo noi quando l'asse KOBYASI -PEDRO ROCHA si mette in moto ,con la rete di quest ultimo.Nella ripresa rintuzziamo la reazione rossonera,collezionando,dopo il NAPOLI,un altro scalpo prestigioso

A Bergamo si sa,le partite sono difficili.Mutti torna nella sua zona e sente aria di casa.La partita è molto dura,sopratutto i bergamaschi legnano che è una meraviglia ma si sanno anche rendere pericolosi.
Noi creiamo poco davanti ma stiamo portando a casa un punto comunque importante.
MA la 93 inoltrato ,errore difensivo con ripartenza fulminea della DEA che ci punisce miseramente.

SEI giorni piu tardi affrontiamo un TORINO sorprendentemente in testa alla classifica.Il match è tirato e poco spettacolare,ma nella ripresa dopo una spettacolare accelerazione di VENUTI ,Dalmau colpisce al volo facendo espledere l'SP arena.Toro domato e tre punti nostri....si può continuare a sognare!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 10maggio e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
la classifica...prime 10 posizioni

JUVENTUS 27
ROMA 26
INTER 26
TORINO 25
MESSINA 22
MILAN 19
FIORENTINA 18
SAMPDORIA 17
NAPOLI 17
CAGLIARI 16....
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Mi sono visto un po di partita contro Fiorentina e Milan...Tu giochi a velocità 0 giusto? Provi mai a fare i passaggi con L2 + × anche durante la manovra?
Ora ho capito cosa intendevi ieri quando dicevi della fluidità...Non ho riscontrato anomalie rispetto al "mio" gameplay ma rispetto al precedente dlc resto della stessa idea che tutto è meno veloce più ragionato e non è un male anzi...
Io però quando voglio un giro palla più veloce premo R2 insieme al passaggio ma occhio a farlo in difesa perché a volte ti parte l'uomo ( se non rilasci subito) che fa il passaggio.
Succede solo a me?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Mi sono visto un po di partita contro Fiorentina e Milan...Tu giochi a velocità 0 giusto? Provi mai a fare i passaggi con L2 + × anche durante la manovra?
Ora ho capito cosa intendevi ieri quando dicevi della fluidità...Non ho riscontrato anomalie rispetto al "mio" gameplay ma rispetto al precedente dlc resto della stessa idea che tutto è meno veloce più ragionato e non è un male anzi...
Io però quando voglio un giro palla più veloce premo R2 insieme al passaggio ma occhio a farlo in difesa perché a volte ti parte l'uomo ( se non rilasci subito) che fa il passaggio.
Succede solo a me?
Uso l2 questo sI....
Per me rende il passaggio piu teso e piu preciso...in manual cmq puoi veramente imbastire la manovra.come vuoi
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Uso l2 questo sI....
Per me rende il passaggio piu teso e piu preciso...in manual cmq puoi veramente imbastire la manovra.come vuoi
Ah ok...Allora credo sia questione di impostazioni comandi Joypad.
Io per esemoio L2 lo uso abbinato col triangolo perche parte più rapido il passaggio...
Concordo cmque...ormai in manual Sto facendo anche io qualche partita a livello leggenda.
Se dovessi fare un'altra Master farei anche io una prova tutta a leggenda con una piccola squadra che punta a salvarsi...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113

Avviso ai naviganti!!!!

Dopo l'ULTIMO dlc ,sto notando una maggior reattività offensiva dei nostri.

A tal proposito sto trovando (almeno nel gp)a prescindere dai risultati una
maggiore fluidità offensiva che mi sta spingendo ad alzare l'asticella,
a mettere un maggior numero di match a leggenda(sia in manual che in assistito)
per rendere piu ardua l'avventura,dato che siamo sempre un team che aspira alla salvezza

DETTO QUESTO...
ECCO LO SCHEMA CHE SEGUIRò DA QUESTO MOMENTO IN POI IN QUESTA MASTER...
ovviamente le partite già giocate a superstar restano tali.


Scelta dei livelli(AGGIORNATA )

LEGGENDA FULL MANUAL (filtr avanzato)

Cam grandangolo

JUVE ,inter,napoli,milan C/T
Lazio,roma, fiorentina T

Totale 11 partite

Con cam.stadio

ROMA LAZIO fFIORENTINA c
UDINESE SPAL T
totale 5 partite

Leggenda ass live 1 con cam grandangolo e velocita'-1

Atalanta,,sassuolo,samp, torino ,GENOA ,PARMA in trasferta
UDINESE,SPAL ,ATALANTA,GENOA,SASSUOLO in casa


IL RESTO A SUPERSTAR FULL MANUAL FILTR AVA
 
  • Like
Reactions: 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Live..si va all'Allianz...
DUE SCONFITTE,MA SBANCHIAMO SASSUOLO

Juventus-Messina 2-0(bernardeschi x2)*
Messina Udinese 1-4(tumminello/perica x3,pezzella)**
Sassuolo -Messina 0-1(pedro rocha)**
*leggenda cam grandangolo vel 0,full manual filtr ava
**leggenda cam grandangolo vel -1,assistenze live 1
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
LA CLASSIFICA ATTUALE(PRIME 13 POSIZIONI)

INTER 35
JUVENTUS 34
ROMA 32
MESSINA 25
TORINO 25
MILAN 25
FIORENTINA 24
UDINESE 23
NAPOLI 22
SAMPDORIA 21
LAZIO 21
ATALANTA 19
CAGLIARI 16

 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113

MUTTI"BENE RAGAZZI MA ADESSO CONFERMIAMOCI"
Mutti ,nonostante le due sconfitte nelle ultime tre gare ,si gode cmq un Messina d'alta quota.
A Torino ce la giochiamo benissimo con i bianconeri.Ad aprirla è Bernardeschi che sfrutta una carambola per metterla dentro da due passi.La chiude ancora il Berna con un contropiede fatale.Ma il Messina gioca bene,e sfiora sullo zero a zero anche il vantaggio con CERCI.

Ben diversa è la sfida con i friulani.Partiamo male e finiamo peggio con un Perica infermabile.Pesa la pessima prova di GOLDANIGA(per l'indisponibile gomez)e un arbitraggio un po cosi....

ci riprendiamo soffrendo in casa del SASSUOLO con una punizione meravigliosa di PEDRO ROCHA.Un match brutto ma alla fine contano i tre punti.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Nonostante i due ko restiamo comunque in piena zona europea. Non sarà facile mantenere questa posizione ma intanto godiamoci questo momento magico
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online