messi o bale?

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
ciao, mi é uscita la carta 5* eda e vorrei raccogliere l oceano di gp necessario a vincere l asta 5* di barca o real x avere uno tra messi e bale....al momento ho il 4231 di wenger o il 442 di simeone.... Secondo voi quale é tra i due quello che mi svolterebbe meglio la squadra? Io lo scorso ero innamorato di bale, quest anno sembra meno devastante ma cmq campione...messi invece lo scorso anno era troppo poco massiccio x l on line...chi li ha provati può darmi un consiglio su quale dei due prendere?
 

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
Io ti consiglio messi è più decisivo dell anno scorso, pensa che a me segna pure di testa e molto spesso salta anche l'uomo bale nn lo provato ancora.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
grazie! Lo usi sp o tra o eda?
ps, ieri mi ha fatto doppietta d testa chamberlain che é un fuscello....pensa un lukaku!
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Anche a me è uscita la carta EDA***** non ci ho pensato un momento a fiondarmi su messi per il quale ho speso quasi 240000 gp per l'agente barcellona accumulati in circa 10 giorni molto piu decisivo di bale in questo pes,io gioco col classico 433 e per me il tridente ideale è formato da messi,ibra,ronaldo come per molti penso ma non credo di fare altre follie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.