Messaggio a fine partita problema rete: lagger???

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
IMG_20170922_120947.jpg
Ciao pessari vi è mai capitato di vedere questo messaggio al.termine di.una partita.on line su my club?
A me capita dopo partite.con rallentamenti e successiva.sconfitta.
Io ho una 20mb collegamento lan con porta aperta ad esclusiva di.pes!
Potrebbe essere utile per capire se a qualcun altro appare questo messaggio se la partita.è stata fluida o.con rallentamenti e il tipo.di.connessione che.si.ha per capire se la.causa è.un incompatibilita di rete.oppure un maledetto lagger.....
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Visualizza allegato 85214
Ciao pessari vi è mai capitato di vedere questo messaggio al.termine di.una partita.on line su my club?
A me capita dopo partite.con rallentamenti e successiva.sconfitta.
Io ho una 20mb collegamento lan con porta aperta ad esclusiva di.pes!
Potrebbe essere utile per capire se a qualcun altro appare questo messaggio se la partita.è stata fluida o.con rallentamenti e il tipo.di.connessione che.si.ha per capire se la.causa è.un incompatibilita di rete.oppure un maledetto lagger.....
a me spesso, mai capitato prima, 20 mega pure io. Mi toccherà mettere lan e aprire porte pure io per capire se son io il problema. Sto rimpiangendo di aver lasciato il pc per la ps4
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
a me spesso, mai capitato prima, 20 mega pure io. Mi toccherà mettere lan e aprire porte pure io per capire se son io il problema. Sto rimpiangendo di aver lasciato il pc per la ps4
Dall uscita mi è capitato 5 volte...tutte sconfitte
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
A me capitava quando ero in wfi e laggava e avevo ritardi nei comandi. Adesso ho risolto "non scrivo come xke lo scritto talmente tante volte in questo due giorni xd"
 
  • Like
Reactions: tecnova e Koon

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
A me capitava quando ero in wfi e laggava e avevo ritardi nei comandi. Adesso ho risolto "non scrivo come xke lo scritto talmente tante volte in questo due giorni xd"
Io credo che più di quello che ho fatto.non.posso.fare perché ho via ridotto.il.ping connessione lan aperto le porte......
L unica è passare alla fibra ma.qui non.ce....
Cmq risolto è una parola.grossa il lag se causato non.ce.modo di fermarlo perche se.esce.la.fibra 1000 mb il programmino per.pc si evolve e il lagger ride....
Il mio dubbio era se per caso io che.ho una 20 mb non sono.compatibile con l iper fibra ....perché sui lagger purtroppo non si.puo.nulla...
Cmq quello che.hai fatto tu che.è quello.che.l anno.scorso ho fatto io è utilissimo....riduce la percentuale ma gioca.un po e vedrai che.quel maledetto messaggino prima o poi spuntera fuori.....
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Io credo che più di quello che ho fatto.non.posso.fare perché ho via ridotto.il.ping connessione lan aperto le porte......
L unica è passare alla fibra ma.qui non.ce....
Cmq risolto è una parola.grossa il lag se causato non.ce.modo di fermarlo perche se.esce.la.fibra 1000 mb il programmino per.pc si evolve e il lagger ride....
Il mio dubbio era se per caso io che.ho una 20 mb non sono.compatibile con l iper fibra ....perché sui lagger purtroppo non si.puo.nulla...
Cmq quello che.hai fatto tu che.è quello.che.l anno.scorso ho fatto io è utilissimo....riduce la percentuale ma gioca.un po e vedrai che.quel maledetto messaggino prima o poi spuntera fuori.....
A me, purtroppo, capita SEMPRE! Ho porte aperte, PS4 in DMZ e cavo LAN...più di così non posso fare, anche perché qui arriva solo una miserrima 7 mega, che in realtà viaggia a 10. Tutti gli operatori mi danno questo, per cui ZERO possibilità di rimediare.
Comunque lo scorso anno sono quasi sempre riuscito a giocare decentemente. Quest'anno, giocando in co-op, una volta mi ha "buttato fuori" e tolto punti a causa di un problema di connessione. Ma è successo una sola volta e poco prima che si verificasse un "guasto di zona", risolto in meno di 48 ore da TIM...
Vedremo ;)
 
Ultima modifica:

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
A me capita a volte. Io sto con wifi le partite nn sono limpide e ho ritardo comandi.anchio nn capisco se e un prob mio o dell altro utente
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Visualizza allegato 85214
Ciao pessari vi è mai capitato di vedere questo messaggio al.termine di.una partita.on line su my club?
A me capita dopo partite.con rallentamenti e successiva.sconfitta.
Io ho una 20mb collegamento lan con porta aperta ad esclusiva di.pes!
Potrebbe essere utile per capire se a qualcun altro appare questo messaggio se la partita.è stata fluida o.con rallentamenti e il tipo.di.connessione che.si.ha per capire se la.causa è.un incompatibilita di rete.oppure un maledetto lagger.....

Capita anche a me, ma non vuol dire che hai incontrato un lagger... semplicemente le connessioni italiane sono troppo scarse, e se aggiungi che i server konami non sono performanti, ecco svelato il mistero.
capita di aver problemi con la linea... ma non per colpe nostre, ma proprio di incompatibilita' tra di esse.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Capita anche a me, ma non vuol dire che hai incontrato un lagger... semplicemente le connessioni italiane sono troppo scarse, e se aggiungi che i server konami non sono performanti, ecco svelato il mistero.
capita di aver problemi con la linea... ma non per colpe nostre, ma proprio di incompatibilita' tra di esse.
Grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Capita anche a me, ma non vuol dire che hai incontrato un lagger... semplicemente le connessioni italiane sono troppo scarse, e se aggiungi che i server konami non sono performanti, ecco svelato il mistero.
capita di aver problemi con la linea... ma non per colpe nostre, ma proprio di incompatibilita' tra di esse.
Un altra domanda da ignorante in materia stamattina ho affrontato solo utenti italiani secondo te noi giochiamo solo su.server italiani dedicati stamattina ho fatto solo la challange
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Io ho Telecom fibra gioco con cavo collegato ma mi spunta ad ogni partita, berny mi indichi un link dove posso vedere come dedicare una porta a pes come hai fatto tu? È un settagio che posso fare dalla play o devo smanettarci al Pc?
P.s
Abbiamo la stessa TV
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Un altra domanda da ignorante in materia stamattina ho affrontato solo utenti italiani secondo te noi giochiamo solo su.server italiani dedicati stamattina ho fatto solo la challange

CREDO, che l'accoppiamento privilegi prima gli avversari vicini, POI quelli piu lontani;
come anche le altre opzioni... se non trova nessuno con le tue restrizioni, allarga la ricerca, quindi se ci mette troppo tempo a trovare un avversario, sempre meglio stoppare e far ripartire la ricerca.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
Io ho Telecom fibra gioco con cavo collegato ma mi spunta ad ogni partita, berny mi indichi un link dove posso vedere come dedicare una porta a pes come hai fatto tu? È un settagio che posso fare dalla play o devo smanettarci al Pc?
P.s
Abbiamo la stessa TV


stessa tua situazione ... ho fibra Telecom 100mbps con 80 effettivi ma il messaggio mi compare spesso....vorrei provare a dedicare anche io una porta a Pes, o meglio alla play...se qualcuno ci potesse aiutare gliene sarei grato! :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
stessa tua situazione ... ho fibra Telecom 100mbps con 80 effettivi ma il messaggio mi compare spesso....vorrei provare a dedicare anche io una porta a Pes, o meglio alla play...se qualcuno ci potesse aiutare gliene sarei grato! :)
Vai nelle impostazioni nel modem....(mappatura porte)
Crei porta udp e la chiami pes
Poi dal gioco assegna porta udp e metti il numero.della porta che hai creato
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
fibra telecom 200 mega adesso...20 mega adsl l'anno scorso.....
il messaggio mi è sempre venuto ogni fine partita.....
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Vai nelle impostazioni nel modem....(mappatura porte)
Crei porta udp e la chiami pes
Poi dal gioco assegna porta udp e metti il numero.della porta che hai creato
Berni una curiosità dove devo andare per metterlo sul gioco sulla play prima di entrare nel gioco o dentro al gioco?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze