Mercato Master

FireLion

Esordienti
18 Ottobre 2010
145
0
16
Volevo aprire questa pagina per la nostra avventura nella Master,ma sopratutto per il mercato della master.Il mio intento è riunire quanti più fan e frequentatori della master,per dare consigli sugli acquisti,ovvero girare la notizia su quale giocatore conviene comprare,sia per la qualità e il prezzo o anche per il miglioramento progressivo del giocatori col passare del tempo.Quindi......via con i consigli ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
io consiglio Dzeko,è un po' altalenante nelle prestazioni ma quando è in giornata non lo ferma nessuno.
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Ho fatto delle Master di prova in attesa del FO definitivo. Consiglio VIVAMENTE:
- Perin (Genoa): Giovane, vale poco più di un milione e ha già 80 di gen. :shock:
- Reus e Gotze: Due laterali imbattibili, hanno velocità, tecnica, tiro potente e preciso... 100 volte meglio di un Di Maria, per fare un esempio. Unico problema il prezzo e la disponibilità.
- Lewandowski: Una punta su cui io ho fatto molto affidamento con il Mineiro: anche giocando da solo riesce a muoversi bene e spara bei tiri per il 60-70% delle conclusioni. Prezzo intorno ai 5 milioni.
- Subotic: Ancora un giocatore del Dortmund. Un difensore attento e bravo di testa, quando c'è... con la testa, non lo ferma nessuno.
- Giovinco: Su PES l'hanno creato basandosi sulle sue qualità di un anno fa. Anche lui è uno alla Gotze. Punto di forza: la serpentina e un tiro a giro MICIDIALE.

Per ora non so consigliarti di meglio, facendo una Master vera e propria ti informo meglio! ;)
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Data la mia esperienza, consiglio vivamente questi giocatori:
PERIN: parte da giovanissimo gia intorno agli 80 e cresce molto bene;
NAIGGOLAN: intorno ai 26 anni raggiunge 88 di valore...a centrocampo è un vero mostro;
DIAZ: ala sinistra cresce in frettissima...io ce l'ho a 26 anni, vale 91
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
-MLAPA del borussia munchengladbach (si scrive così?? :? ), è una punta di 20 anni, dovete aggiustargli un po' la precisione del tiro e poi è ok. (da 71 a 76 in mezza stagione con il pescara)

-LEITNER del Borussia Dortmund, giovanissimo, TRQ/CD/CS/CC giusto per variare un po' dai soliti mostri sacri gialloneri.

-OKAKA, un soprammobile inizialmente, dategli fiducia e vi ripagherà a suon di gol e di crescita.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Qualche consiglio preso dalla Master col mio Torino:

Consiglio ASSOLUTAMENTE Verdi: a 20 anni è già 80, velocità ottima, discreta bravura nel dribbling e precisione nei tiri. Un ragazzo su cui fare assoluto affidamento.
Pubblicizzo anche Kjaer, che nella realtà magari non è poi così forte ma nel gioco ha tutto per migliorare, poichè si fa valere col fisico ma è anche abbastanza veloce. Ovviamente cito anche Ogbonna, che ha caratteristiche più o meno simili a quelle di Kjaer.
Infine, così come Verdi, consiglio caldamente l'acquisto di Sigthorsson: attaccante straordinario dal punto di vista realizzativo, non è molto veloce ma se gli dai la palla giusta la mette dentro senza sforzo. L'ho comprato a Gennaio ed in 5 gare(non tutte da titolare) ha segnato 6 gol.
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Consiglio anche :
TERNALBAO seconda punta fortissima e con una media realizzativa impressionante...velocissimo
OSPINA: portiere che costa pochissimo e cresce molto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes