Meglio migliorare i palloni oro coi neri o viceversa

FABIO 1983

Pulcini
16 Ottobre 2015
33
3
8
PSN ID
fabio bianconero
Xbox Gamertag
SecureGorilla66
Ciao ragazzi, ho una squadra con molti palloni neri(messi , koke, modric, puyol pepe, verratti,) ormai fiuni al livello 40/44 e con dei palloni oro (naingholan, yaya toure, mandzukyc ,icardi ,dybala) a livello 32/35 che ho preso con gli agenti combinati ma a livello1 e con valore 77al inizio...secondo voi mi conviene usare i neri per migliorare i miei acquisti o viceversa?

Ciao ragazzi, ho una squadra con molti palloni neri(messi , koke, modric, puyol pepe, verratti,) ormai fiuni al livello 40/44 e con dei palloni oro (naingholan, yaya toure, mandzukyc ,icardi ,dybala) a livello 32/35 che ho preso con gli agenti combinati ma a livello1 e con valore 77al inizio...secondo voi mi conviene usare i neri per migliorare i miei acquisti o viceversa?
Beato te non escono mai palloni neri!!!

Sincero? Gioco meglio con quelli oro che non coi neri....verrati ,koke,messi,pepe,puyol preferisco yaya toure, naingolan,hulk,varanne,terry

comunque non è possibile incontrare gente con squadre mostruose,panchine mostruose...io dico,o hanno veramente tanta fortuna nel "gira la ruota" oppure non so cosa pensare....in attacco MESSI ROnaldo C.Ronaldo,in panca Ibra,Suarez e Henry...dai impossibile

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum