MEGLIO AGENTE SPECIALE CHAMPION O AGENTE A

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
domanda... vorrei un consiglio... vorrei investire 50€ reali .. secondo voi è meglio che sfrutti L'AGENTE Champion fino al 29 oppure l'osservatore speciale posizione A?
Un top player lo troverò spero...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
domanda... vorrei un consiglio... vorrei investire 50€ reali .. secondo voi è meglio che sfrutti L'AGENTE Champion fino al 29 oppure l'osservatore speciale posizione A?
Un top player lo troverò spero...

secondo me è meglio che li investi in pizzeria sti 50 euro. oppure birra e troie. quello che vuoi, ma regalarli a konami per un attaccante è proprio folle. farma un pò e gira a casaccio fino a che non esce, nel frattempo gioca con quel che hai. amen.

per la cronaca, andrei sugli agenti speciali che hanno un parco più ridotto di giocatori, almeno...anche se non esce l'attaccante è un giocatori di qualità. se ti serve solo la punta allora A, ma è un terno a lotto fra mille giocatori, vedi tu.
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
hai ragione solo che mi sono stufato di vedere squadre con cr7 messi Ibra ... vorrei una punta sopra gli 85 giocherei più felice... e la felicità potrebbe costare 50€ ...
Lo so che è una cagata darli a konami... però giocare myclub con una punta forte e ' appagante..
Da quando c'è my club non sono mai riuscito ad arrivare in divisione 1 ..
Se non hai certi giocatori non ci puoi arrivare...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
C'è gente che arriva in div1 giocando con squadre di livello 2 o simili. non è un problema di top player. vuoi il giocattolino? comprensibile, ma non è quello che fa sempre la differenza. comunque puoi averlo senza regalare soldi, perchè E' PROVATO che spendere soldi non ti dà alcun vantaggio sulla roulette, ti escono MERDE comunque.
in ogni caso i soldi sono tuoi, se ti ritieni fortunato, gettali pure, magari trovi qualcosa. se invece ti escono 25 argenti dimmerda, beh...
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Beh.. se non hai molti gp con L'AGENTE Champion che dura fino al 29 non puoi trovare tanta gente.. ammenoche utilizzi qualche soldino e puoi fare qualche giro di giostra in più...
So che di base e' sbagliatissimo..ma sto gioco è una droga...
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
hai ragione solo che mi sono stufato di vedere squadre con cr7 messi Ibra ... vorrei una punta sopra gli 85 giocherei più felice... e la felicità potrebbe costare 50€ ...
Lo so che è una cagata darli a konami... però giocare myclub con una punta forte e ' appagante..
Da quando c'è my club non sono mai riuscito ad arrivare in divisione 1 ..
Se non hai certi giocatori non ci puoi arrivare...

E poi aprirai un nuovo topic per dire che anche se hai giocatori forti non si muovono e rimangono inchiodati a terra...che c'e' " l' ombra nera " che decide se devi vincere o devi perdere e a quel punto era meglio non spendere soldi.

Niente di nuovo...sono 3 anni che si leggono gli stessi post :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Credo che prima aprirà il thread "maledetta konami ho speso 50€ e ho pescato 25 argenti da 75 non è giusto è un furto è una truffa sono sfigato".
 
  • Like
Reactions: jack6 e Nocturnal

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
hai ragione solo che mi sono stufato di vedere squadre con cr7 messi Ibra ... vorrei una punta sopra gli 85 giocherei più felice... e la felicità potrebbe costare 50€ ...
Lo so che è una cagata darli a konami... però giocare myclub con una punta forte e ' appagante..
Da quando c'è my club non sono mai riuscito ad arrivare in divisione 1 ..
Se non hai certi giocatori non ci puoi arrivare...
Sinceramente a differenza del 2016 in questa versione i top player non fanno tanto la differenZa. Risparmiateli...gioca con una squadra di livello 1-2 o al massimo 3. Io gioco con Mandzu e Janko attacanti e Cassano trequartista...per farti vedere la lentezza assurda che ho in squadra e ho fatto campionati con gente che avva Messi, Bale e compagnia e le hanno prese di santa ragione...l'anno scorso secondo me, si era necessario avere i giocatori top, ma quest' anno e molto più ragionato il gioco, lancio lungo al giocatore veloce non è cosi effettivo come nelle altre versioni...
 
  • Like
Reactions: jack6

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Non buttare via 50€ io ho pescato cr7 e non lo uso perchè mi piace giocare a liv 2 e fidati che i top sono utili ma non fondamentali, si può arrivare in div 1 @anche senza è questione di tattica e strategia oltre ad essere un po' bravi( ovvio!)
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Si qu
Sinceramente a differenza del 2016 in questa versione i top player non fanno tanto la differenZa. Risparmiateli...gioca con una squadra di livello 1-2 o al massimo 3. Io gioco con Mandzu e Janko attacanti e Cassano trequartista...per farti vedere la lentezza assurda che ho in squadra e ho fatto campionati con gente che avva Messi, Bale e compagnia e le hanno prese di santa ragione...l'anno scorso secondo me, si era necessario avere i giocatori top, ma quest' anno e molto più ragionato il gioco, lancio lungo al giocatore veloce non è cosi effettivo come nelle altre versioni...
Quest'anno basta avere punte forti di testa e fai goal anche a neuer come fosse un portiere dell'oratorio
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Si quello c'è sempre, c'è chi ha culo pescando messi e cr7 e a chi gli gira bene in campo... Però è più bello vedere gente rosicare perchè perde con messi e compagnia bella appellandosi alla fortuna dell'avversario...
Vero! Ho battuto uno con neymar walcott, neuer e altri ed ho goduto alla grande!!!!
 
  • Like
Reactions: ciuko

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
domanda... vorrei un consiglio... vorrei investire 50€ reali .. secondo voi è meglio che sfrutti L'AGENTE Champion fino al 29 oppure l'osservatore speciale posizione A?
Un top player lo troverò spero...
Sei del 78 cristo santo, ma davvero credi che avendo un super top in squadra la tua gioia nel giocare aumenterà, o che vincerai partite grazie ad un solo giocatore?? Come si dice, "non importa dove vai, se non ti godi il viaggio.." quindi, impara a divertirti, vedrai che giocatori e vittorie arriveranno... anche perché dietro le roulette c'è uno studio di anni fatto da persone che studiano i comportamenti umani, e ti garantisco che se tu con 50€ non peschi chi ESATTAMENTE ti aspetti, ci ributti immediatamente altri 50€..
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Sei del 78 cristo santo, ma davvero credi che avendo un super top in squadra la tua gioia nel giocare aumenterà, o che vincerai partite grazie ad un solo giocatore?? Come si dice, "non importa dove vai, se non ti godi il viaggio.." quindi, impara a divertirti, vedrai che giocatori e vittorie arriveranno... anche perché dietro le roulette c'è uno studio di anni fatto da persone che studiano i comportamenti umani, e ti garantisco che se tu con 50€ non peschi chi ESATTAMENTE ti aspetti, ci ributti immediatamente altri 50€..
Parole sagge Urka san!!!! ;)
 
  • Like
Reactions: Urka78

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ho appena perso una partita 7-1...tutti i 7 gol di testa di cui...3 di corner e 4 su cross...lui aveva lacina Traore in attacco vabbe che é 2'01 pero cazzo li prendeva tutti lui! Non voglio pensare che sia sempre cosi...io in difesa ho solo un argento e un bronzo...e in porta il nano di casillas...
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ho appena perso una partita 7-1...tutti i 7 gol di testa di cui...3 di corner e 4 su cross...lui aveva lacina Traore in attacco vabbe che é 2'01 pero cazzo li prendeva tutti lui! Non voglio pensare che sia sempre cosi...io in difesa ho solo un argento e un bronzo...e in porta il nano di casillas...

Io è dall'inizio che gioco con luke de Jong del psv e slimani del Leicester.. Entrambi hanno 90 di colpo di testa.. Sono a 800 e passa.. Pazzesco come funzionano i gol di testa quest anno.. Ora però è arrivato l'etoile karim bedrim benzema.. Quindi si cambia x forza!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23