MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ecco gli highlights che vi dovevo!

Partiamo con la partitissima sempre frizzante con la BERNY’S BACK di @bernyjuve.


Si prosegue con la sorprendente partita vs la DDR 1927 di @Shulsi che mi ha tolto il sonno per due o tre giorni; una Caporetto.


Chiudo con la sfida vs la MESTRINA di @Ortex, sempre piacevole da affrontare e col quale spero prima o poi di poter farmi un paio di prosecchi.


Belle partite ragazzi! Grazie per la compagnia e per continuare a prendervi cura del gruppo, anche semplicemente con la vostra presenza. Enjoy!

(@Shulsi medda!)
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Aspetta aspetta.. sono dieci giorni che ti aspetto per menarti e tu ti presenti così, a mezzanotte, completamente fatto di Jefferson + Aspirina ed evidentemente su di giri: me ne fai 6 (sei) e vuoi che il giorno dopo corra a farti gli ailaits con tanto di commento, rinunciando alla festa di compleanno di mammà!??

Non ti estrometto dal torneo solo perché alla tua età, se ti levo il nostro torneo, vai in depressione.

E pensare che ero anche andato dall’estetista per la nostra partita. Poi Bernone mi ha sciupato completamente e alla fine hai stravinto.

Colpa dei server vietnamiti e della mia incapacità di gestire le emozioni. Giocare VS @Shulsi è come quando giocavo a Briscola col mio povero nonno: non avevo la forza di batterlo.

Ottima partita @Shulsi, la mia impotenza prolungata è sotto gli occhi di entrambi. Non so la tua valutazione, io sono sugli 800, ma direi che non è solo script e Konami, è qualcosa di evidente nel modo di giocare e negli allenatori forse o nell’allineamento celeste, perché anche nelle amichevoli seguenti mi hai portato in giro con lo scuolabus.

Chapeu, vecchio rompicojoni iperteso.

Ti vojo bene, tranne quando cominci a menare le palle sul videogioco invece che passare semplicemente più tempo con noi.

A presto amore mio.


Tu sei sugli 800??? a questo siamo arrivati??? Ai cm di pisello???
Io galleggio tra i 630 e i 680, forse valgo qualcosa in più ma non faccio nulla per dimostrarlo.
Gioco qualche matchday, qualche Challenge (purtroppo a 5 stelle) e qualche divisione, unicamente per tenere in vita e, se possibile, migliorare la DDR 1927 proprio per affrontare il torneo con TS e overall a tiro.
Il mio scopo è il nostro Torneo ma c'è un copione nascosto, sottotraccia:

il mio vero obiettivo è massacrarti!!! :mad::mad::mad:

Diciamo che ho raggiunto il valore atteso...

Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo

me servono 6 diti pe salutatte...:evil:

X
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tu sei sugli 800??? a questo siamo arrivati??? Ai cm di pisello???
Io galleggio tra i 630 e i 680, forse valgo qualcosa in più ma non faccio nulla per dimostrarlo.
Gioco qualche matchday, qualche Challenge (purtroppo a 5 stelle) e qualche divisione, unicamente per tenere in vita e, se possibile, migliorare la DDR 1927 proprio per affrontare il torneo con TS e overall a tiro.
Il mio scopo è il nostro Torneo ma c'è un copione nascosto, sottotraccia:

il mio vero obiettivo è massacrarti!!! :mad::mad::mad:

Diciamo che ho raggiunto il valore atteso...

Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo
Aleoooooohooooooo

me servono 6 diti pe salutatte...:evil:

X

dioh vede e provvede, mio Veg.

6du.jpg
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Blackmamba – The Queen 3 – 1
Pellegrini, Dzyuba, Correa, Azmoun

Trasferta in casa del Prof. @Steve_79_ che mi vede, ahimé, soccombere. In sintesi, la partita è molto equilibrata, anzi a dirla tutta, nel primo tempo sono gli ospiti a creare i pericoli maggiori, tuttavia il punteggio resta inchiodato sul pari a reti bianche. Tutti i gol nella ripresa: apre al 63° Pellegrini dopo un rapido scambio con C.Lewin, pareggio immediato di Dzyuba con una sassata sotto la traversa, poi di nuovo i padroni di casa con Correa ed a chiudere con Azmoun.
Peccato, per quanto visto in campo la partita è stata davvero sempre in bilico ed il passivo di due gol di scarto è fin troppo pesante.
Purtroppo per me però, quest’anno non riesco proprio a far fronte alle contorte dinamiche difensive condizionate da rimpalli, cambi cursore assurdi e quant’altro, di conseguenza - mea culpa - giusto che prevalga l’avversario che si dimostra, come nel caso specifico, più freddo e cinico, nonché più abile a contrastare tali bizzarri sviluppi.
Certo, perdere contro uno che non sa manco che si tira col quadrato, oltre a farmi girare i cojoni, mi dà alquanto da pensare…
Buona giornata a tutti.PS_Messages_20191210_084707.jpgPS_Messages_20191210_084709.jpgPS_Messages_20191210_084711.jpg
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League day 15
Blackmamba - Partenope Endgame

Ampia sintesi

Trasferta nella Torino russa in casa della Blackmamba del proffe @Steve_79_ per i partenopei,in nel match che vede di fronte le due squadre in testa alla classifica...in attesa che la Superpollo dell'ammalato @Senzaparole torni,in quanto potenzialmente è in piena corsa per il primato.
Gara poco spettacolare,occasioni vere e proprie se ne possono contare una per parte,ma gli estremi difensori dei team hanno svolto bene il loro compito.Il fischio finale lascia ai partenopei il rammarico di non aver saputo sfruttare al meglio quella piccola supremazia dimostrata durante il match,ai torinesi il dubbio di aver osato poco
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Matusa League day 15
Blackmamba - Partenope Endgame

Ampia sintesi

Trasferta nella Torino russa in casa della Blackmamba del proffe @Steve_79_ per i partenopei,in nel match che vede di fronte le due squadre in testa alla classifica...in attesa che la Superpollo dell'ammalato @Senzaparole torni,in quanto potenzialmente è in piena corsa per il primato.
Gara poco spettacolare,occasioni vere e proprie se ne possono contare una per parte,ma gli estremi difensori dei team hanno svolto bene il loro compito.Il fischio finale lascia ai partenopei il rammarico di non aver saputo sfruttare al meglio quella piccola supremazia dimostrata durante il match,ai torinesi il dubbio di aver osato poco

Sete du cojoni...
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Rutto Libero – The Queen 1 – 2
A.Teixeira, Zaha, Hulk.

Seconda trasferta consecutiva, questa volta in casa del Prof’s brother @Paolo_. Buon approccio alla partita, con gli ospiti che passano in vantaggio all'11° con A.Teixeira, ben imbeccato in un corridoio centrale da Hulk, che trafigge il portiere avversario nell’angolino basso. Dopo una discreta fase iniziale però i padroni di casa prendono campo e si rendono sempre più pericolosi, mentre la manovra ospite diventa troppo lenta e farraginosa. Il pareggio arriva al tramonto del primo tempo: consueta palla persa in uscita sulla ¾ (ormai ci sono abbonato), recupero di Rabiot che serve Zaha che da poco dentro l’area insacca in diagonale. La ripresa continua sulla falsa riga della prima frazione di gioco, con gli aerofagici indipendenti sempre più pressanti ed insidiosi e la mia squadra costretta a rin culare. Il vantaggio ospite arriva, quasi inaspettato, al minuto 69: padroni di casa leggermente sbilanciati, pallone recuperato a centrocampo e ben servito da A.Teixeira, che ricambia l’assist, lanciando Hulk in profondità, il marvel verdeoro si invola verso la porta avversaria, entra in area resistendo al ritorno del difensore avversario e scarica una gran crocca su cui il portiere avversario nulla può. Forcing finale dei padroni di casa alla ricerca del pari, Sommer salva il risultato in un paio di occasioni e sui corner finali, e la difesa riesce a reggere fino al termine con più di un affanno.
Finisce così. Gli attesi bomber Dzyuba, Lautaro Martinez ed Arnautovic – tutti freccia su – tradiscono le aspettative dei tifosi, la scena se la prendono altri.
Il pareggio sarebbe stato, quanto meno, stra meritato da parte del mio avversario, questa volta la buona sorte ha arriso al sottoscritto.
Buona giornata a tutti.
PS_Messages_20191212_083803.jpgPS_Messages_20191212_083806.jpgPS_Messages_20191212_083808.jpg
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buonasera MATUSA!

Il periodo è complicato, l'influenza ci sta scudisciando la schiena ma noi non molliamo. Abbiamo avuto qualche contrattempo di salute, soprattutto il Proffe che pur di non restare in linea con le partite si è preso un'influenza pesantissima e il buon @Senzaparole aka Alcolic aka Mostro che sta ancora combattendo con i germi infestanti che insidiano il suo sistema operativo corporeo.

Al netto delle partite del Monster, questa settimana siamo in ritardo di 2 sole partite: @Caruggio vs @Paolo_ e @Ortex vs @Shulsi. Dovrebbero recuperare a breve, o incorreranno nelle penalizzazioni! Soprattutto per @Shulsi è prevista una penalizzazione potentissima, veramente POWA.

142670

Qui la classifica aggiornata, che vede un avvicendamento momentaneo in testa al campionato. Il Proff @Steve_79_ ha approfittato dell'influenza e con una cura pesante a base di pappa reale senza thc e coccole della sua amata si è rimesso in pista alla grande, sfidando il nostro Black Shield @jonnvald e sopravanzandolo per il numero di reti segnate. Purtroppo, come nelle migliori soap opera, lo sgambetto al prof è arrivato dall'interno: proprio il fratello ha impedito il filotto, strappando punti che saranno sicuramente importanti nello sprint finale; è proprio vero, i parenti sono come le scarpe, più sono stretti e più fanno male.

Alle spalle del duo di testa un manipolo di senza mani prova a salire sul podio, sgomitando a più non posso, buttando lo sguardo alle spalle per tenere d'occhio il mostro che ha ben 15 punti potenziali in canna e potrebbe balzare in testa al torneo. La pappa reale senza thc colpirà ancora?! Lo scopriremo presto!

Classifica marcatori: in arrivo!!

Partite della settimana:

GIORNATA 18
GIORNATA 19
GIORNATA 20

Vi invito come sempre a stare nei tempi, prendendo accordi in chat o privatamente. Datevi da fare e non lasciate nulla al caso che il tempo stringe e non ho voglia di starvi col fiato sul collo.

In alto i vessilli, comincia la battaglia finale! Ci vogliono fermare, distruggere, annientare... ma non è questo il giorno!

 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
DDR 1927 - MESTRINA 3 a 1
Piatek Sensi
Matic
Payet

Recupero della 16ma giornata, ospito all'Olimpico in Roma il buon Alex e la sua compagine.

Gli stati di forma della settimana mettono in ginocchio i miei terxini, sono costretto a fare scelte forxate sul lato dx dove vado ad adattare un DC.

Subito una sorpresa: anche il buon Alex lascia la guida della squadra all'esperto Tabarex, siamo speculari!!!
Pronti e via, da un normalissimo disimpegno della mia retroguardia, che intendeva aprire il gioco sulla sx, nasce il vantaggio dei mestrini:
Nacho Monreal non controlla il comodo pallone :mad::mad::mad: servito da Keane, si inserisce un indemoniato cc dei mestrini che affonda, serve rasoterra al centro, l'ottimo Sensi di prima intenxione scarica un fendente bellissimo da fuori area che batte l'impotente Lecomte.
Palla al centro.
Per la prima parte del primo tempo non riesco a giocare, i mestrini sono indemoniati, riesco a limitare i danni fino allo scadere della prima fraxione.

Il secondo tempo è equilibrato, guadagno campo ed inixio a tessere il mio gioco, mi rendo pericoloso ed al 54esimo agguanto il pari graxie a Piatek che conclude di giustexxa dopo un buon fraseggio dei compagni.

Eravamo in party:
quello che esce dalla bocca di Alex non è trascrivibile...so solo che ancora sto ridendo.

Si prosegue in sostanxiale equilibrio per qualche minuto, Alex cambia modulo, vuole i 3 punti!!!
Grida: ADESSO ANDIAMO A VINCERLA!!!

Calcio d'angolo per me, il suo Areola, fino a quel momento inappuntabile, smanaccia a caxxo il crorner di Payet, la palla va precisa precisa sulla testa di quel corraxxiere di Matic che insacca.
Alex continua ad urlare ed imprecare...
E' sbilanciato, o mi purga o ne prende un altro:

ne prende un altro a tempo scaduto, classico contropiedone romano, Payet sbaglia la prima conclusione e poi è nuovamente fotunato nel rimpallo con Areola, si aggiusta la palla con la mano e calcia a porta vuota per il definitivo 3 a 1.

Dovrei dire che sarebbe stato giusto il pari, non è stata una bella partita...

invece godo come un riccio:rotfl::rotfl::rotfl:

X
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
DDR 1927 - MESTRINA 3 a 1
Piatek Sensi
Matic
Payet

Recupero della 16ma giornata, ospito all'Olimpico in Roma il buon Alex e la sua compagine.

Gli stati di forma della settimana mettono in ginocchio i miei terxini, sono costretto a fare scelte forxate sul lato dx dove vado ad adattare un DC.

Subito una sorpresa: anche il buon Alex lascia la guida della squadra all'esperto Tabarex, siamo speculari!!!
Pronti e via, da un normalissimo disimpegno della mia retroguardia, che intendeva aprire il gioco sulla sx, nasce il vantaggio dei mestrini:
Nacho Monreal non controlla il comodo pallone :mad::mad::mad: servito da Keane, si inserisce un indemoniato cc dei mestrini che affonda, serve rasoterra al centro, l'ottimo Sensi di prima intenxione scarica un fendente bellissimo da fuori area che batte l'impotente Lecomte.
Palla al centro.
Per la prima parte del primo tempo non riesco a giocare, i mestrini sono indemoniati, riesco a limitare i danni fino allo scadere della prima fraxione.

Il secondo tempo è equilibrato, guadagno campo ed inixio a tessere il mio gioco, mi rendo pericoloso ed al 54esimo agguanto il pari graxie a Piatek che conclude di giustexxa dopo un buon fraseggio dei compagni.

Eravamo in party:
quello che esce dalla bocca di Alex non è trascrivibile...so solo che ancora sto ridendo.

Si prosegue in sostanxiale equilibrio per qualche minuto, Alex cambia modulo, vuole i 3 punti!!!
Grida: ADESSO ANDIAMO A VINCERLA!!!

Calcio d'angolo per me, il suo Areola, fino a quel momento inappuntabile, smanaccia a caxxo il crorner di Payet, la palla va precisa precisa sulla testa di quel corraxxiere di Matic che insacca.
Alex continua ad urlare ed imprecare...
E' sbilanciato, o mi purga o ne prende un altro:

ne prende un altro a tempo scaduto, classico contropiedone romano, Payet sbaglia la prima conclusione e poi è nuovamente fotunato nel rimpallo con Areola, si aggiusta la palla con la mano e calcia a porta vuota per il definitivo 3 a 1.

Dovrei dire che sarebbe stato giusto il pari, non è stata una bella partita...

invece godo come un riccio:rotfl::rotfl::rotfl:

X
MANO CAXXXXOOOO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
DDR 1927 - LA SUPERPOLLO 1 a 2
Piatek ----------Muriki
---------------------Muriki

Nulla di nuovo all'ombra del Colosseo.
Arriva il mostro con i suoi ragaxxi ed espugnano l'Olimpico.

Sconfitta meritata, è di un'altra categoria, fuori dalla mia portata.

Oltretutto quer caxxo de Muriki è una bestia, il mio Zouma con 96 di contatto fisico sembrava Peter Pan...

Il suo primo gol è l'antipasto, lo servono poco fuori area, ero ben posixionato con Zouma, addirittura riesco a raddoppiarlo...da un paio di spallate e si libera per un gran tiro...bel gol, alla pari della mia impotenxa.

Cerco di non prenderle e ripartire, daje e daje lui trova sempre delle soluxioni, dopo 36 min sono sotto di 2 e inixio a pensare ad una disfatta di proporxioni epiche, ancora lui, stavolta di testa:
rimessa laterale dalla sx, palla a Doucourè che la tocca solo una volta per il cross sul 2° palo, ancora il cristone insacca di testa con una violenxa inaudita.

Volevo posare il pad, ma ho troppo rispetto di voi...

All'intervallo mando affanculo Tabarex, tolgo Matic dall'11, inserisco Under per passare al 4 2 1 3.

Va meglio ma non riesco ad essere incisivo, il Pollo controlla, passo al 93imo con Piatek ben lanciato da Xielinsky e l'arbitro fischia la fine.

Onore al mostro, sarà una bella lotta per la vittoria finale tra lui, Gion e quer cojone der Prof.

X
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League Day 16
The Queen - Partenope Endgame

Ampia sintesi

Trasferta in terra calabrese,ospiti della The Queen del presidente @daiquiri7519 ,La Pertenope Endgame,è chiamata a respingere l'attacco alla vetta da parte della Blackmamba del proffe @Steve_79_ .
Pronti via,l'approccio degli azzurri è buono,nel primo quarto d'ora creano tre palle gol che fan ben sperare,ma il risultato non si schioda,anzi resteranno le uniche emozioni della prima frazione che da li' in poi scorrerà in totale equilibro,con i calabresi attenti e padroni del possesso palla.Nella ripresa l'equilibro si spezza,la Endgame(e mamma Konami),azzannano la The Queen con un uno-due firmato Edouard-Golovin
nei primi 10 minuti.I sudditi della Reggina non reagiscono e probabilmente neanche hanno voglia di farlo(e lo capisco),e i partenopei dilagano con Guedonzi,sfruttando una "leggerenza" di Toljan in uscita e ancora Edouard,conclusione deviata da Militao.
Gli azzurri tornanno in vetta,ma la strada per la vittoria è ancora lunga e tortuosa,La The Queen ammirata nel primo tempo,se pur poco incisiva in attacco,ha dimostrato,semmai ci fosse ancora bisogno di potersela giocare con chiunque,quella della ripresa troppo brutta per essere vera.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League Day 17
Caruggio FC 1893 - Partenope Endgame

Ampia sintesi

incontro mattutino per la Endgame,ospite del buon @Caruggio ,alla guida della sua omonima fc 1893.
Ancora un buon avvio di gara dei partenopei,e vantaggio raggiunto con Edouard al 19'.La gara per gli azzurri sembra in discesa...non sarà affatto cosi.I liguri pian piano prendono il sopravvento sugli ospiti,conquistano il predominio in ogni zona del campo,la Partenope difende con affanno ed è solo grazie a Neto prima e l'imprecisione di Arthur poi,se nel finire della prima fazione i genoani non trovano il meritato gol del pareggio.Nella ripresa l'andamento non cambia,liguri padroni del campo,seppur senza conclusioni verso la porta azzurra,la Endgame riesce a spezzare questo predominio Rossoblu in un paio di occasioni tra il 67' e 72' min sfiorando il raddoppio,con Allan prima e Cyprien poi,ma entrambi sprecano davanti a Perin.Gli azzurri si eclissano nuovamente,la Caruggio è sempre più minacciosa.76' min. un ottima combinazione dei padroni di casa libera in area Malen a tu per tu con Neto,tiro e palla sul palo,la sfera respinta si dirige sui piedi di Manduzkic ,che controlla male e spedisce palla fuori.I liguri continuano a spingere,ed infine vedono premiati i loro sforzi al 90' con Pinamonti che sigla la rete del meritato pareggio al culmine di un'altra trama offensiva di alto profilo.Finita? no...
La Endgame è ferita,vuole reagire,ha un sussulto...Mancano due minuti alla fine,una sola possibilità,non la spreca!E' Musa al 93'min a rispedire la Endgame in paradiso, tirandola fuori dall'inferno in cui era caduta pochi istanti prima.
Grande prova dei liguri,a cui la dea bendata gli ha voltato le spalle in questa gara.Partenope inspiegabilmente sparita dal match dopo il vantaggio,porta a casa tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali per come son maturati.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep