MATCHDAY

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ieri sera arrivo in finale e..... e che ve lo dico a fare?? un Lag pazzesco contro un colombiano... era impossibile giocare... ma la cosa bella è che per tutta la competizione ho avuto pochissimi problemi di lag!!!
Che tristezza non poter giocare la finale ad armi pari...

Capisco..ma contro un colombiano..o presunto tale..ehh telecom colombia?
 
  • Like
Reactions: Luciano84

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Già... mi sà che mi limiterò a fare i 4000 punti per le monete...

Quasi tutti giochiamo per quello..ed è già una fatica arrivarci serenamente.. magari riprovaci se avrai tempo e voglia, la domenica magari l'utenza è varia, magari durante la settimana non lo è, quindi becchi gente almeno europea..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quasi tutti giochiamo per quello..ed è già una fatica arrivarci serenamente.. magari riprovaci se avrai tempo e voglia, la domenica magari l'utenza è varia, magari durante la settimana non lo è, quindi becchi gente almeno europea..

diciamo che piu che altro la domenica generalmente c'è piu lag perche ci sono molti piu utenti che giocano.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri sera arrivo in finale e..... e che ve lo dico a fare?? un Lag pazzesco contro un colombiano... era impossibile giocare... ma la cosa bella è che per tutta la competizione ho avuto pochissimi problemi di lag!!!
Che tristezza non poter giocare la finale ad armi pari...
Sei su pc?
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Quasi tutti giochiamo per quello..ed è già una fatica arrivarci serenamente.. magari riprovaci se avrai tempo e voglia, la domenica magari l'utenza è varia, magari durante la settimana non lo è, quindi becchi gente almeno europea..
Vero se si vuole arrivare in finale bisogna giocare tutta la competizione cercando di essere quasi perfetti!! E' davvero difficile... ci sono arrivato con 45000 punti e con il secondo abbastanza vicino... Era la prima volta che arrivavo in finale e credimi ci son rimasto proprio male per non averla potuta giocare normalmente... pazienza...
Durante la settimana mi è impossibile giocare dalle 19 purtroppo :(
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Vero se si vuole arrivare in finale bisogna giocare tutta la competizione cercando di essere quasi perfetti!! E' davvero difficile... ci sono arrivato con 45000 punti e con il secondo abbastanza vicino... Era la prima volta che arrivavo in finale e credimi ci son rimasto proprio male per non averla potuta giocare normalmente... pazienza...
Durante la settimana mi è impossibile giocare dalle 19 purtroppo :(

Rimane un ottimo risultato..;);)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vero se si vuole arrivare in finale bisogna giocare tutta la competizione cercando di essere quasi perfetti!! E' davvero difficile... ci sono arrivato con 45000 punti e con il secondo abbastanza vicino... Era la prima volta che arrivavo in finale e credimi ci son rimasto proprio male per non averla potuta giocare normalmente... pazienza...
Durante la settimana mi è impossibile giocare dalle 19 purtroppo :(
Io sono arrivato 1 volta in finale nel MD con squadre preset e 2 volte con il Celtic MyClub.

Mi sono capitati giocatori mediorientali e uno spagnolo. Purtroppo il lag è abbastanza invadente, ma sono quasi sicuro che vi è per entrambi. Bisogna pensare che il lag ci sarà e, quindi, apportare le contromisure al nostro gioco. I dribbling e i cambi di direzione all'ultimo non vanno, molto meglio l'alternanza tra il gioco di prima e un gioco lento, per mandare fuori giri l'avversario. E' un modo di giocare che aiuta sicuramente (ma è così anche quando non c'è lag) chi è bravo a fare delle giocate "a memoria", soprattutto quelli che lo fanno con precisione e tempismo, perché riescono ad essere più incisivi di chi "inventa" aspettando i movimenti dei propri giocatori.

Ricordo comunque anche io la prima finale, persa in un mare di lag e la sensazione è "Ma non si accorgono quelli di Konami di questa schifezza? Ma non lo vedono che va tutto a scatti??!?!??". Purtroppo questa è la dura realtà.
Però la seconda volta che sono finito in finale, mi sono fatto valere e Edouard FP mi ha regalato la vittoria! :D
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ma quando bloccate i giocatori, tipo finisce la partita e vado per bloccarlo, mi porta sul suo profilo e li blocco, così è corretto giusto?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e niente da fare, continua il periodo no nei md con squadre predefinite... finora 5 sconfitte consecutive, quasi tutte nette e pesanti con io che non riesco piu a fare gol mentre di contro ne prendo a quintalate... settimana scorsa ero intorno ai 690 e ora sono regredito abbondantemente sotto i 580 quando erano sei mesi almeno che non scendevo sotto i 600... evidentemente non so piu giocare a pes, che vi devo dire...:

180280


nel frattempo ne ho perso ancora un altra per 3-0 sempre contro uno che schierava il real... a questo punto mi sento proprio preso in giro, è brutto ma è cosi...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
e niente da fare, continua il periodo no nei md con squadre predefinite... finora 5 sconfitte consecutive, quasi tutte nette e pesanti con io che non riesco piu a fare gol mentre di contro ne prendo a quintalate... settimana scorsa ero intorno ai 690 e ora sono regredito abbondantemente sotto i 580 quando erano sei mesi almeno che non scendevo sotto i 600... evidentemente non so piu giocare a pes, che vi devo dire...:

Visualizza allegato 180280


nel frattempo ne ho perso ancora un altra per 3-0 sempre contro uno che schierava il real... a questo punto mi sento proprio preso in giro, è brutto ma è cosi...
10-4?? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: davialwi e esser

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ioad esperto ne ho vinte 3

Ho notato che hanno cambiato la fornazione juve e depotenziato alcuni calciatori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,065
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_