I giocatori in risalto vengono tolti il mercoledì notteChe fine hanno fatto i giocatori in risalto di real e atletico???
I giocatori in risalto vengono tolti il mercoledì notteChe fine hanno fatto i giocatori in risalto di real e atletico???
esperto??Prosegue la striscia positiva interrotta solo da una sconfitta immeritata di misura (2 tiri totali 2 gol) in classificata, Matchday 3 vinte su 3
No ma arrivato adesso a 698, per me un bel traguardo visto la squadra inchiodata com’era, adesso faccio pure lanci lunghi calibrati al buio e spesso ci azzecco, prima impossibile, merito pure del cambio allenatore e devo dire ho cambiato proprio il mio modo di giocare, prima tutto passaggi rasoterra che andavano a perdersi, adesso vario le giocate, 70-80% lanci lunghi dalla mediana e il resto cross dalla fasce e 1-2, ho meno possesso palla ma lo avevo previsto anche perché in questo gioco non paga. Al di là delle vittorie mi sto divertendoesperto??
questa partita la dice lunga sul cosiddetto "momento no", basta vedere come è sceso in campo il mio avversario:
- è decisamente meno bravo e dal ranking parecchio sotto i 500
- ha una rosa molto piu scarsa
- schiera in partenza una squadra gia cotta fisicamente
- la sua formazione è piena di giocatori di fazioni diverse e quindi dal rendimento -50%
- ts neppure al massimo
poi me lo trovo contro e vedo che fisicamente tra la mia squadra e la sua non c'è alcuna differenza tanto che ad un certo punto del match si vede come i suoi abbiano stamina praticamente nulla eppure corrono come i miei che sono (o dovrebbero essere...) almeno dal punto di vista atletico 3 spanne sopra...
se è questo il modo in cui uno deve giocare online allora è solo tempo perso, però continuiamo a dare sempre e solo la colpa alla connessione...
Ho visto un po' di partita..non so a cosa ti riferisci quando dici questo è il modo.. però qualche errorino grave lo commetti
mi riferisco al discorso fisico: i suoi dovrebbero essere praticamente fermi perche gia in barra rossa dal primo minuto, oltre poi ad avere in campo diversi elementi di fazione opposta (e quindi con resa - 50%), eppure tra le due formazioni non si notano differenze atletiche nè di velocità...
poi io sicuramente ho fatto un po di vaccate perche mi sono innervosito a vedere gente morta correre piu dei miei al massimo della condizione e freccia blu... va avanti cosi da due gg, da quando stavo tenendo una media alta tanto da essere arrivato secondo nella classifica finale di fazione giovedi, poi improvvisamente il gioco, prima della partita successiva, ha iniziato a fare il check della connessione (roba senza senso dato che stavo gia giocando da un po) e da quel momento in poi i miei giocatori hanno iniziato a piantarsi per terra, ad essere piu lenti degli avversari, a non pressare piu e a correre meno degli altri...
In questo gioco non ci sono certezze, quando ti sembra che hai trovato allenatori adatti al tuo gioco il giorno dopo li trovi piantati per terra e schierati male in difesa, fanno in modo di farti cambiare e provare allenatori e giocatori nuovi ( che str....a), chapeau a quelli che hanno ranking alto e che giocano sempre con gli stessi protagonisti. Non so come fanno.Giocabilità PES....sima ieri.. che poi, aldila' di tutti i discorsi nel merito, secondo me, tutti crediamo di avere una linea settata al massimo, ma poi non ne avremo mai la certezza..
Unico aspetto positivo, sconfitte contro over ranking.. contro un 1100, gli girino anche gli episodi (1-0 subito) palo, sbatte addosso al portiere e diventa un comodo assist, e poi piccole prese in giro con finte e skills inutili..cosa che sto notando giocando nella categoria esperto..
Dal max di 748, rimango sui 710..
Mi sa proprio però che è meglio giocare intermedio..
P.s. per stare in alto, ci vuole in fisico..
Ci siamo capiti..![]()
quando sei a esperto, ti fa incontrare chiunque...Ho perso contro un 2500 abbastanza scarso. Era solo abile in difesa. Ha vinto 3 a 1 all ultimo minuto.
Che rabbia.... Mi faceva pure melina e i giochetti.
Non trovo giusto però affrontare un tipo che ha piu punti di me in maniera eccessiva
Si sono state 3 partite devastantiquando sei a esperto, ti fa incontrare chiunque...
io ho quittato male una classificata per perdere 7 punti cosi son andato a 697... però ho perso anche una A nella cortesiaSi sono state 3 partite devastanti
900
2500
1500