MATCHDAY

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io nelle ultime venti partite ne avrò persa due di cui una dove mi è caduta la connessione mentre ero in vantaggio

Oggi tre partite nel matchday e tre vittorie, pure contro un egiziano che laggava tantissimo, ero passato in svantaggio e con calma l'ho recuperata

Da quando sono passato a simeone con il 4312 in difesa gestisco molto meglio e anche in quelle partite dove sono in svantaggio riesco a ribaltarla. Peccato avergli dato fiducia troppo tardi, forse a quest'ora sarei ben più su dei 1000 e rotti punti
Unica partita persa oggi per 2-1 contro Simeone 4-3-1-2, squadra schierata molto bene in difesa, devo dire che nel secondo tempo messo allenatore più offensivo avevo preso le misure, l’avessi messo da subito forse avrei ribaltato
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io nelle ultime venti partite ne avrò persa due di cui una dove mi è caduta la connessione mentre ero in vantaggio

Oggi tre partite nel matchday e tre vittorie, pure contro un egiziano che laggava tantissimo, ero passato in svantaggio e con calma l'ho recuperata

Da quando sono passato a simeone con il 4312 in difesa gestisco molto meglio e anche in quelle partite dove sono in svantaggio riesco a ribaltarla. Peccato avergli dato fiducia troppo tardi, forse a quest'ora sarei ben più su dei 1000 e rotti punti
quindi il tanto bistrattato simeone, stigmatizzato come il piu catenacciaro su myclub, riesce a essere così offensivo? :rotfl:
in effetti non lo incontro quasi mai..
 

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
E quoto Simeone usato senza nemmeno sapere fosse lui,mi ha aiutato tantissimo... certo non fai calcio champagne ma comunque si attacca anche molto; poi ho dovuto cambiare allenatore ora perché ero nel periodo nero, forse nell ostinazione di fare giocare le icone dell' inter
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
si ..
con il 4312 l'han messo una sola volta come per kloop con le 3 p !

preso ad entrambi gli account;)

ed è diverso dal 4222!
ah ecco xchè.. quello attuale è il catenaccio alla Nereo Rocco.. buono pe la parrocchia insomma...
quello utile invece ha i cc alla santos
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
lo volevo pure io quel simeone ed invece ho quello tipico col 4-2-2-2, che in certe situazioni va anche bene, ma avrei preferito molto di piu l'altro dato che anche io gioco principalmente col 4-3-1-2
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se ci pensate non conviene.. 60 monete equivalgono a mezza pescata.. perchè peschiamo? per avere giocatori migliori e migliorare il ranking! ma a md esperto il rank peggiora..lag cheat quitter.. è un cane che si morde la coda..

in realtà il mio obiettivo fin da quando ho preso pes è stato cercare di farmi la squadra completa dell'inter con quanti piu fp e icon possibili e purtroppo non ci sono riuscito del tutto perche finora, nelle pescate dei potw, volevo handa fp, skriniar fp, eriksen fp e lukaku fp ed invece mi sono beccato sensi fp, barella fp, de vrji fp, candreva fp e biraghi fp (questi ultimi perfino doppi...) per cui ho dovuto ricorrere alle aste per averne almeno la versione base (comunque inferiore all'altra).

discorso leggermente migliore per le icon dato che adriano, chivu e il Capitano sono riuscito a prenderli ma ci ho rimesso 89 pescate (pari a 8900 monete - tutte free perche messe da parte certosinamente negli ultimi sei mesi) e comunque ho perso cambiasso che mi sarebbe stato sicuramente utile a centrocampo.
insomma soddisfatto si e no intorno al 60% o poco piu se non altro per la fatica e lo sforzo profuso in questi mesi, poi scendo in campo per il md e mi ritrovo una squadra degna dall'alba dei morti viventi...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
in realtà il mio obiettivo fin da quando ho preso pes è stato cercare di farmi la squadra completa dell'inter con quanti piu fp e icon possibili e purtroppo non ci sono riuscito del tutto perche finora nelle pescate dei potw volevo handa fp, skriniar fp eriksen fp e lukaku fp ed invece mi sono beccato sensi fp, barella fp, de vrji fp, candreva fp e biraghi fp (questi ultimi perfino doppi...) per cui ho dovuto ricorrere alle aste per avere almeno la versione base (comunque inferiore all'altra).

discorso leggermente migliore per le icon dato che adriano, chivu e il Capitano sono riusciti a prenderli ma ci ho rimesso 89 pescate (pari a 8900 monete - tutte free perche messe da parte certosinamente negli ultimi sei mesi) e comunque ho perso cambiasso che mi sarebbe stato sicuramente utile a centrocampo. insomma soddisfatto si e no intorno al 60% o poco piu se non altro per la fatica e lo sforzo profuso in questi mesi. poi scendo in campo per il md e mi ritrovo una squadra degna dall'alba dei morti viventi...
:rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oggi mi è andata di nuovo bene, 3V una persa 2-1, l’allenatore nuovo inizio a conoscerlo e alcune giocate mi vengono quasi in automatico, lanci lunghi calibrati verso le punte, che ieri non riuscivano molto perché attaccanti del Barca sono piccoletti, invece Ronaldo- Higuain sono un po’ più possenti oppure filtranti verso i terzini che salgono che a loro volta crossano verso le punte, all’occorrenza 1-2 davanti la loro area di rigore, vinto addirittura 5-2 contro uno con squadra Atletico completa tutti Fp tranne 3 credo, in attacco pure Torres 99.

Ma sai..ho un idea..che può sembrare extra gioco, o folle..ma quelli che per statistica la devono vincere sempre o comunque con punteggi alti, se vanno sotto, non la sanno riprendere..
Probabilmente ti sarà capitato ciò e sarai stato bravo e freddo a sfruttare le occasioni
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma sai..ho un idea..che può sembrare extra gioco, o folle..ma quelli che per statistica la devono vincere sempre o comunque con punteggi alti, se vanno sotto, non la sanno riprendere..
Probabilmente ti sarà capitato ciò e sarai stato bravo e freddo a sfruttare le occasioni
2 gol li ho fatti di rovesciata su cross, bellissimi
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
quindi il tanto bistrattato simeone, stigmatizzato come il piu catenacciaro su myclub, riesce a essere così offensivo? :rotfl:
in effetti non lo incontro quasi mai..
Mettendolo con tiki taka riesco a giocare molto offensivamente.. Poi nell'ultima mezz'ora ho sempre la squadra più fresca.. Paradossalmente segno molto di più di prima

Adesso si trova con 2 CL o sbaglio?
Mi pare di sì, io nonostante il 4312 l'avevo snobbato per la voce contropiede sullo sviluppo offensivo.. E invece l'azione è molto più fluida, ho avuto molto culo nel prenderlo con questo modulo
 
  • Like
Reactions: Bax78

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io 2 vittorie un pareggio e una sconfitta nel matchday esperto ma l ultima vittoria ho goduto tantissimo, lui 9/11 icon io juve quasi tutte palle nere normali, punizione di pjanic al 94' per il 2-1 finale dopo che sull 1-0 faceva lo splendido. Ho goduto parecchio
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pure io .. quanto differisce da Santos? È più equilibrato in difesa?
In difesa cambia che Simeone ha difesa decisa e non pressing alto e che l'area di contenimento è per via centrale e non sull'esterno.

Questi due aspetti mi hanno fatto propendere nettamente in favore di Simeone, in attacco sono molto simili
 
  • Like
Reactions: Bax78

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pure io .. quanto differisce da Santos? È più equilibrato in difesa?
moltissimo bax ....
con santos mi ritrovavo spesso la difesa a centrocampo
motivo dei molti gol subiti ...attacca bene ma la difesa ni !
mentre simeone molto piu equilibrato sia dietro che avanti..
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
In difesa cambia che Simeone ha difesa decisa e non pressing alto e che l'area di contenimento è per via centrale e non sull'esterno.

Questi due aspetti mi hanno fatto propendere nettamente in favore di Simeone, in attacco sono molto simili
moltissimo bax ....
con santos mi ritrovavo spesso la difesa a centrocampo
motivo dei molti gol subiti ...attacca bene ma la difesa ni !
mentre simeone molto piu equilibrato sia dietro che avanti..
Vabbè che tanto con quel modulo non lo metteranno di nuovo, penso che comunque abituato con Santos a pressare alto farei fatica ad abituarmi a Simeone...
Le tacche del raggio d'azione, linea difensiva e compattezza sono sempre quelli del modulo attuale?

Ps: forse siamo un tantinello OT :oops:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vabbè che tanto con quel modulo non lo metteranno di nuovo, penso che comunque abituato con Santos a pressare alto farei fatica ad abituarmi a Simeone...
Le tacche del raggio d'azione, linea difensiva e compattezza sono sempre quelli del modulo attuale?

Ps: forse siamo un tantinello OT :oops:
non ricordo ora a memoria .. ma credo di si

fine ot :]
 
  • Like
Reactions: Bax78

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_