Mi rendo conto che cambiare bandiera è difficile. I giocatori di fifa sono attratti dalla EA Sport come le zanzare con la luce elettrica, sanno che è dannosa, che soffriranno e che fa pena, ma andranno cmq incontro la morte inspiegabilmente perchè EA Sport controlla i loro cervelliNon basta una partita in Pes per apprezzare il gioco..
L'anno scorso presi Pes.. ogni hanno gioco ad entrambi.. il Gameplay di Pes (4 stelle in giù, non 5 stelle che fa pena) non ha paragone con Fifa ma per qualche oscuro motivo la gente preferisce Fifa che è tasto corsa.. tiro.. e giocatori veloci.. poi come in matrix prendi la pillola ti svegli e capisci che Pes merita un sacco.. ma appena giochi al match day o coppe ti ripassa la voglia.. lag. Squadre 96 minimo di valutazione senza senso.. ping pong..
Fai giocare al cognato non quella modalità ma delle classificate max 4 stelle.. e li ti accorgi che un comune Franco Vasquez gioca come l'originale.. lento, tecnico e aggressivo..
FIFA penso che non mi fregherà più finché non faranno veramente una rivoluzione, e se la Konami gioca bene le sue carte già dal prossimo gioco si porterà molti più utenti dalla sua Parte..