MATCHDAY

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
ieri due partite contro due 5 stelle da 4000: nella prima 11 frecce rosse, fra cui, per non sbagliare, sia Ter Stegen che De Gea, nella seconda 8, ed era la squadra tipo sopratutto con forma 7. E' mai capitato anche a voi ?:(:confused:
il matchday fa si che i giocatori della fazione scelta siano nella miglior forma, mentre se hai giocatori della fazione opposta, saranno tutti rossi. Per non sbagliare, visto l'alto numero di squadre presenti, io scelgo una squadra ed inserisco tutti i giocatori, sia in campo che in panca di quella squadra (nel mio caso la Juventus). MAssimo 4/5 partite ed ho raggiunto i 4000 punti
 
  • Like
Reactions: katerpillar e ojay

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
e non solo nei matchday, ho notato che spesso pure nelle amichevoli in myclub vedo squadre con giocatori qualitativamente inferiori che però corrono piu dei miei fp maxati e li non si puo certo pensare a script et similia. purtroppo davvero il tipo di connessione fa la differenza in pes, mi sa...

se non erro ci fu tempo fa chi sul forum provò a fare una interessante statistica basandosi sul tipo di velocita di connessione in rapporto al ranking massimo raggiunto e venne fuori che, per una buona maggioranza, migliore era la qualità della linea e piu alto era il punteggio ottenuto.

certo, non basta questo a dare una conferma definitiva alla questione ma è indubbio che nei giochi online come pes, dove anche un centesimo di secondo fa la differenza, avere una connessione inferiore a quella degli altri puo penalizzare molto nel medio-lungo termine la prestazione durante le partite...
Purtroppo è così e lo dice uno che gioca in wifi, nonostante questo riesco a mantenermi sui 770 come valutazione, ma non puoi fare nulla quando la tua connessione ti passa da un ping da 0,50 che già in pes è fatale ad addirittura a 0,90 in pochi minuti, da lì poi inizia tutto il calvario dei giocatori inchiodati sul terreno o passaggi sballati ed avversari che corrono il doppio dei tuoi.
 
  • Like
Reactions: esser e brand79

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Purtroppo è così e lo dice uno che gioca in wifi, nonostante questo riesco a mantenermi sui 770 come valutazione, ma non puoi fare nulla quando la tua connessione ti passa da un ping da 0,50 che già in pes è fatale ad addirittura a 0,90 in pochi minuti, da lì poi inizia tutto il calvario dei giocatori inchiodati sul terreno o passaggi sballati ed avversari che corrono il doppio dei tuoi.
Come diceva il mio prof di fisica: "0,50 cosa? Kilo-patate?"
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ieri due partite contro due 5 stelle da 4000: nella prima 11 frecce rosse, fra cui, per non sbagliare, sia Ter Stegen che De Gea, nella seconda 8, ed era la squadra tipo sopratutto con forma 7. E' mai capitato anche a voi ?:(:confused:
Ma hai cominciato ieri myclub? :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Purtroppo è così e lo dice uno che gioca in wifi, nonostante questo riesco a mantenermi sui 770 come valutazione, ma non puoi fare nulla quando la tua connessione ti passa da un ping da 0,50 che già in pes è fatale ad addirittura a 0,90 in pochi minuti, da lì poi inizia tutto il calvario dei giocatori inchiodati sul terreno o passaggi sballati ed avversari che corrono il doppio dei tuoi.
Scusami, che intendi per 0,5 e 0,9?
Il ping è calcolato in millisecondi. Non sono di certo un tecnico ma vedo che di solito i programmi che lo misurano lo danno in una scala che và da uno ( dovresti avere la colonnina adsl dentro casa tua,infatti mai visto da nessuno) a infinito.
Il mio si attesta sempre o quasi tra gli 8 ed i 10 ed è ottimo. Io non ho mai visto, neanche da miei amici con fibra a 100 mega che vivono al centro di Roma, ping inferiori a 6.
Mentre spesso mi capita di vederli tra i venti ed i quaranta.
 
Ultima modifica:

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Scusami, che intendi per 0,5 e 0,9?
Il ping è calcolato in millisecondi. Non sono di certo un tecnico ma vedo che di solito i programmi che lo misurano lo danno in una scala che và da uno ( dovresti avere la colonnina adsl dentro casa tua,infatti mai visto da nessuno) a infinito.
Il mio si attesta sempre o quasi tra gli 8 ed i 10 ed è ottimo. Io non ho mai visto, neanche da miei amici con fibra a 100 mega che vivono al centro di Roma, ping inferiori a 6.
Mentre spesso mi capita di vederli tra i venti ed i quaranta.
Si lo so che è in millisecondi
Scusami, che intendi per 0,5 e 0,9?
Il ping è calcolato in millisecondi. Non sono di certo un tecnico ma vedo che di solito i programmi che lo misurano lo danno in una scala che và da uno ( dovresti avere la colonnina adsl dentro casa tua,infatti mai visto da nessuno) a infinito.
Il mio si attesta sempre o quasi tra gli 8 ed i 10 ed è ottimo. Io non ho mai visto, neanche da miei amici con fibra a 100 mega che vivono al centro di Roma, ping inferiori a 6.
Mentre spesso mi capita di vederli tra i venti ed i quaranta.
So benissimo che è in millisecondi e lo tengo sempre sotto controllo tramite app apposite, purtroppo il mio wifi non mi permette di avere un ping migliore, nella migliore delle ipotesi mi da un 0,43.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Venerdì giocato nel mqtchday contro uno con modulo 4-3-1-2, portiere, mediano, trequartista e attaccanti erano giocatori validi, dai 92 ai 96, i CC e i difensori 79-82(!), pensato vinco facile, perso 1-0 con gol di rapina di Salah all ‘84°, i miei non sono riusciti a fare un’azione degna di nota pur avendo la media di 10-15 punti in più lì davanti, sempre anticipati e contrastati da difensori scadenti, cioè griezmann 92 freccia azzurra che non scappa neanche una volta a Cuesta 82 per non parlare dei confronti ancora più marcati ali-terzini. Squadra chiusissima, ma non per merito dell’avversario poiché si controllano solo 1-2 giocatori
Ieri ho perso una partita 4-1 con doppietta di DEMIRAL valutazione 77... ho detto tutto
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ieri ho perso una partita 4-1 con doppietta di DEMIRAL valutazione 77... ho detto tutto
. Uno dei centrocampisti era un 79 sudamericano credo giocatore chiave, ho fatto fatica a contenerlo per tutta la partita e aveva energie fini al 90°.
Ci sarà un trucco che non sappiamo comunque per far rendere così tanto i giocatori, a volte mi è capitato di fronte Danilo o de Sciglio 85-86 che non hanno fatto mai passare pepè 95 o Messi 99, il bello che li ho pure io e non ho mai visto tutte ste qualità.
 
Ultima modifica:

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
. Uno dei centrocampisti era un 79 sudamericano credo giocatore chiave, ho fatto fatica a contenerlo per tutta la partita, aveva energie fini al 90°.
Ci sarà un trucco che non sappiamo comunque per far rendere così tanto i giocatori, a volte mi è capitato di fronte Danilo o de Sciglio 85-86 che non hanno fatto mai passare pepè 95 o Messi 99, il bello che li ho pure io e non ho mai visto tutte ste qualità.

Per me incide molto la freccia, se è azzurra in iper forma il giocatore diventa delle volte un supereroe..
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
. Uno dei centrocampisti era un 79 sudamericano credo giocatore chiave, ho fatto fatica a contenerlo per tutta la partita, aveva energie fini al 90°.
Ci sarà un trucco che non sappiamo comunque per far rendere così tanto i giocatori, a volte mi è capitato di fronte Danilo o de Sciglio 85-86 che non hanno fatto mai passare pepè 95 o Messi 99, il bello che li ho pure io e non ho mai visto tutte ste qualità.
Normale se avevano la squadra corrispondente.... De sciglio diventa roberto carlos sulla sinistra...comunque sia venerdi che ieri ho fatto il matchday completo. ieri prima delle 17, ho perso "apposta" una classificata per scendere sotto i 700 e rientrare nella categoria "intermedio" e scelta la fazione barcellona con squadra liverpool avevo salah, vvd, gomez e chamberlain freccia azzurra. Salah mostruoso e poi con lenglet, alba, scholes, giggs, partey barrios e malen tutti gialli, ho portato a casa la posizione 604 finale. Però molti effettivamente giocano a caso... io stesso venerdi, non sapendo come funzionasse (prima volta che lo facevo), mi son ritrovato tutti rossi... m'è preso un accidente... poi ho capito.. però la prima partita avevo 8/11 rossi... vinto 3-2 ugualmente ma al 40esimo avevano i polmoni al 3° anello :rotfl:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
il matchday fa si che i giocatori della fazione scelta siano nella miglior forma, mentre se hai giocatori della fazione opposta, saranno tutti rossi. Per non sbagliare, visto l'alto numero di squadre presenti, io scelgo una squadra ed inserisco tutti i giocatori, sia in campo che in panca di quella squadra (nel mio caso la Juventus). MAssimo 4/5 partite ed ho raggiunto i 4000 punti
sapevo delle frecce azzurre per giocatori della stessa fazione, ma non avevo mai provato ad usare squadre assortite, sopratutto non immaginavo che penalizzassero con il rosso i gocatori.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per me incide molto la freccia, se è azzurra in iper forma il giocatore diventa delle volte un supereroe..

certo, il problema però si pone quando anche tu hai la rosa praticamente tutta in freccia azzurra nel matchday eppure i tuoi giocatori vanno alla metà della velocita degli avversari, pure se questi hanno una squadra fisicamente e tecnicamente inferiore alla tua...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Li subentra, la reattività con il pad, la fortuna, il dato di velocità e accelerazione del singolo giocatore e Konami
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Per me incide molto la freccia, se è azzurra in iper forma il giocatore diventa delle volte un supereroe..
Era matchday, io con la squadra del Barcellona e quindi li avevo io con la freccia azzurra, la sua squadra non ricordo quale fosse ma aveva giocatori di tutte le squadre.
 
  • Like
Reactions: esser

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
certo, il problema però si pone quando anche tu hai la rosa praticamente tutta in freccia azzurra nel matchday eppure i tuoi giocatori vanno alla metà della velocita degli avversari, pure se questi hanno una squadra fisicamente e tecnicamente inferiore alla tua...
Esatto, ieri ne ho pareggiata una con molta fatica e avevo 11 giocatori del Barcellona, sempre dopo sul pallone e contrasti tutti persi, qualcuno è passato anche tra 2 giocatori vincendo 2 contrasti, non è normale. Ieri alla fine il bilancio è stato positivo, una persa, una pareggiata e 3 vinte ma anche le vinte mi sono dovuto impegnare al 100% e ho dovuto rimontare per gol assurdi tipo portiere che esce da solo lasciando la porta incustodita o filtrante in mezzo ai miei 3 centrali che guardano, inutile dire che io ho dovuto fare tutte azioni super ragionate e di prima trovando sempre 3 giocatori addosso, pur vincendo stavo per lanciare il pad contro il televisore vedendo quelle mummie in campo
 
  • Like
Reactions: esser

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Il matchday è il campo minato del LAG e Microlag...basta quella rfazione di ritardo ed è vanificato il tuo operato in campo. Io non mi ci arrabbio. Peccato che sia successo ieri nel mentre facevo fare una partita a mio cognato per portarlo al lato oscuro di PES da Fifa...abbiamo fallito :rotfl:
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Il matchday è il campo minato del LAG e Microlag...basta quella rfazione di ritardo ed è vanificato il tuo operato in campo. Io non mi ci arrabbio. Peccato che sia successo ieri nel mentre facevo fare una partita a mio cognato per portarlo al lato oscuro di PES da Fifa...abbiamo fallito :rotfl:
:rotfl: errore grossolano quello di farlo giocare in matchday.... o amichevole o classificata dai!! ahahah
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
:rotfl: errore grossolano quello di farlo giocare in matchday.... o amichevole o classificata dai!! ahahah
Ammetto di avere la colpa maggiore, colpa del mio egoismo (lo faccio giocare in matchday, mal che vada prendo almeno 750 punti per il raggiungimento delle monete, così non mi danno e forse lo accalappio) almeno ho preso i 750 punti in una partita con una due tacchette, speravo nella vittoria a tavolino con la caduta dell'avversario, ma niente... se riuscissi a portare solo uno del gruppo, avrei almeno 10 giocatori di Pes su discord, sarebbe bellissimo...

Sapete oggi chi sono le fazioni che si scontrareanno nel matchday? Quali giocatori devo preparare per le partite dal giovedì a domenica?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Il matchday è il campo minato del LAG e Microlag...basta quella rfazione di ritardo ed è vanificato il tuo operato in campo. Io non mi ci arrabbio. Peccato che sia successo ieri nel mentre facevo fare una partita a mio cognato per portarlo al lato oscuro di PES da Fifa...abbiamo fallito :rotfl:

Non basta una partita in Pes per apprezzare il gioco..
L'anno scorso presi Pes.. ogni hanno gioco ad entrambi.. il Gameplay di Pes (4 stelle in giù, non 5 stelle che fa pena) non ha paragone con Fifa ma per qualche oscuro motivo la gente preferisce Fifa che è tasto corsa.. tiro.. e giocatori veloci.. poi come in matrix prendi la pillola ti svegli e capisci che Pes merita un sacco.. ma appena giochi al match day o coppe ti ripassa la voglia.. lag. Squadre 96 minimo di valutazione senza senso.. ping pong..
Fai giocare al cognato non quella modalità ma delle classificate max 4 stelle.. e li ti accorgi che un comune Franco Vasquez gioca come l'originale.. lento, tecnico e aggressivo..

FIFA penso che non mi fregherà più finché non faranno veramente una rivoluzione, e se la Konami gioca bene le sue carte già dal prossimo gioco si porterà molti più utenti dalla sua Parte..
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io gioco così.. mi tolgo le voglie con qualche leggenda ma mantengo l'armonia di una squadra vera..
 

Allegati

  • IMG-20200531-WA0002.jpg
    IMG-20200531-WA0002.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 33

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77