MATCHDAY

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Finché continuate a giocare a caso.....
I matchday andrebbero fatti con i giocatori della squadra scelta, non con il vostro top team da 4000 e passa punti
ieri io Bayern completo e il mio avversario con il suo Top Team con Neurer in porta e KIMMICH TD quindi sicuramente in freccia rossa... di solito sto molto lontano da Kimmich perchè è una bestia come TD.... nn lo superi mai... ieri sembrava di giocare contro una palla bianca.... facevo quello che volevo sulla fascia.....
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
:eek: con una vittoria con 3 gol di scarto che regala il maggior numero di punti (dovrebbe essere intorno i 1750 se hai tutti giocatori della fazione scelta compresa la panchina) come hai fatto?! Che risultati hai portato a casa
Se hai tutti giocatori della squadra che scegli e 6/7 sono featured arrivi pure a 2300/2400. Io ho City (senza cancello), Juve (senza Chiellini e d.costa), real (senza isco e Marcello), Barcelona (senza Rakitic), united, Liverpool (senza fabinho), bayern (senza kimmich sule e goretzka), Milan (con suso e PumPumPum), Inter (senza asamoah e moses), arsenal e Napoli con cui vado facilmente sopra i 2k se vinco
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

kikko82

Pulcini
30 Settembre 2012
47
2
8
Finché continuate a giocare a caso.....
I matchday andrebbero fatti con i giocatori della squadra scelta, non con il vostro top team da 4000 e passa punti
giocare a caso un par de palle... fino a settimana scorsa c'erano solo 2 squadre in fazione, se sceglievi real sapevi che erano giu quelli del barca, non che oltre a quella ci stavano altre 15 squadre...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ho potenziato cosi tanto il Barcellona per il metchday che oggi con solo due partite ho preso le 80 monete . che poi una l'ho persa pure 2 a 1 e mi ha dato comunque circa 1200 punti, l'altra vinta 4 a 0 e super punteggio.
 

Allegati

  • 1590857359278853998727.jpg
    1590857359278853998727.jpg
    56 KB · Visualizzazioni: 42

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi ho potenziato cosi tanto il Barcellona per il metchday che oggi con solo due partite ho preso le 80 monete . che poi una l'ho persa pure 2 a 1 e mi ha dato comunque circa 1200 punti, l'altra vinta 4 a 0 e super punteggio.
Hai molti FP allora...io ne ho dovute fare 3 perché mancavano 58 pti..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma scusate nella classifica efootball season program ero a 102000 dopo l’ultimo matchday a tema efootball pro. Oggi controllo tanto per, e sono sceso a 83000. Ma che succede?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma scusate nella classifica efootball season program ero a 102000 dopo l’ultimo matchday a tema efootball pro. Oggi controllo tanto per, e sono sceso a 83000. Ma che succede?
I miei punti sono giusti, può essere che magari sei passato da intermedio a esperto o viceversa?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi nel Matchday ho visto di tutto: Manè schierato Cls (neanche cld..) recuperare palloni sulla fascia come il miglior Maldini, prendere 3 gol su 2 tiri in porta ( un autogol spettacolare), gol su calcio d’angolo dopo carambola e soprattutto giocatori dopo qualche giorno di pausa che vanno di nuovo incontro al portatore di palla invece che allontanarsi.
Oggi a quanto pare non era giornata
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Oggi nel Matchday ho visto di tutto: Manè schierato Cls (neanche cld..) recuperare palloni sulla fascia come il miglior Maldini, prendere 3 gol su 2 tiri in porta ( un autogol spettacolare), gol su calcio d’angolo dopo carambola e soprattutto giocatori dopo qualche giorno di pausa che vanno di nuovo incontro al portatore di palla invece che allontanarsi.
Oggi a quanto pare non era giornata
Purtroppo la maggior parte delle porcate del matchday deriva dalla connessione.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ieri due partite contro due 5 stelle da 4000: nella prima 11 frecce rosse, fra cui, per non sbagliare, sia Ter Stegen che De Gea, nella seconda 8, ed era la squadra tipo sopratutto con forma 7. E' mai capitato anche a voi ?:(:confused:
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
giocare a caso un par de palle... fino a settimana scorsa c'erano solo 2 squadre in fazione, se sceglievi real sapevi che erano giu quelli del barca, non che oltre a quella ci stavano altre 15 squadre...
Se scegli il milan devi usare i suoi giocatori, idem per real barca Juve Bayern, se non li metti giusti giochi a caso.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Purtroppo la maggior parte delle porcate del matchday deriva dalla connessione.

e non solo nei matchday, ho notato che spesso pure nelle amichevoli in myclub vedo squadre con giocatori qualitativamente inferiori che però corrono piu dei miei fp maxati e li non si puo certo pensare a script et similia. purtroppo davvero il tipo di connessione fa la differenza in pes, mi sa...

se non erro ci fu tempo fa chi sul forum provò a fare una interessante statistica basandosi sul tipo di velocita di connessione in rapporto al ranking massimo raggiunto e venne fuori che, per una buona maggioranza, migliore era la qualità della linea e piu alto era il punteggio ottenuto.

certo, non basta questo a dare una conferma definitiva alla questione ma è indubbio che nei giochi online come pes, dove anche un centesimo di secondo fa la differenza, avere una connessione inferiore a quella degli altri puo penalizzare molto nel medio-lungo termine la prestazione durante le partite...
 
  • Like
Reactions: concy81 e jva95

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
e non solo nei matchday, ho notato che spesso pure nelle amichevoli in myclub vedo squadre con giocatori qualitativamente inferiori che però corrono piu dei miei fp maxati e li non si puo certo pensare a script et similia. purtroppo davvero il tipo di connessione fa la differenza in pes, mi sa...

se non erro ci fu tempo fa chi sul forum provò a fare una interessante statistica basandosi sul tipo di velocita di connessione in rapporto al ranking massimo raggiunto e venne fuori che, per una buona maggioranza, migliore era la qualità della linea e piu alto era il punteggio ottenuto.

certo, non basta questo a dare una conferma definitiva alla questione ma è indubbio che nei giochi online come pes, dove anche un centesimo di secondo fa la differenza, avere una connessione inferiore a quella degli altri puo penalizzare molto nel medio-lungo termine la prestazione durante le partite...
Venerdì giocato nel mqtchday contro uno con modulo 4-3-1-2, portiere, mediano, trequartista e attaccanti erano giocatori validi, dai 92 ai 96, i CC e i difensori 79-82(!), pensato vinco facile, perso 1-0 con gol di rapina di Salah all ‘84°, i miei non sono riusciti a fare un’azione degna di nota pur avendo la media di 10-15 punti in più lì davanti, sempre anticipati e contrastati da difensori scadenti, cioè griezmann 92 freccia azzurra che non scappa neanche una volta a Cuesta 82 per non parlare dei confronti ancora più marcati ali-terzini. Squadra chiusissima, ma non per merito dell’avversario poiché si controllano solo 1-2 giocatori
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82