MATCHDAY

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ma se vinco da 3 partite voi sapete perché non mi aggiorna la. Classifica di divisione?
Sto facendo classificata e challenge. Mah
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
oggi ho avuto la brillante idea di prendere il PSG, pessima scelta, ho perso 5 partite su 8, 2 pareggiate e una vinta di misura, ha una difesa che dire da ridere è un eufemismo nonostante giocatori buoni sulla carta, sempre in ritardo, mai un anticipo e contrasti persi, duelli in velocità non ne parliamo, Firmino e Salah sembravano di un’altro pianeta, in quasi tutte la partite gol al secondo minuto, alcune perse con 4-5 gol di scarto qualunque fosse la difesa, il modulo e le tattiche, imbarazzante.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
oggi ho avuto la brillante idea di prendere il PSG, pessima scelta, ho perso 5 partite su 8, 2 pareggiate e una vinta di misura, ha una difesa che dire da ridere è un eufemismo nonostante giocatori buoni sulla carta, sempre in ritardo, mai un anticipo e contrasti persi, duelli in velocità non ne parliamo, Firmino e Salah sembravano di un’altro pianeta, in quasi tutte la partite gol al secondo minuto, alcune perse con 4-5 gol di scarto qualunque fosse la difesa, il modulo e le tattiche, imbarazzante.

Probabilmente la differenza di tattiche tra liverpool e psg produrrà ciò..
Però il matchday è tosto, devi andare sempre su una squadra che ti dia sicurezza
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
5° vittoria possibile consecutiva che mi avrebbe permesso per l'ennesima volta di scavallare i 700 e mi trovo contro un 489; inutile aggiungere come è andata a finire...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Probabilmente la differenza di tattiche tra liverpool e psg produrrà ciò..
Però il matchday è tosto, devi andare sempre su una squadra che ti dia sicurezza
Ho sempre scelto Barcellona e ne ho vinte anche 4 di fila ( predefinite parliamo ), ieri Juve, solo una vittoria 2 pareggi e 2 sconfitte , ma col Psg proprio un disastro, l’attacco è stellare ma centrocampo e difesa pessimi, pensare che ho Diallo e Tiago Silva FP ( cercavo Neymar e Mbappe..)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho sempre scelto Barcellona e ne ho vinte anche 4 di fila ( predefinite parliamo ), ieri Juve, solo una vittoria 2 pareggi e 2 sconfitte , ma col Psg proprio un disastro, l’attacco è stellare ma centrocampo e difesa pessimi, pensare che ho Diallo e Tiago Silva FP ( cercavo Neymar e Mbappe..)

Con il barca, vai con il pilota automatico..
Il trio..
Pique-Busquets-Messi, tocca l'80% dei palloni
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Scusate ma ho preso dallo store la legend edition,passando dalla lite la mia squadra myclub la perdo?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
oggi ho avuto la brillante idea di prendere il PSG, pessima scelta, ho perso 5 partite su 8, 2 pareggiate e una vinta di misura, ha una difesa che dire da ridere è un eufemismo nonostante giocatori buoni sulla carta, sempre in ritardo, mai un anticipo e contrasti persi, duelli in velocità non ne parliamo, Firmino e Salah sembravano di un’altro pianeta, in quasi tutte la partite gol al secondo minuto, alcune perse con 4-5 gol di scarto qualunque fosse la difesa, il modulo e le tattiche, imbarazzante.
Ecco il bello o il brutto di pes,ma che poi alla fine avalla la tesi che tutto è soggettivo.
Tre matchday fatti con PSG 10 Partite 9 vittorie 1 pari.
Difesa a con 3 dc T.Silva/Diallo/Marquinhos,TS Kimbembe
Med Paredes,CC Verratti/Gueye,SP Neymar,Punte Cavani e Mbappe.
Att. e dif centro
Pressing aggressivo
Difesa decisa
Pass.corto e contropiede
Difensivo su Paredes
Tutte le tacche a meta',linea difensiva,raggio d'azione e compatezza.
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io ho preso il man city, tanto per cambiare..7 perse e 1 pareggiata.
Ogni partita già sotto di 2 goals dopo i primi 20 minuti.
Avversari imprendibili.
Tutto nella norma, si vede subito come vanno le cose, il fatto è che avevo voglia di vincerne una e poi andare di nopad...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io ho preso il man city, tanto per cambiare..7 perse e 1 pareggiata.
Ogni partita già sotto di 2 goals dopo i primi 20 minuti.
Avversari imprendibili.
Tutto nella norma, si vede subito come vanno le cose, il fatto è che avevo voglia di vincerne una e poi andare di nopad...
sembra che l'abbiamo depotenziato... da ottobre uso il MC per i matchday con squadre inglesi... mi difendevo bene... erano più vittorie che sconfitte tanto che una volta prese le monete d'oro uscivo... e ci mettevo 4-5 partite per arrivarci...
da un paio di mesi è diventato un calvario... su 10 partite almeno 8 perse.... ho provato tutti i moduli, tattiche, difese, vecchio joypad e giocare su una una gamba sola... niente... credo che passerò al Liverpool al prossimo giro....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82