MATCHDAY

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
curiosità personale: ma quando c'erano (e spero ci risaranno) quei weekend dove s'incontravano i 3 rappresentanti delle squadre partner di PES ci sono delle limitazioni ai vari Ronaldo Messi ecc. ecc.??
nel senso chi gioca con Juve o Bayern o Barca mi sembra abbia la squadra più forte del Nantes e partono secondo me in vantaggio.... avranno tipo un settaggio standart delle VGG dei giocatori? cioè tutti i giocatori avranno un overall di 85 o robe simili?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Presumo si debba scegliere tra i 48 club che erano scritti nella comunicazione Pes cup, i premi dovrebbero essere quelli soliti ma con il doppio delle monete
..ok
Infatti non capivo come mai tra le notizie riguardanti il matchday di questa settimana non c'erano info dettagliate...
Ok, grazie!
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Se non ho capito male però, da info prese su YouTube ( quindi da verificare) ci dovrebbero essere altri premi oltre alle monete in Konami Cup.
50.000 GP ESP e altro.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
No. I premi sono silver ball +, gold ball +, preparatori di posizione e abilità, monete raddoppiate.

Ok grazie!
In Pes mobile questa settimana c'è qualcosa in più se non ho capito male quindi..
Ci sono promozioni sull'acquisto delle monete, e più premi per Konami Cup..
Molto probabilmente per il 25° anniversario.
 
  • Like
Reactions: Simon Boccanegra

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Raga mi spiegate dove e come accedere alla konami cup e fino a che ora? Io ho ripreso a lavorare a tempo pieno e volevo capire come accedervi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_