MATCHDAY

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque giocando spesso vs com per via degli osservatori noto che di sera il gioco è più veloce, con giocatori che fanno molto movimento senza palla, di giorno è tutto più macchinoso e statico, il traffico inciderà pure
grazie tante, vs com mica devi andare peer to peer online :rolleyes:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Capito, però pensavo il problema fosse più serio, anche se una play con 5 ms di Ping risponderà sicuramente meglio della mia. Comunque giocando spesso vs com per via degli osservatori noto che di sera il gioco è più veloce, con giocatori che fanno molto movimento senza palla, di giorno è tutto più macchinoso e statico, il traffico inciderà pure
Il ping che hai verso l'avversario non lo saprai mai, è quello che conta (mi sembra che fifa lo faccia vedere prima del match). La guida di aranzulla ha un senso, ma noi stiamo nel P2P come ai tempi di napster.
Io faccio giusto un ping verso il mio fornitore e l'IP di konami.com, ma questo giusto per capire se ho, a monte, problemi io in generale. Da ieri, magicamente, va meglio in myclub (vai a capire che cazz di giro mi fanno fare per arrivare al mio avversario).
Se i giappi mettono server dedicati, la cosa andrà molto meglio e di guadagneranno pure di più. Ma quelli prima di cambiare qualcosa ci vogliono sette generazioni.
Per ora noi andiamo a cavallo nel mondo delle auto ibride.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Oggi schifo totale,gol presi con rimpalli tra i difensori o il portiere, giocatori che all'improvviso s'addormentano davanti alla palla,qualcosa d'incredibile, sembrava di giocare di nuovo a fifa 20.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io alterno ai marvel un team a 4* che mi sono acchittato veramente ignorante..
solo che mi pare ora ci sia la exp x3 pe la settimana prox, giusto?
Ma che stress giocare nel matchday, tutte le squadre con giocatori dai 95 in su, anche chi sta a 400, sempre con concentrazione al massimo e alla minima disattenzione gollazzo del Marvel di turno. Ma c’è bisogno che Konami faccia pompare così tanto i giocatori? Non sarebbe più bello un gioco appena più lento e ragionato?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,943
731
113
PSN ID
Salvatorescoglio
io alterno ai marvel un team a 4* che mi sono acchittato veramente ignorante..
solo che mi pare ora ci sia la exp x3 pe la settimana prox, giusto?
Anche io gioco spesso a 4 stelle, da domani dovrebbe essere la tripla exp. Prima ho incontrato uno scudo nero ( perso ) che giocava con un 4-2-1-3 di un allenatore meno conosciuto, tutti i suoi giocatori avevano un’aggressività fuori dal comune, dalla difesa all’attacco, a parte 2-3 nomi non conosciuti, ricordo un Sergio come mediano che non so quanti palloni mi abbia recuperato, gli vorrei copiare la squadra, sembrava una del matchday
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi buongiorno,
Qualche buon anima potrebbe dirmi quando finirà la cosa degli osservatori a 5 stelle e della ESP x3?
Grazie in anticipo :]
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
e allora per una settimana dovrò mettere in pausa il team a 4 stelle e buttarmi sui marvel..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Esperienza triplicata da oggi per 3 settimane....è la volta che mi maxo tutta la rosa!!!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati soliti messaggi di futili lamentele.

Siete tutti pregati di non rispondere, ma segnalare questi messaggi che verranno eliminati; con l'aiuto di tutti, riusciremo a tenere pulito ed ordinato il forum.

Grazie
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Ragazzi ma l’esperienza triplicata dove si ottiene precisamente ? Sto giocando in myclub online e offline ma mi dà i soliti punti exp a fine partita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,388
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online