MATCHDAY

Io ho una connessione che, verificata con vari test, mi assicura un download costante di 29/30 mega ed un upload di 3 mega.
Il ping è sempre tra 10 e 12 millisecondi
Il jitter pari ad 1 millisecondo.

Ti chiedo....sono dati buoni per giocare più che decentemente a pes con la ps4?
Download uguale al mio, upload mio invece 5,8. A quanto pare non è sufficiente

Io ho una connessione che, verificata con vari test, mi assicura un download costante di 29/30 mega ed un upload di 3 mega.

il ping è buono, è quello che fa grande differenza per il gioco.
Qualche giorno fa avevo 0.60 ed era ingiocabile, oggi più o meno stessi valori tuoi, tranne upload che va a 16.

Guarda sono dati simili ai miei. Se sono dati costanti vanno bene, ma spesso il problema sta nell'improvviso calo per qualche secondo e non si ha ne il tempo di fare uno speedtest per accertarsene.

In generale comunque per giocare in classificata sono dati che vanno bene. Nel matchday puoi avere pure 100 mega e pingare 2 ms, ma tanto dipenderà dal matchmaking e dall'avversario proveniente dalla Culonia che ti propina il gioco.

Grazie delle risposte ragazzi. In effetti in classificata non mi capita praticamente mai di avere problemi, nei matchday purtroppo un match su tre è un bordello di lag. Nei giorni peggiori anche uno su due.

20-25, adesso ho fatto un’altra prova, 16
Se sei intorno ai 20 effettivamente è parecchio alto. Potrebbe essere proprio questo a darti parecchi problemi di risposta ritardata dei giocatori ai comandi che gli impartisci col pad. O almeno così credo. Ci sono altri utenti che hanno un ping intorno ai 20 millisecondi?

Ultima modifica:
Se sei intorno ai 20 effettivamente è parecchio alto. Potrebbe essere proprio questo a darti parecchi problemi di risposta ritardata dei giocatori ai comandi che gli impartisci col pad. O almeno così credo. Ci sono altri utenti che hanno un ping intorno ai 20 millisecondi?
Quando i giocatori sembrano dei mongoli, non pressano, non anticipano e non scattano come oggi può essere per questo motivo?

Per 2 giorni è andato bene, ora sono a 4 sconfitte di fila, devo fare la prova a giocare di sera.
notte giorno sole luna neve o piggia nn cambia molto , xche se incontro gente con ts 85 è inimmaginabile che siano i suoi a volare sul campo e ha fare nmila passaggi perfetti di prima

In questo periodo dove tutti sono a casa, e' normale che i server sia sovraccarichi, ed il gioco online ne risenta parecchio.

Quasi tutte le problematiche dipendono da quello e vanno accettate soprattutto considerando il periodo storico che stiavo vivendo.

Anche i vari youtube, e vari canali di streaming hanno abbassato la qualita' di trasmissione proprio perche la banda e' satura.

In un gioco di calcio, dove il ping e' essenziale, questa situazione influisce moltissimo.

Per questo motivo, basta ripetere le stesse cose, bisogna accettare questi compromessi per il momento ed anadare avanti, basta ripetere le stesse cose sul forum, diventa noiso e monotono ed irrispettoso per gli altri utenti, soprattutto se sono sempre gli stessi utenti che scrivono le stesse cose.

Che anno difficile.

• Mi piace
Reazioni: jonnvald
In questo periodo dove tutti sono a casa, e' normale che i server sia sovraccarichi, ed il gioco online ne risenta parecchio.

Quasi tutte le problematiche dipendono da quello e vanno accettate soprattutto considerando il periodo storico che stiavo vivendo.

Anche i vari youtube, e vari canali di streaming hanno abbassato la qualita' di trasmissione proprio perche la banda e' satura.

In un gioco di calcio, dove il ping e' essenziale, questa situazione influisce moltissimo.

Per questo motivo, basta ripetere le stesse cose, bisogna accettare questi compromessi per il momento ed anadare avanti, basta ripetere le stesse cose sul forum, diventa noiso e monotono ed irrispettoso per gli altri utenti, soprattutto se sono sempre gli stessi utenti che scrivono le stesse cose.
Mah!capisco la situazione,capisco il surplus,capisco e capisco.Ma Pes è 10 anni che fa pietà nella sua struttura online,obsoleta e sbagliata concettualmente, proprio per quel riguarda il multiplayer,vedi P2P.
La concorrenza ha sofferto,mi sembra proprio di NO.
Qua i problemi ci sono in qualsiasi momento, quarantena o no,ogni partita online è un terno a lotto per quel che concerne la qualità.Quindi ok che il periodo è particolare,ma questo non giustifica l'incompetenza o la strafottenza di konami verso la sua utenza.
Ve lo dice uno che ha una connessione top
ma che avverte nell'online di pes gli stessi problemi che affligono chi gioca con adsl7mega in wi-fi.

Mah!capisco la situazione,capisco il surplus,capisco e capisco.Ma Pes è 10 anni che fa pietà nella sua struttura online,obsoleta e sbagliata concettualmente, proprio per quel riguarda il multiplayer,vedi P2P.
La concorrenza ha sofferto,mi sembra proprio di NO.
Qua i problemi ci sono in qualsiasi momento, quarantena o no,ogni partita online è un terno a lotto per quel che concerne la qualità.Quindi ok che il periodo è particolare,ma questo non giustifica l'incompetenza o la strafottenza di konami verso la sua utenza.
Ve lo dice uno che ha una connessione top
ma che avverte nell'online di pes gli stessi problemi che affligono chi gioca con adsl7mega in wi-fi.

Onorevole collega,

Ella forse sottovaluta l'eroico sforzo profuso costantemente dai nostri tecnici per tenere sempre in rotazione quelle robe porpora in basso a sinistra. E parlo di sottovalutazione in quanto la ritengo in buona fede, lungi da me il volerLa accusare di sminuire intenzionalmente il valore e l'impegno di Baxter e del Team nel manutenere; nel senso che loro la rotella la tengono proprio in mano, nonostante la carenza di DPI.
Vorrei vedere Lei, in questo periodo storico. Orcoddue!

Dedicato a tutti i K MEN:

• Mi piace
Reazioni: jonnvald
Quando i giocatori sembrano dei mongoli, non pressano, non anticipano e non scattano come oggi può essere per questo motivo?
Come ti dicevano prima nei matchday puoi avere la connessione migliore al mondo ma la partita può cmq andare a puttane perchè dall'altra parte trovi un greco con la 3 mega.
In classificata con connessione stabile se ti dà cmq problemi molto spesso allora potrebbe essere il tuo ping troppo alto

Come ti dicevano prima nei matchday puoi avere la connessione migliore al mondo ma la partita può cmq andare a puttane perchè dall'altra parte trovi un greco con la 3 mega.
In classificata con connessione stabile se ti dà cmq problemi molto spesso allora potrebbe essere il tuo ping troppo alto
Nella guida da me postata c’è scritto che da 0 a 30 è ideale e io rientro in questa fascia, dopo il matchday ho fatto una partita classificata con richiedi connessione stabile e andava a volte a 2 tacche, nel matchday oggi su 7 partite solo in una ma questa era ingiocabile, tutto il tempo a una tacca, qui il problema era dall’altra parte

Nella guida da me postata c’è scritto che da 0 a 30 è ideale e io rientro in questa fascia, dopo il matchday ho fatto una partita classificata con richiedi connessione stabile e andava a volte a 2 tacche, nel matchday oggi su 7 partite solo in una ma questa era ingiocabile, tutto il tempo a una tacca, qui il problema era dall’altra parte
Oppure Aranzulla è un cazzaro :D

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Ma avere un ping di 10 millisecondi, oppure di 20 o ancora di 30 non può essere la stessa cosa visto che stiamo parlando di un gioco di calcio dove è vitale che il mio comando arrivi al giocatore nel minor tempo possibile.

Ma avere un ping di 10 millisecondi, oppure di 20 o ancora di 30 non può essere la stessa cosa visto che stiamo parlando di un gioco di calcio dove è vitale che il mio comando arrivi al giocatore nel minor tempo possibile.
Capito, però pensavo il problema fosse più serio, anche se una play con 5 ms di Ping risponderà sicuramente meglio della mia. Comunque giocando spesso vs com per via degli osservatori noto che di sera il gioco è più veloce, con giocatori che fanno molto movimento senza palla, di giorno è tutto più macchinoso e statico, il traffico inciderà pure

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair