MATCHDAY

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Se hai giocato venerdì e sabato la risposta è facile, server, e poi hai cambiato fascia, il secondo giorno dovresti aver trovato giocatori di ranking superiore
Concordo perché a livello esperto cambia e non di poco, si è vero che incontri alcuni giocatori veramente forti, ma molte volte nella partita succedono cose molto strane.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
con stasera si chiude il matchday dell'inter ed ora non avro piu la possibilita di usufruire dei bonus di questi ultimi 4 gg che mi hanno permesso di riguadagnare oltre 200 punti... da lunedi si torna a perdere posizioni su posizioni come non ci fosse un domani, ma che palle...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Se hai giocato venerdì e sabato la risposta è facile, server, e poi hai cambiato fascia, il secondo giorno dovresti aver trovato giocatori di ranking superiore
Magari fosse come dici tu...
oggi gioco in fascia fino a 699 be una sola vittoria guarda caso con tutti i portieri avversari che le prendono quasi tutte, una partita vado in vantaggio al 70esimo 2-1 dopo che sembrava stregata la porta. Sul calcio di inizio il mio avversario va diretto in porta sembra che i miei giocatori si spostino e al 71esimo siamo 2-2 .
Ormai la pochezza di questo gioco è ovvia, mi sono abbastanza stufato di questa porcheria...
 
Ultima modifica:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Magari fosse come dici tu...
oggi gioco in fascia fino a 699 be una sola vittoria guarda caso con tutti i portieri avversari che le prendono quasi tutte, una partita vado in vantaggio al 70esimo 2-1 dopo che sembrava stregata la porta. Sul calcio di inizio il mio avversario va diretto in porta sembra che i miei giocatori si spostino e al 71esimo siamo 2-2 .
Ormai la pochezza di questo gioco è ovvia, mi sono abbastanza stufato di questa porcheria...
Invece io la settimana scorsa ero sceso a 696 pti ed ho partecipato al matchday intermedio..ho fatto 7 vittorie consecutive..
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Invece io la settimana scorsa ero sceso a 696 pti ed ho partecipato al matchday intermedio..ho fatto 7 vittorie consecutive..
Anche io ho fatto così il primo giorno solo vittorie e un pareggio, poi un disastro la squadra è sempre la stessa perché uso solo giocatori delle squadre Matchday più gli FP in una gli ho tutti livellati quasi al Max...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Anche io ho fatto così il primo giorno solo vittorie e un pareggio, poi un disastro la squadra è sempre la stessa perché uso solo giocatori delle squadre Matchday più gli FP in una gli ho tutti livellati quasi al Max...
Si ma il giorno dopo hai fatto matchday in esperto... quindi avversari piu tosti..é normale
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Questo è il giocatore tipo che mi trovo di solito contro... in pratica ogni volta che ho la palla io parte il lag controllato... ma porca miseria se devo continuare a perdere contro sta gentaglia giuro che se imparo gli stessi trucchi, inizio ad usarli pure io... echeppalle mo basta proprio...

 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Questo è il giocatore tipo che mi trovo di solito contro... in pratica ogni volta che ho la palla io parte il lag controllato... ma porca miseria se devo continuare a perdere contro sta gentaglia giuro che se imparo gli stessi trucchi, inizio ad usarli pure io... echeppalle mo basta proprio...

Segnalalo, è l'unica cosa che si può fare...
Ho beccato un fenomeno adesso: parte e segna subito, si lancia in un'esultanza sfrenata ma salta la connessione e vinco la partita:rotfl:
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Questo è il giocatore tipo che mi trovo di solito contro... in pratica ogni volta che ho la palla io parte il lag controllato... ma porca miseria se devo continuare a perdere contro sta gentaglia giuro che se imparo gli stessi trucchi, inizio ad usarli pure io... echeppalle mo basta proprio...

Ma sul serio non ti accorgi che la cosa capita anche quando ha la palla lui?
Capita più volte a te solo perchè tu fai il 54% di possesso palla
Perdi perchè sei sfortunato sul secondo gol e perchè sbagli 4 o 5 occasioni clamorose che eri stato bravo a costruirti. E sbagli senza che nessun lag intervenga proprio al momento del tiro.
Che poi possa esistere chi sà fare questo trucco ok. Mai capitato, ma potrebbe essere. Ma questo utente mi sembra solo uno con la connessione ballerina.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Che perle regala oggi il matchday?

Io oggi ho imparato che Matuidi è più veloce di Cuadrado, Danilo più forte fisicamente di Ronaldo e Chiellini brucia sullo scatto Dybala..

Non avevo capito nulla di calcio fino ad ora, grazie konami che mi insegni te
 
  • Like
Reactions: peppe12

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
amico mio.. leggi il messaggio sotto che ho appena scritto.. Online il peggior Pes di sempre ma a che bisogna giocare? Fifa non è che fa schifo di più

Guarda fifa avrà I suoi difetti ma almeno qualche partita pulita riesci a farla.. Qua io seriamente non ne becco uno normale.. Sarò sfigato io.. Uno fa melina in difesa, l'altro cerca solo i bug, l'altro ancora lagga a comando.. Mi sto pentendo di aver regalato soldi ai japu..
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Xain

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Che bello tutti Inter e Juve, na fantasia l'utenza di questo gioco. Che bello mazzolarli con l'Atalanta e vedere che si incazzano come belve e cominciano a fare scovolate senza un perché. Trasuda frustazione da ogni poro l'utenza Pes, ma dico io, almeno fuori dal myclub, dove non si intacca la tua virile valutazione... e cambia, sperimenta qualcosa, no, sempre il solito modulo tre punte nell'area di porta e il resto tutti in difesa dietro il portiere. Tristezza
 
  • Like
Reactions: Sax7

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che bello tutti Inter e Juve, na fantasia l'utenza di questo gioco. Che bello mazzolarli con l'Atalanta e vedere che si incazzano come belve e cominciano a fare scovolate senza un perché. Trasuda frustazione da ogni poro l'utenza Pes, ma dico io, almeno fuori dal myclub, dove non si intacca la tua virile valutazione... e cambia, sperimenta qualcosa, no, sempre il solito modulo tre punte nell'area di porta e il resto tutti in difesa dietro il portiere. Tristezza

io ho perso contro uno che giocava col 3-4-3, in pratica con 7 difensori e tre attaccanti buttati in area avversaria...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note