MATCHDAY

vi faccio una confidenza: dopo una serie infinita di batoste in matchday (credo almeno 20 sconfitte contro tre o quattro vittorie e qualche pareggio) mi ero messo nella condizione di giochicchiare un tempo e poi lasciare l'avversario godersi la goleada, mollando il joystyck. Anzi per qualche giorno non ho giocato proprio. Oggi visto che c'era il Bayern Monaco, ho fatto una decina di partite con i miei due account, tutte Bayern contro Bayern.. Vinte 8, pareggiata 1 , persa una, (0 a 1 con 14 tiri miei e tre pali a 4) .
Semplicemente ho cambiato, dopo la prima partita persa , il possesso palla (secondo me inutile nel modulo di default) con il contropiede, nient'altro. Naturalmente sarà solo una coincidenza; ha fatto tutto Konami.

evidentemente cosi i player le ottenevano troppo facilmente... mica fessi alla konami...
Esatto ho pensato la stessa cosa...specie chi stava in fascia alta erano 80 monete al giorno...

Certo se le tolgono ci sarà un calo drastico di presenze dato che classifica alla mano a 4k la gente si fermava(me compreso)

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Per le Black Ball a 4.000 punti, a qualcuno è capitato qualche giocatore della squadra che NON ha scelto? Perchè io avevo preso l'Inter e mi sono trovato Lukaku e Godin, non credo sia una coincidenza. Se è così oggi mi prendo il Barcelona o il Liverpool.

Da quando hai iniziato myclub ?
La squadra ce l'ho(eccetto un centrocampista forte)...io parlavo dei marvel(mbappe Ronaldo modric koulibaly van dijk ecc...)

Ho iniziato attivamente da inizio ottobre provato varie volte nei pool psg Juve Liverpool più vari potw ma niente...

In compenso ho un doppio lewandosky e dybala

Per le Black Ball a 4.000 punti, a qualcuno è capitato qualche giocatore della squadra che NON ha scelto? Perchè io avevo preso l'Inter e mi sono trovato Lukaku e Godin, non credo sia una coincidenza. Se è così oggi mi prendo il Barcelona o il Liverpool.
Io ho scelto il Tottenham, ma ho fatto solo 3 partite e ne la silver ne la gold sono state della stessa squadra

Ma ogni settimana cambiano???

Francamente preferivo le monete...

Forse han capito che facendo due se uno guadagna 60 monete al giorno poi non shoppa so furbi...
no sax solo per la Champions credo.. perché giustamente che osservatore di 4 stelle poteva darti

• Mi piace
Reazioni: Sax7
quindi stasera che si fa ? match monete o match black ball? ieri non sono riuscito ...giusto osservatore giocatore oro che non ho ancora usato

domanda da nabbo / neofita: ma quando in MATCHDAY esce scritto POSSIBILITA' DI PRENDERE NEURER, GNABRY, INSIGNE (settimana scorsa) ecc ecc cosa deve accadere per ciò avvenga? io trovo sempre un osservatore 4 stelle di una determinata squadra.... ma ovviamente poi trovo gli scarsoni di quella squadra....

Si..ma ormai é tardi, abbiamo già tutto

eh in verità io proprio no, ho cominciato da un paio di settimane e sono parecchio scarso come rosa quindi le monete free mi facevano comodo eccome per prendere gli FP... ormai mi trovo regolarmente contro formazioni tutte di marvel maxati contro le quali posso solo prendere sonore batoste...

se poi pure le black free mi danno robaccia inutile peraltro gia scartata, allora c'è ben poco da stare allegri...

eh in verità io proprio no, ho cominciato da un paio di settimane e sono parecchio scarso come rosa quindi le monete free mi facevano comodo eccome per prendere gli FP... ormai mi trovo regolarmente contro formazioni tutte di marvel maxati contro le quali posso solo prendere sonore batoste...

se poi pure le black free mi danno robaccia inutile peraltro gia scartata, allora c'è ben poco da stare allegri...
ti capisco, siamo in 2....
ieri sera ho perso all'ultimo secondo 3-2 con un nabbo che aveva una squadra megapompata, ma che faceva solo lancio lungo per Rashford che correva il doppio dei miei.... così per 90 minuti....

e non è certo l'unico, purtroppo... lancio lungo e i vari rashford-cr7-salah e compagnia cantante vanno in rete inarrestabili... ma tanto se konami si aspetta che tiri fuori soldi veri per comprare le monete, sta fresca pure quest'anno...

• Mi piace
Reazioni: cristianoroma85
Preso la Juventus:
la silver Gosens Atalanta
la Gold Mustafi Arsenal
le 2 Black Mbape, Mbape PSG

quello dentro leggo come premio finale 4.000 punti 2 black ball
:eek:ma davvero?!
me l'ero completamente perso, per una volta che non apro il matchday...
va bè non avrei avuto tempo.
ma quindi 2 pescate nere al giorno? o ho capito male?

Ma ogni settimana cambiano???

Francamente preferivo le monete...

Forse han capito che facendo due se uno guadagna 60 monete al giorno poi non shoppa so furbi...
non so io preferisco le pescate se devo essere onesto.
Se ho poco tempo faccio un solo matchday e posso provare a prendere subito qualcuno
(che poi saranno neri normali scarsi e gli fp se li mangiano a colazione ma va bene:rotfl:).

In teoria no, in pratica si. Almeno per la mia esperienza, nel matchday succede di tutto e ancora di più quando il tuo avversario ha players della squadra/fazione e tu no (ho visto Lukaku buttato a terra da nani). Non ci gioco quasi più per questo (anche). Se devo giocare con giocatori normali faccio il matchday fuori myclub o divisioni online
però alla fine le squadre dei matchday alla lunga saranno sempre le stesse, ad esempio il del napoli ho la rosa completa presa praticamente solo con gli agenti dei vari matchday (e ho preso anche doppioni per potenziarne alcuni).
Certo non sono neri nè FP, ma se vuoi usare i giocatori della squadra/fazione non è così difficile.

domanda da nabbo / neofita: ma quando in MATCHDAY esce scritto POSSIBILITA' DI PRENDERE NEURER, GNABRY, INSIGNE (settimana scorsa) ecc ecc cosa deve accadere per ciò avvenga? io trovo sempre un osservatore 4 stelle di una determinata squadra.... ma ovviamente poi trovo gli scarsoni di quella squadra....

Stai facendo confusione.. Possibilità di prendere tizio Caio si intende che, se scegli quella fazione, troverai le squadre dove gioca quella gente e ci giochi. I premi sono sempre gli osservatori 4* generici Europa in quel caso ma nei premi non puoi trovare quella gente

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,279
Ultimo utente registrato
rr99mobile