MATCHDAY

Settimana prossima copia incolla di un mese fa...belgio- francia(le altre squadre non le prende nessuno) e campionato brasiliano...che fantasia...

PASSO...forse fine settimana in myclub farò quello brasiliano..

Non so se è già stato detto o notato: nuovo orario Matchday 15:00 - 20:00 UTC.

Tradotto in orario italiano 16:00 - 21:00.

Per al gioia di tutti, credo :)
Bella cosa ,tra l'altro se ho capito bene dovrebbe essere fino a mercoledì con squadre predefinite, poi da giovedì si possono utilizzare squadre personalizzate ci saranno i club brasiliani ,e quelle europee con giocatori della nazionalità che preferiamo ,io ho già tutta la nazionale inglese pronta;)

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow

Bene bene, ottima notizia, allora forse mi conviene nuovamente superare i 700 pti ed entrare in categoria esperto per prendere le 40 monete

Oddio non ci credo che abbiano veramente cambiato l'orario. Metterlo fino alle 22 sarebbe stata la ciliegina, ma già così è molto meglio. Almeno un matchday si arriva a fare sicuro, in questo modo.

• Mi piace
Reazioni: Xain e Marko_97

Purtroppo c'ho sempre lezioni dalle 14 alle 20, però apprezzo lo sforzo di aggiungere 2 ore :p
Ogni tanto fanno anche cose buone:rotfl:

Era troppo per la konami mettere una finestra di 2 ore la mattina per chi lavora nel pomeriggio?

• Mi piace
Reazioni: Xain
Cosa non è chiaro del messaggio?

Ho scritto giocatori Liverpool o city(400% normale 800% fp) fp di altre squadre 200%.
La forza della squadra è il valore indicato assieme alle stelle, mentre tu stai facendo riferimento alla valutazione della squadra in relazione al bonus punti.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,260
Ultimo utente registrato
sx88innet