MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cos e sta cosa della palla nera? Oggi è uscita? Proprio oggi che non posso connettermi?
Dura tre giorni (oggi domani e domenica) e nella sfida settimana, devi vincere tre partite di fila contro human e vinci un giro secco palla nera al 100% per un singolo giocatore.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
se sono tacca rossa (freccia giu rossa tu intenda) e perché hai il Liverpool... Cioè con i giocatori de city devi mettere i giocatori city o altri ...cosi quelli del city avranno freccia celeste in su , gli altri freccia gialla orizzontale...ma se porti quelli del Liverpool avranno tutti freccia rossa giu. lo stesso se prendi il Liverpool e porti in rosa aguero e compagnia bella saranno tutti fuori forma.
Ma io ne sto trovando tanti, in effetti, di utenti che si presentano con i giocatori di fazione opposta alla loro (da sempre)... Hanno così tanta fretta di giocare, secondo me, che neanche perdono 30 secondi a capirne il funzionamento :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Proxy e Benzina

DAVEzaMP

Primi Calci
26 Ottobre 2019
10
5
3
Ma scusate, da qualche parte ho letto che è possibile rivedere in streaming le partite delle grandi finali.
é vera questa cosa? Mi piacerebbe rivedere la mia finale di ieri se avete un link
 

DAVEzaMP

Primi Calci
26 Ottobre 2019
10
5
3
Ma scusate, da qualche parte ho letto che è possibile rivedere in streaming le partite delle grandi finali.
é vera questa cosa? Mi piacerebbe rivedere la mia finale di ieri se avete un link
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Comunque odio gli utenti che se mancano 17 minuti a fine evento si mettono a fare tutte le pause per far annullare il match.
Come l'ultimo Villanzone che ho incontrato oggi, uno senza vergogna...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma fino a che ora si puó assistere alla finale? Sono andato alle 20.40 e non c’era più. Qualcuno conosce gli orari esatti?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non c'entra la forza della squadra, ma il numero di giocatori della stessa: possono essere anche tutti panchinari... Io posso schierare 14 giocatori, ma solo 5 che arrivano almeno a essere oro, però con l'ultima vittoria ho preso 1757 punti (691 con una sconfitta 2-0).
Cosa non è chiaro del messaggio?

Ho scritto giocatori Liverpool o city(400% normale 800% fp) fp di altre squadre 200%.
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Strano non ci sia stato anche Juventus Milan come match day e nemmeno gli agenti speciali per i giocatori dei due club, essendo anche entrambe squadre partner
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Strano non ci sia stato anche Juventus Milan come match day e nemmeno gli agenti speciali per i giocatori dei due club, essendo anche entrambe squadre partner
il milan non e molto appetibile secondo me e per quello vanno troppo di moda la premier e la liga purtroppo
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
comunque oggi di lusso 5 vittorie di fila potrei continuare magari arrivo per partecipare alla finale sono 2 in posizione ma perdere in finale mentre tutti mi guardano xd non mi piace
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
comunque oggi di lusso 5 vittorie di fila potrei continuare magari arrivo per partecipare alla finale sono 2 in posizione ma perdere in finale mentre tutti mi guardano xd non mi piace
Usi il Liverpool ci stava una tripletta di italiani in testa fino a 10 dal termine
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Finalmente una finale normale con un risultato normale...complimenti all'italiano agenteXIII direttamente da hitman :rotfl:
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
e una bella porcata sta cosa che se sei 700 devi perdere per scendere e fare quello medio.
secondo me era giusto fare il mach day, con squadre normali li magari te la giochi con quelli forti e se perdi i costi dei contratti non esistono. invece con myclub ce da considerare troppo il costo dei contratti spero rivalutino questa cosa