MATCHDAY

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi bella partita di M... Persa 3-0 primo goal lancio al secondo minuto per Ronaldo anticipo da dietro per il mio portiere che giustamente stoppa, ma prima carica il passaggio annullo il comando e lui si blocca tipo bella statuina Ronaldo ruba palla e goal già mi girano, secondo goal fuga di Ronaldo sulla fascia di 60 metri resiste a 3 contrasti dei miei giocatori ( Zirilenko, Pogba e Chiellini ho detto tutto...) Sì accentra sempre trattenuto tira sotto Ter Stegen e mi in....zo di brutto, terzo goal tiro di Saul dal limite deviato in goal da un mio difensore questi sono stati i primi tre tiri in porta.
Cara Konami che roba è questa?
Sicuro non cioccolata....
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao a tutti. Sapete gentilmente dirmi se con gli agenti del match day si arriva a prendere Alexandre Arnold TD base, e se sì con che combinazioni? Grazie infinite.
 
  • Like
Reactions: davidetre

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Ciao a tutti. Sapete gentilmente dirmi se con gli agenti del match day si arriva a prendere Alexandre Arnold TD base, e se sì con che combinazioni? Grazie infinite.
Se hai molti agenti Liverpool disponibili la strada più semplice credo sia prendere due osservatori 2* TD e peschi subito il td argento e palla bianca del minipool.
Dopodichè solo con un osservatore TD 4* e liverpool peschi Alexander-Arnold. (e se proprio hai gp da spendere prendi vari osservatori td 4* e peschi tutti gli Alexander-Arnold che vuoi per maxarlo)
 

Roscodan

Primi Calci
26 Settembre 2019
2
1
3
ciao a tutti, qualcuno ha notizie di un futoro cambio di orario da parte di konami per le partite matchday
perchè così fino alle 18:00 tanti sono tagliti fuori
grazie.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se hai molti agenti Liverpool disponibili la strada più semplice credo sia prendere due osservatori 2* TD e peschi subito il td argento e palla bianca del minipool.
Dopodichè solo con un osservatore TD 4* e liverpool peschi Alexander-Arnold. (e se proprio hai gp da spendere prendi vari osservatori td 4* e peschi tutti gli Alexander-Arnold che vuoi per maxarlo)
anche Liverpool + tiro a giro mi pare lo da secco.
@Exo78
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

DAVEzaMP

Primi Calci
26 Ottobre 2019
10
5
3
Aspettiamo con ansia chi riesce ad arrivare primo e vincere la finale, per vedere se danno premi in più.
Congratulations

Penso sia 3000 gp al secondo e 5000 al primo nulla di eclatante.
Oggi lavoro e non ho tempo di riprovarci, in compenso ho fatto le 3 partite per la palla nera e ho trovato walker, not bad :D
 
D

Damabiah85

Guest
Penso sia 3000 gp al secondo e 5000 al primo nulla di eclatante.
Oggi lavoro e non ho tempo di riprovarci, in compenso ho fatto le 3 partite per la palla nera e ho trovato walker, not bad :D
Fino a che ora si può giocare per le 3 partite da vincere per la palla nera?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ieri ho passato i 700 punti, oggi mi abbina solo con 800/900/1000, uno addirittura aveva fatto solo 10 partite in my club, 896 punti, con me 11 e scudo oro 1 :rotfl::rotfl::rotfl:
Fortuna che con la prox sconfitta becco comunque le 40 monete:)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Perché la forza squadra è bassa devi avere giocatori Liverpool city o fp..
Non c'entra la forza della squadra, ma il numero di giocatori della stessa: possono essere anche tutti panchinari... Io posso schierare 14 giocatori, ma solo 5 che arrivano almeno a essere oro, però con l'ultima vittoria ho preso 1757 punti (691 con una sconfitta 2-0).
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
comunque sto giocando con 7 giocatori del city ma sempre tacca rossa allucinante
se sono tacca rossa (freccia giu rossa tu intenda) e perché hai il Liverpool... Cioè con i giocatori de city devi mettere i giocatori city o altri ...cosi quelli del city avranno freccia celeste in su , gli altri freccia gialla orizzontale...ma se porti quelli del Liverpool avranno tutti freccia rossa giu. lo stesso se prendi il Liverpool e porti in rosa aguero e compagnia bella saranno tutti fuori forma.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Penso sia 3000 gp al secondo e 5000 al primo nulla di eclatante.
Oggi lavoro e non ho tempo di riprovarci, in compenso ho fatto le 3 partite per la palla nera e ho trovato walker, not bad :D
Cos e sta cosa della palla nera? Oggi è uscita? Proprio oggi che non posso connettermi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL