MATCHDAY

Linguaggio inappropiato, ti pregherei di non usare piu simili termini, grazie
scusa ma il linguaggio inappropriato dov'è nel post che quoti? no perchè pure a me una volta hai scritto no parolacce nè bestemmie e non c'era nessuna delle due.
A volte si può anche non moderare se non c'è ragione, non è obbligatorio.....

scusa ma il linguaggio inappropriato dov'è nel post che quoti? no perchè pure a me una volta hai scritto no parolacce nè bestemmie e non c'era nessuna delle due.
A volte si può anche non moderare se non c'è ragione, non è obbligatorio.....

Conosci i comandamenti?
Inoltre, usare BM come dispregiativo .
La prossima volta, però, chiedi chiarimenti in privato.

E' mai accaduto questo su PS4? Vorrei capire cosa succede ora.. non da i GP? Ho acceso il gioco alle 20 circa per guardare la finale ed ho trovato questo avviso. Il risultato finale è di 3-1 per l'inter, ed io avevo scelto l'inter, ma nella posta non ho trovato nessun GP per la vittoria della squadra
Veramente stasera ha perso l'inter

è anche vero però che Lupin ha vinto grazie al goal di vantaggio che gli hanno affibbiato. Tecnicamente lo scontro è finito 2-2 :rotfl:
Cmq l'interista non tirava manco sotto tortura doveva entrare in porta con la palla...

In definitiva esperienza piacevole preferisco i club alle Fanta squadre di myclub...una volta a settimana ci sta tutto...seppur con l'orario proposto...

• Mi piace
Reazioni: peppe12
è anche vero però che Lupin ha vinto grazie al goal di vantaggio che gli hanno affibbiato. Tecnicamente lo scontro è finito 2-2 :rotfl:
Lupin vince perché ha cr7.. io contro di lui vincevo 2-0..poi mi ha rimontato con una doppietta di ronaldo che una volta la squadra stanca e con quei dc lenti..é diventato imprendibile

Io sono entrato quando era già successo il fatto quindi non mi ha fatto vedere nulla e niente GP grazie Konami...

Con la manutenzione di oggi è stata sistemata la questione. Era un problema di gioco: quando uno degli utenti quittava, non dava GP a nessuno.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
03/10/2019
Panoramica Matchday della prossima settimana
Panoramica Matchday della prossima settimana

La settimana prossima, in Matchday si affronteranno le seguenti squadre.

・ Casa: ANDORRA, AUSTRIA, BELARUS, BELGIUM, BOSNIA AND HERZEGOVINA, CROATIA, CZECH REPUBLIC, DENMARK, FAROE ISLANDS, GEORGIA, ICELAND, ITALY, KAZAKHSTAN, LATVIA, LIECHTENSTEIN, MALTA, MONTENEGRO, NETHERLANDS, NORTH MACEDONIA, NORWAY, PORTUGAL, RUSSIA, SLOVAKIA, TURKEY, UKRAINE
・ Trasferta: ALBANIA, ARMENIA, BULGARIA, CYPRUS, ENGLAND, ESTONIA, FINLAND, FRANCE, GREECE, HUNGARY, IRELAND, ISRAEL, LITHUANIA, MOLDOVA, NORTHERN IRELAND, POLAND, ROMANIA, SAN MARINO, SCOTLAND, SLOVENIA, SPAIN, SWEDEN, SWITZERLAND, WALES

・ Casa: ATHLETICO PARANAENSE, ATLÉTICO MINEIRO, CEARÁ, CHAPECOENSE, FLUMINENSE, GOIÁS, INTERNACIONAL, PALMEIRAS, SÃO PAULO, VASCO DA GAMA
・ Trasferta: AVAÍ, BAHIA, BOTAFOGO, CORINTHIANS, CRUZEIRO, CSA, FLAMENGO, FORTALEZA, GRÊMIO, SANTOS

Inoltre, è prevista la presenza di Giocatori in risalto delle seguenti squadre.

・ SÃO PAULO
・ CORINTHIANS

Vivi l'euforia delle più importanti partite di calcio grazie a eFootball PES 2020.

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.

Edit: Anticipato da @Doc Holliday di un nanosecondo xD

Ultima modifica:
03/10/2019 CONTACT Problema grande finale in Matchday

Durante la manutenzione odierna, abbiamo risolto il problema che impediva di ricevere i premi agli spettatori delle grandi finali di Matchday terminate prematuramente.

Per scusarci dell'inconveniente, abbiamo inviato 10000 GP a tutti gli utenti che hanno completato il tutorial di myClub prima della manutenzione del 03/10/2019.
Potete riscattare i GP dalla Posta in arrivo.

Ci scusiamo di nuovo per l'accaduto.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online