MATCHDAY

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Linguaggio inappropiato, ti pregherei di non usare piu simili termini, grazie
scusa ma il linguaggio inappropriato dov'è nel post che quoti? no perchè pure a me una volta hai scritto no parolacce nè bestemmie e non c'era nessuna delle due.
A volte si può anche non moderare se non c'è ragione, non è obbligatorio.....
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
scusa ma il linguaggio inappropriato dov'è nel post che quoti? no perchè pure a me una volta hai scritto no parolacce nè bestemmie e non c'era nessuna delle due.
A volte si può anche non moderare se non c'è ragione, non è obbligatorio.....

Conosci i comandamenti?
Inoltre, usare BM come dispregiativo .
La prossima volta, però, chiedi chiarimenti in privato.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E' mai accaduto questo su PS4? Vorrei capire cosa succede ora.. non da i GP? Ho acceso il gioco alle 20 circa per guardare la finale ed ho trovato questo avviso. Il risultato finale è di 3-1 per l'inter, ed io avevo scelto l'inter, ma nella posta non ho trovato nessun GP per la vittoria della squadra
Veramente stasera ha perso l'inter
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
è anche vero però che Lupin ha vinto grazie al goal di vantaggio che gli hanno affibbiato. Tecnicamente lo scontro è finito 2-2 :rotfl:
Cmq l'interista non tirava manco sotto tortura doveva entrare in porta con la palla...

In definitiva esperienza piacevole preferisco i club alle Fanta squadre di myclub...una volta a settimana ci sta tutto...seppur con l'orario proposto...
 
  • Like
Reactions: peppe12

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
è anche vero però che Lupin ha vinto grazie al goal di vantaggio che gli hanno affibbiato. Tecnicamente lo scontro è finito 2-2 :rotfl:
Lupin vince perché ha cr7.. io contro di lui vincevo 2-0..poi mi ha rimontato con una doppietta di ronaldo che una volta la squadra stanca e con quei dc lenti..é diventato imprendibile
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io sono entrato quando era già successo il fatto quindi non mi ha fatto vedere nulla e niente GP grazie Konami...

Con la manutenzione di oggi è stata sistemata la questione. Era un problema di gioco: quando uno degli utenti quittava, non dava GP a nessuno.
 
  • Like
Reactions: Sax7

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
03/10/2019
Panoramica Matchday della prossima settimana
Panoramica Matchday della prossima settimana

La settimana prossima, in Matchday si affronteranno le seguenti squadre.

・ Casa: ANDORRA, AUSTRIA, BELARUS, BELGIUM, BOSNIA AND HERZEGOVINA, CROATIA, CZECH REPUBLIC, DENMARK, FAROE ISLANDS, GEORGIA, ICELAND, ITALY, KAZAKHSTAN, LATVIA, LIECHTENSTEIN, MALTA, MONTENEGRO, NETHERLANDS, NORTH MACEDONIA, NORWAY, PORTUGAL, RUSSIA, SLOVAKIA, TURKEY, UKRAINE
・ Trasferta: ALBANIA, ARMENIA, BULGARIA, CYPRUS, ENGLAND, ESTONIA, FINLAND, FRANCE, GREECE, HUNGARY, IRELAND, ISRAEL, LITHUANIA, MOLDOVA, NORTHERN IRELAND, POLAND, ROMANIA, SAN MARINO, SCOTLAND, SLOVENIA, SPAIN, SWEDEN, SWITZERLAND, WALES

・ Casa: ATHLETICO PARANAENSE, ATLÉTICO MINEIRO, CEARÁ, CHAPECOENSE, FLUMINENSE, GOIÁS, INTERNACIONAL, PALMEIRAS, SÃO PAULO, VASCO DA GAMA
・ Trasferta: AVAÍ, BAHIA, BOTAFOGO, CORINTHIANS, CRUZEIRO, CSA, FLAMENGO, FORTALEZA, GRÊMIO, SANTOS

Inoltre, è prevista la presenza di Giocatori in risalto delle seguenti squadre.

・ SÃO PAULO
・ CORINTHIANS

Vivi l'euforia delle più importanti partite di calcio grazie a eFootball PES 2020.

*Questo programma potrebbe subire variazioni o annullamenti a causa di eventi imprevedibili, per esempio di manutenzioni impreviste.

Edit: Anticipato da @Doc Holliday di un nanosecondo xD
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
03/10/2019 CONTACT Problema grande finale in Matchday

Durante la manutenzione odierna, abbiamo risolto il problema che impediva di ricevere i premi agli spettatori delle grandi finali di Matchday terminate prematuramente.

Per scusarci dell'inconveniente, abbiamo inviato 10000 GP a tutti gli utenti che hanno completato il tutorial di myClub prima della manutenzione del 03/10/2019.
Potete riscattare i GP dalla Posta in arrivo.

Ci scusiamo di nuovo per l'accaduto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online