MATCHDAY

Ciao, mi era già sembrato strano ieri, ora che ti leggo mi sembra più strano ancora: alle 19 circa ho provato a fare matchday con l'inter (sono interista) ho dovuto però prendere la gobba perchè a me diceva che per l'equilibrio mi potevo schierare solo con i carcerati.

Non ho fatto fatica a trovare aversari.

buona melina
Non saprei spiegare il perché... Evidentemente quando ti sei loggiato tu x il Matchday si erano riequilibrate le fazioni e l'inter ne aveva qualcuno in più

• Mi piace
Reazioni: Claborg1
@TestPressing è stato chiaro: Basta riferimenti ed allusioni al Calcio Reale.
I messaggi sono stati rimossi, dalla prossima allusione arrivano i provvedimenti disciplinari. Ultimo avviso ai naviganti.

Andiamo oltre.

tenor.gif

Ragazzi scusatemi ma non mi è chiara una cosa, non avendo provato ancora questa modalità volevo capire se i premi sono sia per il match day con squadre predefinite che con squadre personalizzate, e se si accede ad ognuno da un menu differente.
Grazie

I messaggi sono stati rimossi, dalla prossima allusione arrivano i provvedimenti disciplinari. Ultimo avviso ai naviganti.

Andiamo oltre.

tenor.gif
Woooooo
Ma mica me la ricordo questa su pes2017, e si che l'ho giocato sia su ps4 che 3

Andiamo oltre.

tenor.gif
OT, in riferimento al primo post: perdeteci qualche istante di più e riportate direttamente gli orari riferiti all'Italia, così ci si evita una marea di post che lamentano di non trovare online la competizione alle tre del pomeriggio. Tanto quanti stranieri che consultano questo forum andreste a confondere, con questa personalizzazione? ;)

OT, in riferimento al primo post: perdeteci qualche istante di più e riportate direttamente gli orari riferiti all'Italia, così ci si evita una marea di post che lamentano di non trovare online la competizione alle tre del pomeriggio. Tanto quanti stranieri che consultano questo forum andreste a confondere, con questa personalizzazione? ;)

Se guardi bene, e' presente l'orario italiano nel primo post:cool::)

Ragazzi scusatemi ma non mi è chiara una cosa, non avendo provato ancora questa modalità volevo capire se i premi sono sia per il match day con squadre predefinite che con squadre personalizzate, e se si accede ad ognuno da un menu differente.
Grazie

In prima pagina ci sono tutte le informazione, comunque, da lun a mercoledi dalle 17 alle 19.55 si gioca con squadre gia fatte, e si accede dalla scheramta principale , nelle E competizioni, mentre da giovedi a domenica, stesso orario, si gioca da dentro myclub con le proprie squarde di myclub.

Così:
L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre predefinite è mostrato qui sotto.

◆Eventi Matchday con squadre predefinite:
30/09/2019 17:00 - 19:55
01/10/2019 17:00 - 19:55
02/10/2019 17:00 - 19:55

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu princ.] → [eFootball] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

L'orario d'inizio degli eventi Matchday con squadre personalizzate è mostrato qui sotto.

◆Eventi Matchday con squadre personalizzate:
03/10/2019 17:00 - 19:55
04/10/2019 17:00 - 19:55
05/10/2019 17:00 - 19:55
06/10/2019 17:00 - 19:55

Quando la competizione è disponibile, segui le istruzioni qui di seguito per partecipare.
Vai al [Menu myClub] → [Partita] → [Sfide di oggi] → [Matchday] e seleziona la competizione desiderata.

qualcuno che ha l'Inter nel matchday si connette per favore? sto da 20 min a trovare un avversario

In prima pagina ci sono tutte le informazione, comunque, da lun a mercoledi dalle 17 alle 19.55 si gioca con squadre gia fatte, e si accede dalla scheramta principale , nelle E competizioni, mentre da giovedi a domenica, stesso orario, si gioca da dentro myclub con le proprie squarde di myclub.

Forse non mi sono spiegato, ho chiesto se i premi in my club si ricevano sia giocando nella modalità con squadre già fatte che in quella personalizzate (my club)?
Grazie

Forse non mi sono spiegato, ho chiesto se i premi in my club si ricevano sia giocando nella modalità con squadre già fatte che in quella personalizzate (my club)?
Grazie
Quando giochi fuori myclub, ricevi solo i premi indicati nel matchday, mentre quando giochi in myclub ricevi anche gp ed esperienza, e' tutto scritto in prima pagina;)

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Mah, credo di aver appena fatto due fra le partite meno divertenti della mia storia su pes: un'Inter nettamente inferiore alla Juve fisicamente e a centrocampo e utenti che giocano a palla dritta per Cristiano Ronaldo e via.
Dopo due partite e tre pere cadauna in questo modo non mi vedono più almeno per questa settimana.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970