MATCHDAY

bon, stasera la connessione è decente, l'Inter deve recuperare quindi mi regalano 2 vittorie , un pareggio e una sconfitta, prendo 2700 punti e rotti, mi da 4 osservatori, li prendo in posta col triangolino. Vado nell'elenco osservatori e trovo i tre inter che avevo prima e basta..Capitato a qualcuno?

Io oggi ho riscattato i 10k della finale (5+5) ma non me li ha aggiunti ai GP che già avevo.. non so perchè

Nel match day se vedi la finale,alla fine del turno preliminare, avrai diritto ai premi, che sono:
5000gp per aver assistito alla finale
ed altri 5000gp in caso di vittoria del finalista rappresentate la tua fazione oppure 3000gp in caso di sconfitta.

:coffee:

#PCCHCC
#KKPerchè?
#KKTM

• Mi piace
Reazioni: Ortex
nella posta hai visto

Si, ma è accaduta una cosa davvero stranissima, avevo 301k, riscatto i 10k del matchday e me ne ritrovo con 300.084 GP totali, infatti vorrei ci fosse una sorta di cronologia dei GP o delle cose che riscatti o delle spese, sarei stato curioso di controllarla

• Mi piace
Reazioni: jonnvald
Si, ma è accaduta una cosa davvero stranissima, avevo 301k, riscatto i 10k del matchday e me ne ritrovo con 300.084 GP totali, infatti vorrei ci fosse una sorta di cronologia dei GP o delle cose che riscatti o delle spese, sarei stato curioso di controllarla
Sei stato vittima di un bug,il quale mamma Konami ne è a conoscenza e sistemera con la patch di ottobre.
Hai avuto gp di rimborso da qualche asta in giornata?

Sei stato vittima di un bug,il quale mamma Konami ne è a conoscenza e sistemera con la patch di ottobre.
Hai avuto gp di rimborso da qualche asta in giornata?

In che senso gp di rimborso da qualche asta? come?

• Mi piace
Reazioni: jonnvald
Se hai fatto delle offerte alle aste per agenti e questa non è stata accettata,i gp che tu hai offerti tornano indietro,qui nasce il problema
perché da ciò che scrive konami il bug è che può accadere un rimborso superiore rispetto all'offerta da te fatta,faccio esempio:
hai offerto 20000gp perdi l'asta e te ne rimborsano 30000gp e quindi tu vedi ad esempio che hai un totale 240.000gp poi esci dal gioco
e quando rientri ti ritrovi 230000gp che sarebbe la somma giusta.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Se hai fatto delle offerte alle aste per agenti e questa non è stata accettata,i gp che tu hai offerti tornano indietro,qui nasce il problema
perché da ciò che scrive konami il bug è che può accadere un rimborso superiore rispetto all'offerta da te fatta,faccio esempio:
hai offerto 20000gp perdi l'asta e te ne rimborsano 30000gp e quindi tu vedi ad esempio che hai un totale 240.000gp poi esci dal gioco
e quando rientri ti ritrovi 230000gp che sarebbe la somma giusta.

Quindi mi consigli di provare a fare un'offerta per un'asta e vedere se mi ridanno i 10k del matchday quando mi superano la mia offerta?

Quindi mi consigli di provare a fare un'offerta per un'asta e vedere se mi ridanno i 10k del matchday quando mi superano la mia offerta?
NO,non dicevo questo,io ho semplicemente spiegato dove sta il problema,cioè è solo un problema di confusione che si crea nella visualizzazione
dei gp,ma in realtà nessun gp viene "fregato" da Konami.

Questo il testo tradotto dal sito della Konami

・ Un problema di visualizzazione che riguarda il tuo contatore GP dopo aver perso un'asta, che lo fa apparire come se ti fosse rimborsato più GP di quanto tu abbia effettivamente offerto. L'uscita e il rientro di myClub garantiranno la visualizzazione della quantità corretta di GP.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
NO,non dicevo questo,io ho semplicemente spiegato dove sta il problema,cioè è solo un problema di confusione che si crea nella visualizzazione
dei gp,ma in realtà nessun gp viene "fregato" da Konami.

Questo il testo tradotto dal sito della Konami

・ Un problema di visualizzazione che riguarda il tuo contatore GP dopo aver perso un'asta, che lo fa apparire come se ti fosse rimborsato più GP di quanto tu abbia effettivamente offerto. L'uscita e il rientro di myClub garantiranno la visualizzazione della quantità corretta di GP.

Però a me è accaduto con la ricompensa del Matchday, non con le aste

Se io scegliessi la Juve c'è speranza di giocare???

Non posso prendere l'inter facciamo i bravi

Se io scegliessi la Juve c'è speranza di giocare???

Non posso prendere l'inter facciamo i bravi
Ieri nn c'era posto con la Juve... Ho dovuto scegliere l'Inter ma alla fine abbiamo vinto noi la finale... Inter 4 gobbi 3....10k gp aggiuntivi x fazione nerazzurra

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Ieri nn c'era posto con la Juve... Ho dovuto scegliere l'Inter ma alla fine abbiamo vinto noi la finale... Inter 4 gobbi 3....10k gp aggiuntivi x fazione nerazzurra

Ciao, mi era già sembrato strano ieri, ora che ti leggo mi sembra più strano ancora: alle 19 circa ho provato a fare matchday con l'inter (sono interista) ho dovuto però prendere la gobba perchè a me diceva che per l'equilibrio mi potevo schierare solo con i carcerati.

Non ho fatto fatica a trovare aversari.

buona melina

• Mi piace
Reazioni: Xain e micksmack
Ciao, mi era già sembrato strano ieri, ora che ti leggo mi sembra più strano ancora: alle 19 circa ho provato a fare matchday con l'inter (sono interista) ho dovuto però prendere la gobba perchè a me diceva che per l'equilibrio mi potevo schierare solo con i carcerati.

Non ho fatto fatica a trovare aversari.

buona melina

Ragazzi possiamo evitare nomignoli e soprannomi riferiti al calcio reale? E un attimo a scatenare polemiche e fazioni varie...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970